sergio3, su 12-Mar-2012 18:58, dice:
E' da ammirare da parte di Rosa, l'assiduità nel seguire il difficile argomento del “Nuovo ordine mondiale”-il fatto di rendere noto il male che guarda caso arriva sempre dai soliti pochi uomini (per lo più statunitensi) che hanno in mano le sorti del mondo—controllando le banche ed emettendo carta moneta (carta straccia) e controllando i cambi per favorire le proprie economie.
Sembra che il controllo viene dagli americani ma ti assicuro che gran parte e' in Europa! E il Bilderberg e' solo un esempio.
Peccato però che il filmato non centra nulla con l'argomento principale proposto da XCXC:
Ma che peccato?? Peccato dico io, perche' il topic doveva parlare di musica, come argomento principale e non di politica! Ma guarda un po'!!
si parla di un problema prettamente italiano e che ti piaccia o no, quell'espressione geografica chiamata italia, non è una realtà omogenea : troppe differenze di pensiero e di abitudini—Giustamente XCXC te lo ha fatto notare--
Purtroppo il Nord è stato inquinato dalla mentalità centro-meridionale, la quale (e per colpa dell'abitante e del dirigente politico nordico) ha occupato tutti i punti di controllo della pubblica amministrazione-- Già nei Comuni Padani è difficile trovare personale autoctono-- e la cosa mi da molto fastidio : non riesco sempre capirli –
Ok, parliamo del problema prettamente italiano:
Ti piaccia o no, io ho detto la mia: siano politici del nord siano del sud, la situazione in ITALIA ormai cambiera' poco o niente!
Cara Rosa, fattene una ragione: non esiste l'unità d'italia, non è mai esistita.
Sergio, fattene una ragione: unita o meno unita l'Italia esiste con governo e parlamento!! Almeno io così l'ho trovata! E quando esistera' UFFICIALMENTE la Padania io saro' tra i primi a... diffendervi
Come direbbe Riccardo: "così e' stato e così e'"...