Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

La canzone che ti rimane in testa per giorni...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 385 risposte

#11 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 10 March 2012 - 21:27:29


Visualizza messaggioXCXC, su 10-Mar-2012 20:28, dice:


odio? Io nn odio nessuno! :on_the_quiet2:
Ma sììì i romaniiii :girl_cray2:
insomma, quella canzone... cosa vuol dire? :conf (13):



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#12 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 10 March 2012 - 21:32:08


Visualizza messaggioXCXC, su 10-Mar-2012 20:32, dice:


<h1 id="watch-headline-title">Franco Battiato - La Cura    </h1>

Mmmmm che BELLA "cura"!   emoticons_amore_06.gif



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#13 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 12 March 2012 - 00:32:28


Visualizza messaggioRosa, su 10-Mar-2012 21:27, dice:

Ma sììì i romaniiii :girl_cray2:
insomma, quella canzone... cosa vuol dire? :conf (13):

per me i romani da odiare sono quelli del sistema-italia-boiardi-di-stato

roma rappresenta il sistema marcio e accentratore...

cosa vuoi che me ne freghi dei cittadini romani...

io vicino a me voglio DIRIGENTI locali, in un'ambasciata all'estero PRETENDO UN PADANO OGNI TOT CITTADINI PADANI, all'inps pretendo un padano, in prefettura pretendo un padano, in questura pretendo un padano, all'agenzia delle entrate pretendo un padano

per me tutti quelli (della PA) che nn sono padani sono romani !

ED IO NN MI SENTO RAPPRESENTATO DA UN ROMANO



.


#14 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 12 March 2012 - 14:51:35


Visualizza messaggioXCXC, su 12-Mar-2012 01:32, dice:

io vicino a me voglio DIRIGENTI locali, in un'ambasciata all'estero PRETENDO UN PADANO OGNI TOT CITTADINI PADANI, all'inps pretendo un padano, in prefettura pretendo un padano, in questura pretendo un padano, all'agenzia delle entrate pretendo un padano.


:conf (13): Non vuoi proprio capire che anche se al governo, in parlamento e in tutte le altre istituzioni si trovassero i padani, la situazione in Italia non cambierebbe di una virgola???
Non vuoi proprio capire che ormai sono anni che non solo in Italia ma in tutti i paesi del mondo la situazione e' piu' o meno la stessa? E cioe' che i governi non sono liberi di decidere cosa e come?
Ti ricordi l'impressione (molto buona) che avevi di Berlusconi qualche anno (ma anche di meno) fa?
Oggi sei sicuro che ti ha deluso, no?
Questo accadra' anche nel momento in cui avrai al governo padani, leghisti, ecc.

Non so se hai mai guardato i video che ogni tanto inserivo...
prova a farlo, mettilo in preferiti e guardalo con calma :)
e nel fra tempo... prova a seguire anche come e dove va il mondo...





Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#15 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 12 March 2012 - 16:11:24


Visualizza messaggioRosa, su 12-Mar-2012 14:51, dice:

:conf (13): Non vuoi proprio capire che anche se al governo, in parlamento e in tutte le altre istituzioni si trovassero i padani, la situazione in Italia non cambierebbe di una virgola???
Non vuoi proprio capire che ormai sono anni che non solo in Italia ma in tutti i paesi del mondo la situazione e' piu' o meno la stessa? E cioe' che i governi non sono liberi di decidere cosa e come?
Ti ricordi l'impressione (molto buona) che avevi di Berlusconi qualche anno (ma anche di meno) fa?
Oggi sei sicuro che ti ha deluso, no?
Questo accadra' anche nel momento in cui avrai al governo padani, leghisti, ecc.

scusa eh... ma cosa stai dicendo? Forse nn ti sei accorta della differenza tra nord e sud? Quindi non generalizzare... Le persone e gli amministratori sono DIFFERENTI . Uno al nord puo' anche rubare... ma almeno il 90% viene destinato come da progetto! Al sud e' il contrario, il 10% arriva a destinazione il resto si perde fra i c/c dei soliti noti!

Berlusconi? Non sono deluso da lui... ma dallo schifo che c'ha intorno... e purtroppo essendo una classe dirigente VECCHIA E' ora che vadano a casa! Non c'e' verso di migliorarli! Idem, ovviamente, dall'altra parte.

Resta solo la Lega. Almeno per il nord... E se uno vive al nord DEVE votare lega!

E comunque... la mia preferenza per la Lega e PDL stava nel PROGRAMMA

1) riforma della giustizia
2) riforma della PA
3) riforma della scuola
4) federalismo
5) riforma del parlamento

e ritengo che se nn fosse intervenuto Banalitano le avrebbero portate avanti nonstante le difficolta' economiche.

L'Italia ha delle potenzialita' immense... che purtroppo vengono tarpate da una classe politica inetta, ignorante e vecchia. Una volta il politico era "avanti" rispetto alla societa' civile... Oggi invece la rincorre con affanno. Quindi quasi tutti i vecchi politici devono andare a casa. E parlo solo di quelli del nord. Quelli del sud invece... se fossero in Cina, sarebbero gia' fucilati il 99,99%



.


#16 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 12 March 2012 - 16:27:51


Visualizza messaggioXCXC, su 12-Mar-2012 17:11, dice:


L'Italia ha delle potenzialita' immense... che purtroppo vengono tarpate da una classe politica inetta, ignorante e vecchia. Una volta il politico era "avanti" rispetto alla societa' civile... Oggi invece la rincorre con affanno. Quindi quasi tutti i vecchi politici devono andare a casa.  
Sì, andranno a casa... e verranno politici ancora piu' "incapaci"!! Scommettiamo?



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#17 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 12 March 2012 - 17:58:43


Quelli buoni sono pronti, ma vengono tenuti in ombra perchè andrebbero a ledere gli interessi dei vecchi.

E' da ammirare da parte di Rosa, l'assiduità nel seguire il difficile argomento del “Nuovo ordine mondiale”-il fatto di rendere noto il male che guarda caso arriva sempre  dai soliti pochi uomini (per lo più statunitensi) che hanno in mano le sorti del mondo—controllando le banche ed emettendo carta moneta (carta straccia) e controllando i cambi  per favorire le proprie economie.
Del filmato, ho visto solo i primi  10 minuti, ma ha colpito con quanta verità è stata fatta  l'immagine degli usa, fuori dalla 5' strada, cioè quella delle stradine laterali – che è uguale a quella del paesino di campagna del centro italia –

Peccato però che il filmato non centra nulla con l'argomento principale proposto da  XCXC:
si parla di un problema prettamente italiano e che ti piaccia o no, quell'espressione geografica chiamata italia, non è una realtà omogenea : troppe differenze di pensiero e di abitudini—Giustamente XCXC te lo ha fatto notare--
Purtroppo il Nord è stato inquinato dalla mentalità centro-meridionale, la quale (e per colpa dell'abitante e del dirigente politico  nordico) ha occupato tutti i punti di controllo della pubblica amministrazione-- Già nei Comuni Padani è difficile trovare personale autoctono-- e la cosa mi da molto fastidio : non riesco sempre capirli –
Cara Rosa, fattene una ragione: non esiste l'unità d'italia, non è mai esistita – l'hanno festeggiata solo per buttare soldi pubblici.



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#18 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 12 March 2012 - 23:19:42


Visualizza messaggiosergio3, su 12-Mar-2012 18:58, dice:


E' da ammirare da parte di Rosa, l'assiduità nel seguire il difficile argomento del “Nuovo ordine mondiale”-il fatto di rendere noto il male che guarda caso arriva sempre  dai soliti pochi uomini (per lo più statunitensi) che hanno in mano le sorti del mondo—controllando le banche ed emettendo carta moneta (carta straccia) e controllando i cambi  per favorire le proprie economie.
  
Sembra che il controllo viene dagli americani ma ti assicuro che gran parte e' in Europa! E il Bilderberg e' solo un esempio. ;)

Visualizza messaggiosergio3, su 12-Mar-2012 18:58, dice:

Peccato però che il filmato non centra nulla con l'argomento principale proposto da  XCXC:
  
Ma che peccato?? Peccato dico io, perche' il topic doveva parlare di musica, come argomento principale e non di politica!  Ma guarda un po'!! :punish:

Visualizza messaggiosergio3, su 12-Mar-2012 18:58, dice:

si parla di un problema prettamente italiano e che ti piaccia o no, quell'espressione geografica chiamata italia, non è una realtà omogenea : troppe differenze di pensiero e di abitudini—Giustamente XCXC te lo ha fatto notare--
Purtroppo il Nord è stato inquinato dalla mentalità centro-meridionale, la quale (e per colpa dell'abitante e del dirigente politico  nordico) ha occupato tutti i punti di controllo della pubblica amministrazione-- Già nei Comuni Padani è difficile trovare personale autoctono-- e la cosa mi da molto fastidio : non riesco sempre capirli –
  
Ok, parliamo del problema prettamente italiano:
Ti piaccia o no, io ho detto la mia: siano politici del nord siano del sud, la situazione in ITALIA ormai cambiera' poco o niente!

Visualizza messaggiosergio3, su 12-Mar-2012 18:58, dice:

Cara Rosa, fattene una ragione: non esiste l'unità d'italia, non è mai esistita.
Sergio, fattene una ragione: unita o meno unita l'Italia esiste con governo e parlamento!! Almeno io così l'ho trovata! E quando esistera' UFFICIALMENTE la Padania io saro' tra i primi a... diffendervi :)

Come direbbe Riccardo: "così e' stato e così e'"...



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#19 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 04 April 2012 - 22:10:12


Questa mi e' rimasta in testa (lo e' ancora) piu' giorni di quella dei Moda', ma... mi piace! :)





Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#20 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 05 July 2012 - 23:20:05


:6: :6:





Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum