Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

:(


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#11 Rudy

Rudy

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 367

Inviato 26 October 2011 - 20:19:41


Visualizza messaggioXCXC, su 25-Oct-2011 18:24, dice:

ma x favore... D'Annunzio, i futuristi ecc... hanno contato nella competizione come Scilipoti nel PDL :24:  :24:  :24:

e' da quando esiste il mondo che la natura e' stata programmata (ed e' uno dei tanti "segnali" che esiste un  programmatore universale chissa' dove e chissa' se con sembianze umane) per competere...

qualsiasi forma vegetativa o animale lotta per sopravvivere e l'uomo non e' da meno! Quest'ultimo e' pero' un animale piu' sociale di altri... ed il corso della storia ha dimostrato di essere quello piu' intelligente e adattabile... il che l'ha reso, di fatto, il piu' "cattivo" ed il piu' "temuto" da ogni essere vivente!

Anche tu, io e tutti gli iscritti sul forum se sono arrivati fin qui e' perche' hanno avuto genitori, nonni, antenati "cattivi" !! Nessuno e' immune. Tutti nascono con questo "peccato originale"

Fa sorridere pensare che prima di D'annunzio nn fossero esistiti conquistatori, scopritori, inventori, ricercatori, imperatori, artisti, architetti, atleti che abbiano cercato fama, potere, record e miglioramenti...

Le corse in moto non sono una competizione in senso evoluzionistico. Il mito della vita spericolata non ha alcuna utilità per l' affermazione, l' adattamento o la continuazione della specie. È una gara a chi è più folle ed autolesionista, a chi va a schiantarsi prima.
Ne abbiamo una prova nel topic di cui stiamo trattando.
Questo non è il primo morto inutile e non sarà nemmeno l' ultimo.
Pensa a tutti i ragazzini che imitano questi miti deficienti, facendo le impennate, i sorpassi folli e tutte le altre scemenze per le strade...



e se non piangi, di che pianger suoli?

#12 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 26 October 2011 - 23:47:12


Visualizza messaggioRudy, su 26-Oct-2011 21:19, dice:


Le corse in moto non sono una competizione in senso evoluzionistico. Il mito della vita spericolata non ha alcuna utilità per l' affermazione, l' adattamento o la continuazione della specie. È una gara a chi è più folle ed autolesionista, a chi va a schiantarsi prima.
Ne abbiamo una prova nel topic di cui stiamo trattando.
Questo non è il primo morto inutile e non sarà nemmeno l' ultimo.
Pensa a tutti i ragazzini che imitano questi miti deficienti, facendo le impennate, i sorpassi folli e tutte le altre scemenze per le strade...

ma x favore... stai delirando...

nel mondo c'e' posto per tutti... Pensare che le persone siano tutte uguali, con la stessa educazione scolastica, familiare... con le stesse aspettattive... gli stessi sogni....

e' utopistico.

Ti ricordo che le competizioni trasferiscono le tecnologie nelle auto e moto di serie...

Simoncelli testava anche la tuta Dainese con airbag...

Il tuo ragionamento e' sterile e offensivo. Magari tanti giovani assomigliassero a LUI !

C'e' bisogno di tutti nel mondo... dal progettista davanti al cad, all'operaio che costruisce un veicolo... passando per gli sportivi che provano e pubblicizzano quanto "sa fare" un'industria!

Per assurdo pensiamo che domani scoppi una guerra...

C'e' bisogno di messaggeri in moto, di spericolati del sci alpinismo, di pazzi che si buttano con il paracadute fino ad aprirlo a poche centinaia di metri...

Tutta gente che secondo te e' inutile!

Invece nel corso della storia di un paese tutti prima o poi siamo utili se sappiamo fare qualcosa meglio di altri!



.


#13 jerry drake

jerry drake

    TpMI

  • Ambasadiani MI1
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,173

    Medaglie




Inviato 27 October 2011 - 07:16:02


Visualizza messaggioXCXC, su 25-Oct-2011 17:24, dice:


e' da quando esiste il mondo che la natura e' stata programmata (ed e' uno dei tanti "segnali" che esiste un  programmatore universale chissa' dove e chissa' se con sembianze umane) per competere...

qualsiasi forma vegetativa o animale lotta per sopravvivere e l'uomo non e' da meno! Quest'ultimo e' pero' un animale piu' sociale di altri... ed il corso della storia ha dimostrato di essere quello piu' intelligente e adattabile... il che l'ha reso, di fatto, il piu' "cattivo" ed il piu' "temuto" da ogni essere vivente!

Anche tu, io e tutti gli iscritti sul forum se sono arrivati fin qui e' perche' hanno avuto genitori, nonni, antenati "cattivi" !! Nessuno e' immune. Tutti nascono con questo "peccato originale"

EVOLUZIONE! E' proprio quello che ci ha portato ad essere quello che siamo.
Tempo fa lessi una rticolo dove, alcuni fisici, dicevano chiaramente che è proprio durante le guerre che la tecnologia ha avuto un maggior sviluppo



"Ad ogni uomo il destino ha riservato una donna, se la eviti sei salvo!!"


#14 Rudy

Rudy

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 367

Inviato 28 October 2011 - 08:50:37


Visualizza messaggioXCXC, su 27-Oct-2011 01:47, dice:


Ti ricordo che le competizioni trasferiscono le tecnologie nelle auto e moto di serie...

Simoncelli testava anche la tuta Dainese con airbag...

Trasferiscono soprattutto un comportamento aggressivo, antisociale, spericolato e autolesionista, che molti ragazzi (e adulti) imitano e che semina morti, feriti e danni per le strade.

Preferirei gente che guida in maniera più sana e corretta, piuttosto che dovermi mettere la tuta con l' airbag.

Più di metà degli incidenti sulla strada è dovuta alle prodezze di gente che trae esempi sulla guida da Valentino Rossi o Lewis Hamilton. Anche tu, a quanto pare, intendi la guida non come un modo per spostarsi, ma come una competizione, una lotta per la sopravvivenza. Mi spiace dirlo ma da gente come voi è meglio starci lontano, soprattutto per strada.



e se non piangi, di che pianger suoli?

#15 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 28 October 2011 - 16:42:45


Visualizza messaggioRudy, su 28-Oct-2011 09:50, dice:


Trasferiscono soprattutto un comportamento aggressivo, antisociale, spericolato e autolesionista, che molti ragazzi (e adulti) imitano e che semina morti, feriti e danni per le strade.

Preferirei gente che guida in maniera più sana e corretta, piuttosto che dovermi mettere la tuta con l' airbag.

Più di metà degli incidenti sulla strada è dovuta alle prodezze di gente che trae esempi sulla guida da Valentino Rossi o Lewis Hamilton. Anche tu, a quanto pare, intendi la guida non come un modo per spostarsi, ma come una competizione, una lotta per la sopravvivenza. Mi spiace dirlo ma da gente come voi è meglio starci lontano, soprattutto per strada.



antisociale? :24:  :24:  :24:  :24:

50.000 al funerale !!

A parte il fatto che qui si discute di competizioni... nn sono certo io a pensare che sia giustificato correre in strada/autostrada.

Allora diciamo che lo Stato tedesco incentiva i comportamenti aggressivi perche' nn ha limiti nelle autostrade? :on_the_quiet2:

Prova a "fare i fari" a qualche tedesco perche' ti lasci strada... e se nn ti denuncia sei fortunato...

e' una questione di educazione!

Che nn dipende affatto da quello che tu dici. La Germania e' dopo gli USA uno dei Paesi piu' "competitivi" sul tema motori.

Ripassa un po' di teoria dei flussi in fisica. Per avere piu' portata con la stessa sezione devi aumentare la velocita' del flusso

ne consegue che le autostrade maggiori vanno costruite come in USA... con 8/10 corsie.

Se sulla BO-MI andassero tutti a 100 km/h ci sarebbe una fila da MI a BO

E poi... i motociclisti sono pericolosi per chi? Di solito nel 99% degli incidenti hanno òa peggio loro.



.


#16 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 28 October 2011 - 17:04:16


C'e' solo un appunto che mi ha lasciato MOLTO perplesso nell'atteggiamento dei genitori.

Hanno detto che, anche alla luce di quello che e' accaduto, rifarebbero tutto quanto. Riferendosi all'educazione, sport ecc... !

Beh...

sinceramente nn l'ho capita!  Questo significa che stanno meglio oggi di ieri. Con la fama, i soldi. Ma senza il loro figlio!

Davvero ridicoli!



.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum