Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

BOSSI !


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 22 August 2011 - 11:31:12


In questo periodo ne ho sentito davvero tante, forse troppo.
Credo sia arrivato alla frutta (intendo il Sig. (?) Bossi, il punto interrogativo è d'obbligo, dopo i francesismi di questi giorni ...).

"Bisogna che impariamo come un tempo a dare dei grandi passamano a quei  delinquenti. I giornalisti vanno riportati sulla giusta strada, altrimenti vadano a fare i muratori".

Già ... sui giornalisti (come dargli torto..).

Ma oggi ho scoperto che anche lui è "un" giornalista ... "pubblicista", naturalmente ..

Poi ho pensato ...  bisogna che mi dica come lo è diventato (non fosse altro perchè così m'iscrivo anch'io all'albo ...).

Forse dovrei "scrivere" su La Padania (ma non mi prendono ... sono terrone !!!) ... o chiedere un "obolo" a qualche "giornalino" di quarta mano ... tipo "La Gazzetta di Loano" ...

Allega immagini

  • bossi.jpg





#2 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 22 August 2011 - 11:48:58


Carletto, vai a mangiare che è ora !!! mi sono cucinato un buonissimo piatto di spaghettini con sugo di pomodorini Pachino -  1 peperone rosso e due zucchine tagliate a tocchetti , e sono felice--come erano buoni !!!

Ma certo che puoi iscriverti anche tu all'albo dei giornalisti: sai scivere, parli bene l'ittagliano, hai buone idee, magari migliori di quelle di giornalisti pennivendoli assoldati dai vari partiti politici --
Guarda che ci vuole veramente poco per essere chiamato "giornalista" informati
Vedrai che tra poco, sarà iscritto anche quel pirla del "trota".
Anzi ci metterà pochissimo: non sa parlare e non ha idee (è ciciliano)

Ciao Gaetano--e ciao Carletto.



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#3 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,776

Inviato 22 August 2011 - 11:52:17


Bella la battuta di Calderoli su Montezemolo :)

ps: se e' giornalista Mastella, Bossi ha tutti i numeri x esserlo



.


#4 jerry drake

jerry drake

    TpMI

  • Ambasadiani MI1
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,173

    Medaglie




Inviato 22 August 2011 - 13:13:05


Bossi, insieme ad i radicali, è l'unico politico realista, antimoralista e anti-casta che esiste in Italia. Purtroppo (o per fortuna?) è un ignorante e dopo la malattina anche  mezzo rincretinito.

Se non fosse apparso sulla scena 25 anni fa la fine della Grecia l'avremmo già fatta da..oltre 10 anni!

E' stato l' unico ad non aver avuto  paura di fare il "lavoro sporco"

quel lavoro sporco che non gli hai impedito di dire LA VERITA'!

contro il Vaticano, contro la partitocrazia (Roma ladrona), contro le lobby (sindacato, industriali, etc )

purtroppo per NOI (tutti) non vive in Canton Ticino, ma in Italia (nel senso che noi non siamo svizzeri...). Paese dove la furbizia è un talento ed è qualcosa di cui vantarsi e la serietà un qualcosa per gli stupidi. Ha dovuto combattere ( e al momento perderà) contro uno Stato e una Popolazione che credendosi furba ha paura di perdere un suo piccolo privilegio che non gli spetta per la serietà e la sobrietà.

Quella della Lega ( e figurativi noi italiani) non si sono resi conti che nel nostro Bel Paese non comanda il popolo e, quindi, la politica, ma le suddette lobby(ivi compresa magistratura e Giustizia). Queste impediranno ad ogni costo, ogni qualsiasi cambiamento ben sapendo che gli italiani sono un popolo di peones ( e pensare che ad i peones basto Pancho Villa per farli fare la rivoluzione!)

Non so quando tutto questo bailamme potrà durare. Non so per quanto il nostro stellone ci potrà aiutare, certo è che se la crisi finanziare, diventerà crisi economica (e se sarà, sarà globale) allora gli interessi delle lobby di chi sta al di là del Po potrebbero cambiare...e  allora ci sarà da ridere...o da piangere



"Ad ogni uomo il destino ha riservato una donna, se la eviti sei salvo!!"


#5 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 22 August 2011 - 13:39:52


Visualizza messaggiosergio3, su 22-Aug-2011 11:48, dice:

Carletto, vai a mangiare che è ora !!! mi sono cucinato un buonissimo piatto di spaghettini con sugo di pomodorini Pachino -  1 peperone rosso e due zucchine tagliate a tocchetti , e sono felice--come erano buoni !!!

Ma certo che puoi iscriverti anche tu all'albo dei giornalisti: sai scivere, parli bene l'ittagliano, hai buone idee, magari migliori di quelle di giornalisti pennivendoli assoldati dai vari partiti politici --
Guarda che ci vuole veramente poco per essere chiamato "giornalista" informati
Vedrai che tra poco, sarà iscritto anche quel pirla del "trota".
Anzi ci metterà pochissimo: non sa parlare e non ha idee (è ciciliano)

Ciao Gaetano--e ciao Carletto.

Mink ... Sergione.
Spaghetti, tipico mangiare italiota, con pomodorini Pachino (?) ...
quelli coltivati dalla mafia ?.
Sergiuzzo sarà il caldo ma ... come ...
con tutti i pomodorini che ci sono in Padania.
Sbrigatevi a fare la secessione ... qui siamo con il cuolo per terra ...

Resisti ... al caldo ...
Non hai visto Linea Blu ??? ... hanno fatto vedere Ispica ... il paese di un comune amico mafioso -- :24:

Salutoni ci sentiamo presto ...




#6 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 22 August 2011 - 13:43:25


Visualizza messaggioAmbasada.it, su 22-Aug-2011 11:52, dice:

Bella la battuta di Calderoli su Montezemolo :)

ps: se e' giornalista Mastella, Bossi ha tutti i numeri x esserlo

E' in bella compagnia ...




#7 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 22 August 2011 - 15:47:13


BOSSI COL GIRELLO, SBALLOTTATO TRA LA MARRONE E MARONI – “Ma non vedi che ti stanno cacciando? Devi sbatterli fuori tutti! Tutti! A cominciare da Maroni! E poi Fontana e Tosi e anche Giorgetti! Ti stanno tradendo!” ha urlato lady Bossi (raccontano testimoni) al SENATUR, che comanda ovunque ma forse non in casa - Sembra che la “fuga” dal cadore sia stata una premura indotta dalla Marrone, leader ombra di questo Carroccio in semi-panne..

Paolo Bracalini per Il Giornale


Immagine inviata
Umberto Bossi e sua moglie Manuela Marrone

Immagine inviata
Vignetta Vincino-Bossi

Una bella ramanzina, di quelle che fanno le mogli devote ai loro mariti per suonare la sveglia. Anche se qui il marito è il Capo, quello che ancora, malgrado età e malanni, può cacciare in un baleno dalla Lega chiunque «rompa le balle», anche «quelli importanti», senza tante discussioni. Bossi però ascolta con silenzio rispettoso quanto la moglie, Manuela Marrone, ha da dirgli circa il partito e la sua (complicata, ora come mai) gestione.

E il consiglio dell'altra sera, lui a Calalzo lei dall'altra parte del telefono, è stato di quelli energici: «Ma non vedi che ti stanno cacciando? Devi sbatterli fuori tutti! Tutti! A cominciare da Maroni! E poi Fontana e Tosi e anche Giorgetti! Ti stanno tradendo!» ha urlato lady Bossi (raccontano testimoni) al capo, che comanda ovunque ma forse non in casa.




Immagine inviata
bossispadone big

Sembra che anche la decisione di lasciare anzitempo l'hotel Ferrovia sia stata una premura indotta dalla Marrone, leader ombra di questo Carroccio in semi-panne.

Una Lega rissosa (ma solo a parole finora) che promette sganassoni alla canaglia giornalistica, che ficca il naso nelle «presunte» divisioni, ma che poi passa le serate col vino della casa a discutere se il cerchio magico sia davvero finito, sul perché Maroni non agisca, su «chi sta con chi», sui berlusconiani della Lega, sulla reale capacità del vecchio leone, Bossi, di tenere ancora insieme questo magma ribollente.




Immagine inviata
Bossi medio

È tutta sul corpo del capo che si gioca questa stagione della Lega. Perciò la moglie, custode delle debolezze del marito, ha un peso fondamentale negli equilibri di potere interni. La pubblicistica la inserisce nel cerchio magico», come referente primo di Rosy Mauro (sua grande amica) e Reguzzoni, capogruppo dei deputati, l'enfant prodige del Carroccio in rapporti tesi con buona parte della Lega, pessimi con Bobo Maroni.




Immagine inviata
bossi f ebdad b c d dd a d

Le azioni del «cerchio magico», da giugno ad oggi, sono crollate peggio di Piazza Affari, ecco cosa si dice nella Lega. Una serie di errori (dal referendum alla Libia al voto su Papa, promesso al Cav e poi sgretolato in un sì maroniano) hanno indebolito lo charme degli «eletti» (dalla moglie) su Bossi, trend peggiorato dalla stagione estiva delle feste, che rafforza i colonnelli amati dalla base, ma anche i deputati con un seguito popolare (si veda il pieno a Verdello, bergamasca, per Giacomo Stucchi, deputato e «promesso» nuovo capogruppo da Bossi stesso).




Immagine inviata
BOSSI - MARONI

L'indebolimento del «cerchio» sposta l'asse verso gli altri, Maroni in primis, col seguito dei sindaci dalla sua, e poi Calderoli. Lo sposta sì, ma troppo, a giudizio di Lady Bossi, baby pensionata (da quando ha 39 anni, racconta Sanguisughe di Mario Giordano), fondatrice della Scuola Bosina a Varese (800mila euro di fondi nella «legge mancia» del 2010).




Immagine inviata
FLAVIO TOSI

Tanto che nella Lega si dice che la Marrone stia per prendere in mano la situazione. Lo disse anni fa Francesco Speroni, ora eurodeputato (e suocero di Reguzzoni...): «Manuela non è solo la moglie del capo. Da quando è stato male, ha tenuto anche una gestione politica». Non solo non ha smesso, ma si sussurra - deteriorati i rapporti con Maroni e Giorgetti - voglia adesso condurre il movimento insieme al marito (ma sempre in seconda linea domestica).




Immagine inviata
Marco-Reguzzoni

Il corpo del Capo, tutto ruota attorno a quello. Bossi ascolta tutti, lo colpiscono i racconti. Quello fatto da un operaio di Dalmine lo ha convinto ad essere irremovibile sulle pensioni. La moglie forse lo ha supportato nel no all'innalzamento dell'età per le donne. «Le donne sono più importanti degli uomini, mandano avanti i figli» ha ripetuto Bossi a Berlusconi.




Immagine inviata
rosy mauro e renata schifani

E l'importanza della «moglie» torna anche per Tremonti, nel discorso di Ponte di legno a ferragosto: «Quando va a casa (Tremonti, ndr) c'è sua moglie che gli rompe le balle - ha detto Bossi -, la poveretta va nei magazzini e logicamente gli dice: guarda che qui c'è la gente sempre più povera, devi fare qualcosa. E qualcosa l'ha trovata, una bella idea sul vostro Tfr...».




Immagine inviata
calderoli bossi tremonti

Se la ascolta Tremonti, figuriamoci Bossi. Però ascolta anche Calderoli, che ultimamente si sta schierando. «La lega non è né Maroni, né Reguzzoni» ha tuonato al Berghem fest, a 40 centimetri da Bossi. Che è un po' come dire: occhio, dovete fare i conti anche con me, che sono il braccio destro del capo. Chi vincerà la gara a chi è il più destro dei bracci destri? Tra Maroni in pole, un cerchio magico in decadenza e un Calderoli pronto al duello con Bobo, c'è la moglie. E non è poco.



.


#8 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 22 August 2011 - 16:06:46


Visualizza messaggioCarlo, su 22-Aug-2011 14:39, dice:

Mink ... Sergione.
Spaghetti, tipico mangiare italiota, con pomodorini Pachino (?) ...
quelli coltivati dalla mafia ?.
Sergiuzzo sarà il caldo ma ... come ...
con tutti i pomodorini che ci sono in Padania.
Sbrigatevi a fare la secessione ... qui siamo con il cuolo per terra ...

Resisti ... al caldo ...
Non hai visto Linea Blu ??? ... hanno fatto vedere Ispica ... il paese di un comune amico mafioso -- :24:

Salutoni ci sentiamo presto ...



Si ho visto quel paesino, introdotto da musica arabeggiante scelta appropriatissima.
Ma gli amici li tratto bene: i pomodorini pachino in onore di Cemento.
Gli spaghetti sono di produzione Bergamasca (magari sono fatti con il mais e non con il grano, quindi !!!!
La secessione è un bel sogno, però anche i sogni possono avverarsi.
Però a pensarci era meglio vedere la Iespica e non Ispica--
Bel Paesino !!! ma perchè è venuto sulle rive del Verbano all'ombra del Sancarlone (mitragliato da quei pirla di statunitensi e inglesi, l'avranno scambiato per Kin Kong)-
Non so se da bimbo hai visto Walt Disney, questo film :





Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#9 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 22 August 2011 - 16:46:32


Visualizza messaggioXCXC, su 22-Aug-2011 16:47, dice:

BOSSI COL GIRELLO, SBALLOTTATO TRA LA MARRONE E MARONI – “Ma non  vedi che ti stanno cacciando? Devi sbatterli fuori tutti! Tutti! A  cominciare da Maroni! E poi Fontana e Tosi e anche Giorgetti! Ti stanno  tradendo!” ha urlato lady Bossi (raccontano testimoni) al SENATUR, che  comanda ovunque ma forse non in casa - Sembra che la “fuga” dal cadore  sia stata una premura indotta dalla Marrone, leader ombra di questo  Carroccio in semi-panne..
...................

Una volta la Marrone mi era simpatica, quando stava zitta--
Ha rovinato il Movimento tra lei e la  Rosy Mauro e poi per opportunismo si è introdotto  il Reguzzoni (col quale ho lavorato in Segreteria a Varese) venuto grande a pane e politica all'ombra del suocero Francesco Speroni, e senza un lavoro.
Tanto rispetto per Bossi, ma è finito !!! circa le lotte interne a RPL continuano a dire che tutto va bene, ma non è vero !!!  fino a quando ci sarà Salvini sarà un disastro !!!
Mi siedo e osservo, che si scannino tra di loro e vincerà quello che è stato più zitto. (e so già chi sarà)



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#10 cemento

cemento

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,860

    Medaglie




Inviato 23 August 2011 - 11:12:37


Visualizza messaggiosergio3, su 22-Aug-2011 17:06, dice:

Si ho visto quel paesino, introdotto da musica arabeggiante scelta appropriatissima.
Ma gli amici li tratto bene: i pomodorini pachino in onore di Cemento.
Gli spaghetti sono di produzione Bergamasca (magari sono fatti con il mais e non con il grano, quindi !!!!
La secessione è un bel sogno, però anche i sogni possono avverarsi.
Però a pensarci era meglio vedere la Iespica e non Ispica--
Bel Paesino !!! ma perchè  è venuto sulle rive del Verbano all'ombra del Sancarlone (mitragliato da quei pirla di statunitensi e inglesi, l'avranno scambiato per Kin Kong)-
Non so se da bimbo hai visto Walt Disney, questo film :


Avete finito di rompere 3/4 di minkia, sono arrivato adesso in Moldavia,

accendo il video....cosa mi tocca leggere, Ispica con Bossi  :24:

Io immagino Berlusca in privato....

stò pirla di bossi, ignorante, zoticone, villano, con tutti i problemi

che mi ha creato, rottura con Casini, Fini.

Poi in tv il mio amico bossi sbaglia è un giocherellone, come suo figlio

er trota  :24:

vado a magnà anch'io.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum