Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|

Delusioni
Inviato 03 July 2008 - 16:47:52
Non pensavo che una mia esperianza "NEGATIVA" di vita potesse riscuotere cosi tanti commenti, ed una discussione per alcuni versi interessante, intricante, e con tante altre esperienze di vita vissute.
Inviato 03 July 2008 - 18:37:13
marci, su 3-Jul-2008 16:47, dice:

Il tuo messaggio mi ha fatto ricordare l'entrata sul forum di tanti anni fa di un ragazzo estremamente deluso da una storia d'amore finita male, con una ragazza moldava. Era pieno di rabbia, e tutto il suo rancore l'aveva riversato nel suo post. Ricordo che se la prendeva con tutte le moldave in generale, rafforzando e dando ragione e tutti quei stereotipi che già allora erano ben formati e radicati nella sociatà in cui viviamo: le donne dell'est sono tutte delle opportuniste, bugiarde, approfittatrici, affamate di soldi e vengono qui per trovare il pollo da spellare, ecc. Essendo moldava mi ero un po' sentita tirata in ballo anche io. Gli avevo risposto maluccio. Oggi non lo avrei fatto... Non perchè darei ragione alle sue accuse, ma perchè in quel momento parlava un uomo profondamente ferito, e tanto ragionevole non poteva essere.
Ricordo anche che è stato aggredito da molti e solo XCXC gli ha detto qualcosa che in altre parole significava: "siediti, calmati, racconta cosa è successo..."
Tra i centinaia di post e topic letti e scritti, quello me lo ricordo bene, mi aveva colpito per tanti versi...
www.mondodeicolori.net
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison
Inviato 04 July 2008 - 00:02:38
Cristal, su 3-Jul-2008 19:37, dice:

Il tuo messaggio mi ha fatto ricordare l'entrata sul forum di tanti anni fa di un ragazzo estremamente deluso da una storia d'amore finita male, con una ragazza moldava. Era pieno di rabbia, e tutto il suo rancore l'aveva riversato nel suo post. Ricordo che se la prendeva con tutte le moldave in generale, rafforzando e dando ragione e tutti quei stereotipi che già allora erano ben formati e radicati nella sociatà in cui viviamo: le donne dell'est sono tutte delle opportuniste, bugiarde, approfittatrici, affamate di soldi e vengono qui per trovare il pollo da spellare, ecc. Essendo moldava mi ero un po' sentita tirata in ballo anche io. Gli avevo risposto maluccio. Oggi non lo avrei fatto... Non perchè darei ragione alle sue accuse, ma perchè in quel momento parlava un uomo profondamente ferito, e tanto ragionevole non poteva essere.
Ricordo anche che è stato aggredito da molti e solo XCXC gli ha detto qualcosa che in altre parole significava: "siediti, calmati, racconta cosa è successo..."
Tra i centinaia di post e topic letti e scritti, quello me lo ricordo bene, mi aveva colpito per tanti versi...
Spero di non essere stato troppo agressivo per la delusione avuta, ma ti posso assicurara che questa donna e' italianissima. Pertanto non c'e' distinzione di razze per certe cose..... non pensi ?
#34 Guest_Azzurro_*
Inviato 06 July 2008 - 19:09:41
marci, su 4-Jul-2008 00:02, dice:

Cmq.....
posso curiosare un po'? come mai ti sei trovato qui? se non sono troppo indiscreta
.gif)
per la distinzione di "razze" mi pare più che ovvio ciò che hai scritto!
www.mondodeicolori.net
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison
Inviato 08 July 2008 - 13:48:44
Cristal, su 6-Jul-2008 20:09, dice:

Cmq.....
posso curiosare un po'? come mai ti sei trovato qui? se non sono troppo indiscreta
.gif)
per la distinzione di "razze" mi pare più che ovvio ciò che hai scritto!
Mi sono ritrovato qui quasi per caso, avendo conosciuto di persona alcuni amici che sono dei veterani di questo Forum...
Per quanto riguarda le razze, ti posso assicurare, che non ho mai avuto pregiudizi.
Inviato 10 July 2008 - 22:29:07
marci, su 8-Jul-2008 13:48, dice:
tutto ha il suo perchè....

www.mondodeicolori.net
Inviato 11 July 2008 - 18:27:46
Cristal, su 10-Jul-2008 23:29, dice:
tutto ha il suo perchè....

tutto ha il suo perchè.......
A mio marito e mia figlia....
Inviato 14 July 2008 - 11:29:10
marci, su 11-Jul-2008 16:58, dice:
Sono le nostre scelte che ci portano a determinare il percorso della vita.
Sarebbe troppo comodo scaricare poi i nostri errori sul destino..
www.mondodeicolori.net
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
|
|