Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Delusioni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#11 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 30 June 2008 - 19:40:53


Visualizza messaggiomarci, su 29-Jun-2008 23:41, dice:

Assolutamente NO !!  Non ho mai pensato di chiudermi dentro per la delusione avuta, anzi .......................
Comunque grazie per i consigli.
Tanta fortuna in tutto!  :)  E complimenti per la capacità di reagire :thumbsup:
(non avrei voluto sembrare quella che da' consigli :girl (29):  figurati!!  Era un tentativo di esprimere un punto di vista, evidentemente non proprio riuscito)



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#12 Luminita

Luminita

    Nb

  • Ambasadiani MI1a
  • Stella
  • Messaggi: 67
    Località:Chisinau, Moldova

    Medaglie


Inviato 01 July 2008 - 09:41:48


Un amico è come una goccia d'acqua nel deserto.
é brutto non aver amici, ma è brutto quando sei tradito dagli amici.
Non fidarsi più di nessuno perdere credibilità è una sofferenza.
Confidarsi è bene ma si debba fare con le persone giuste, altrimenti ti metti davvanti allo specchio e parli da solo.
Ne ho avuto tanti delusioni nell'amicizia, mi considero molto riservata, ma ci sono dei momenti nella vita quando voresti farti sentire, condividere le paure,gioe cercando appoggio ad un amico che ti potrebbe ascoltare e darti un minimo consiglio, non è detto che lo segui, ma almeno senti che c'è un fillo che ti porta alla scelta giusta.
Da tutto quello che ho passato ho sempre perdonato, ma mai dimenticato.Non è mai tornato come prima.
Ultimanente mi rendo conto, che per alcuni , l'amicizia serve solo nel bisogno.

Cmq ci credo che persone vere esistano.
Domani sarà un altro giorno....................Vivi e credici nel prossimo.  :6:



La bellezza esiste nella mente di chi lo contempla.


#13 natali_s78

natali_s78

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 89

Inviato 01 July 2008 - 18:29:28


Visualizza messaggioLuminita, su 1-Jul-2008 10:41, dice:

Un amico è come una goccia d'acqua nel deserto.
é brutto non aver amici, ma è brutto quando sei tradito dagli amici.
Non fidarsi più di nessuno perdere credibilità è una sofferenza.
Confidarsi è bene ma si debba fare con le persone giuste, altrimenti ti metti davvanti allo specchio e parli da solo.
Ne ho avuto tanti delusioni nell'amicizia, mi considero molto riservata, ma ci sono dei momenti nella vita quando voresti farti sentire, condividere le paure,gioe cercando appoggio ad un amico che ti potrebbe ascoltare e darti un minimo consiglio, non è detto che lo segui, ma almeno senti che c'è un fillo che ti porta alla scelta giusta.
Da tutto quello che ho passato ho sempre perdonato, ma mai dimenticato.Non è mai tornato come prima.
Ultimanente mi rendo conto, che per alcuni , l'amicizia serve solo nel bisogno.

Cmq ci credo che persone vere esistano.
Domani sarà un altro giorno....................Vivi e credici nel prossimo.  :6:


Ci vuole un gran corraggio, ma ai raggione. Io di natura sono molto diffidente e ti dico che quèsto mi ha alontanato di tante persone cattive. Solo nei anni ho visto le vere amicizie. Sono poche ,ma vere.



Lucreazà asupra lumii din tine, dacà vrei sà ìndreptzi lumea din jurul tàu.    /     Lavora sul mondo dentro di te, se vuoi corrèggere il mondo intorno a te.   Marcel Proust

#14 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 01 July 2008 - 21:40:12


Visualizza messaggiomarci, su 29-Jun-2008 00:37, dice:

Quanti di voi hanno avuto delusioni (grandi o piccole) nella vita, da parte di persone che credevate care, che vi stavano vicine, che vi davano coraggio nei momenti difficili, che avevano sempre una parola pronta per tirarvi su e riportare il sorriso.
Delusione quando poi c'e' il tradimento nell'amicizia e in qualcosa in piu' che si era condiviso. Delusione nel pensare che chi e' stato vicino poi sparisce nel nulla.... buttando tutto cio che si era costruito in un secchio della spazzatura.  Non si finisce mai di conoscere le persone...

E  voi  ??


Le delusioni sevono a far crescere, sai che noia sarebbe la vita senza delusioni?

Noi siamo di passaggio (si campa una volta soltanto), nella vita ci scorrono gli eventi, come le persone....

non bisogna rimanere delusi dagli adii, bisogna saper valutare la persona con cui è finita una storia anche importante per quello che è, e non per un addio.

Visualizza messaggioLuminita, su 1-Jul-2008 10:41, dice:

Un amico è come una goccia d'acqua nel deserto.
é brutto non aver amici, ma è brutto quando sei tradito dagli amici.
Non fidarsi più di nessuno perdere credibilità è una sofferenza.
Confidarsi è bene ma si debba fare con le persone giuste, altrimenti ti metti davvanti allo specchio e parli da solo.
Ne ho avuto tanti delusioni nell'amicizia, mi considero molto riservata, ma ci sono dei momenti nella vita quando voresti farti sentire, condividere le paure,gioe cercando appoggio ad un amico che ti potrebbe ascoltare e darti un minimo consiglio, non è detto che lo segui, ma almeno senti che c'è un fillo che ti porta alla scelta giusta.
Da tutto quello che ho passato ho sempre perdonato, ma mai dimenticato.Non è mai tornato come prima.
Ultimanente mi rendo conto, che per alcuni , l'amicizia serve solo nel bisogno.

Cmq ci credo che persone vere esistano.
Domani sarà un altro giorno....................Vivi e credici nel prossimo.  :6:


E' sempre difficile mantenere un amicizia tra un uomo e una donna.


#15 marci

marci

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 22
    Località:Sud Italia

Inviato 01 July 2008 - 23:05:00


Visualizza messaggioAzzurro, su 1-Jul-2008 22:40, dice:

Le delusioni sevono a far crescere, sai che noia sarebbe la vita senza delusioni?

Noi siamo di passaggio (si campa una volta soltanto), nella vita ci scorrono gli eventi, come le persone....

non bisogna rimanere delusi dagli adii, bisogna saper valutare la persona con cui è finita una storia anche importante per quello che è, e non per un addio.
E' sempre difficile mantenere un amicizia tra un uomo e una donna.


Non mi trovi d'accordo. Io le vere amicizie le ho avute con le donne, specialmente in momenti particolari ho avuto la massima disponibilità.



Alberto  

#16 Luminita

Luminita

    Nb

  • Ambasadiani MI1a
  • Stella
  • Messaggi: 67
    Località:Chisinau, Moldova

    Medaglie


Inviato 02 July 2008 - 08:19:53


E' sempre difficile mantenere un amicizia tra un uomo e una donna.   (Azzurro)



Mi riferivo in generale all'amicizia, non ho notato m/f.
Ma mi permetto di dirti che non sono d'accordo, a volte e più pericoloso avere una amica donna, nasce il sentimento d'invidia.
E' Vero che,soffrendo cresci, i delusioni ti fanno l'immunità, ma speriamo che non sempre si può crescere solo incontrando cose brutte.
Per crescere, camminare ci vuole anche lo stimolo.
La forza si trova dentro di noi, si debba solamente aver coraggio di andare avanti.
Cadere è facile, più difficile  è alzarsi



La bellezza esiste nella mente di chi lo contempla.


#17 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 02 July 2008 - 08:56:47


Visualizza messaggiomarci, su 2-Jul-2008 00:05, dice:

Non mi trovi d'accordo. Io le vere amicizie le ho avute con le donne, specialmente in momenti particolari ho avuto la massima disponibilità.


Io non ho detto che non può esserci una amicizia tra uomo e donna, ma che è difficile mantenerla nel tempo, che è un altra cosa.


#18 marci

marci

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 22
    Località:Sud Italia

Inviato 02 July 2008 - 12:41:17


Visualizza messaggioAzzurro, su 2-Jul-2008 09:56, dice:

Io non ho detto che non può esserci una amicizia tra uomo e donna, ma che è difficile mantenerla nel tempo, che è un altra cosa.

Puo' darsi che tu abbia ragione, ma ritengo che se c'e' una vera "amicizia" e non vi sono sentimenti diversi da una delle 2 parti, si puo instaurare un rapporto di complicita', ricerca di consigli e suggerimenti che a volte un amico dello stesso sesso non capirebbe e non riuscirebbe a darti.



Alberto  

#19 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 02 July 2008 - 14:02:02


Visualizza messaggiomarci, su 2-Jul-2008 13:41, dice:

Puo' darsi che tu abbia ragione, ma ritengo che se c'e' una vera "amicizia" e non vi sono sentimenti diversi da una delle 2 parti, si puo instaurare un rapporto di complicita', ricerca di consigli e suggerimenti che a volte un amico dello stesso sesso non capirebbe e non riuscirebbe a darti.


Lo sai qual'è per me il problema in un rapporto di amicizia con una donna?


Mentre sei al telefono che conversi con lei, puntualmente squilla un telefono dall'altra parte e ti senti dire "Scusami ma devo rispondere che mi stanno chiamando...".

Sei in messanger e per ottenere una risposta devi attendere mezzora perchè lei è impegnata conteporaneamente in un altra conversazione...

Molte volte sparisce per lunghi periodi sensa farsi sentire...

Se ti ci devi incontrare di persona, diventa una impresa...

:(  :(  :(  :(  :(  :(  :(


Con un amico è invece tutto più semplice...


Alzi il telefono e ce l'hai tutto per te...

Se chatti, dopo un ora ti sei detto tutto...

Non sparisce per lunghi periodi...

Se ti ci vuoi vedere di persona, passi a chiamarlo sotto casa sua (senza preavviso) e ci stai insieme una intera serata...


:6:  :6:  :6:  :6:  :6:  :6:  :6:  :6:  :6:  :6:  :6:  :6:


#20 Mary81

Mary81

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 198
    Interessi: Astrologia, storia, lettura, cinema, viaggiare.

    Medaglie


Inviato 02 July 2008 - 14:19:12


Sono stata molto delusa dalla mia miglior amica di infanzia andavamo a scuola inseme, rimanevo a dormire da lei e viceversa, quando avevamo 16 anni lo trovata insieme al mio ex ragazzo io allora erò troppo piccola non facevamo sesso col mio ragazzo invece per lei queste cose non erano un problema si è offerta molto volientieri a soddisfare i desideri del mio ex. Ho avuto altre delusioni da parte delle mie amiche percciò oggi mi rimane molto difficile avvicinarmi quando conosco nuove ragazze sono diventata molto chiusa da questo punto di vista.

Avere amici maschi e fantastico :thumbsup: solo che ad un certo punto ogni volta con tutto il dispiacere ho dovuto rinunciare per il fatto che finiva sempre per piacerli :girl_sigh: .



Cè un solo tipo di successo: quello di fare dalla propria vita ciò che si desidera!





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum