Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Giornata contro la pena di morte


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#11 Guest_Seborga_*

Guest_Seborga_*
  • Ospite

Inviato 13 October 2006 - 13:33:22


E si...ma tu essere umano hai ucciso mio figlio...per puro divertimento.

io padre, ti ucciderei con le mie mani...lo farei.

Ma questo cambierebbe il mio dolore?

Non credo. il dolore di una perdita non si cancellerebbe con la morte dell'assassino.

Anzi, porterebbe odio infinito.

Ora, se questa persona colpevole vivesse per il resto degli anni in carcere...avrei la garanzia che non possa più nuocere.

Ma se un giorno uscisse e ripeterebbe l'orrore causato, allora questo sarebbe uno sbaglio.

La legge sbaglia, é creata dagli umani...ma appunto per questo non abbiamo il potere di giudicare definitivamente.

Il comportamento di una persona negli anni può cambiare, i rimorsi possono lavorare all'interno di ognuno e far comprendere gli sbagli.

Ecco perché anche la persona più "cattiva" ha un lumicino piccolo piccolo di bontà...
...lo nasconde ma esiste.

Non esiste la cattiveria assoluta.

Anche hitler, poteva uccidere tutti gli esseri del mondo, ma aveva attimi di bontà...

noi non abbiamo il potere di fare il lavaggio del cervello e rendere tutti buoni...ma abbiamo la possibilità di trasmettere con le nostre qualità, la positività che potrà essere compresa o meno.

Dipende dal desiderio dell'individuo di cambiare e mettersi in discussione.


Sono contro la pena di morte...

ma non solo quella ufficializzata dai governi...anche quella a cui assistiamo tutti i giorni.

Governi che ripudiano la pena di morte, lasciano morire ogni giorno centinaia di esseri umani solo per giochi politici e di potere.


#12 Guest_Intense_*

Guest_Intense_*
  • Ospite

Inviato 13 October 2006 - 18:18:29


come la mettiamo con quelli che hanno ucciso piu di una persona.... quelli che hanno ucciso per il piacere di uccidere???e che non si sono mai pentiti???

quelli che hanno violentato bambini per anni, e non solo uno???

so che non cambiera niente per un padre o madre se ucide l'agressore o l'asasino del proprio figlio, pero pr lo meno sono sicura che non fara piu del male a un altra persona.... un altro bambino.

per sfortuna tutti escono alla fine dall carcere...................................................
.................................................





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum