smerdiakof, su 11-May-2010 06:10, dice:
Sono, tranne rare eccezioni, i trombatori in trasferta!. Cosa vanno a fare in Moldova si evince chiaramente dalla definizione.
Sono gli italiani "sfigati", il termine non ha bisogno di ulteririori spiegazioni e quella "s" privativa non è casuale, che si accingono ad intraprendere il lungo viaggio alla ricerca, ahinoi, di quella "cosa" che un qualsiasi uomo con sani pulsioni sessuali cerca ma a volte non trova.
Sono quella infima percentuale di italiani che stanchi di farsi le pippe sotto la doccia si accingono speranzosi a salire la scaletta dell'aereo con il bagaglio a mano... nella patta dei pantaloni; sono i clienti seriali della "Gnocca travels", nota agenzia specialiazzata che ti fornisce nel pacchetto, senza ulteriori perdite di tempo, la tratta aeroporto-camera da letto-aeroporto.
Vio, su 11-May-2010 11:08, dice:
Apprezzo molto la sincerità

e che ce l'avranno d'oro le moldave?
Quante paranoie vi fate...
Secondo me avete VOI dei problemi personali...
quei pregiudizi che stanno in molti perbenisti e che vogliono fuggire dalla realta'...
Sinceramente... preferisco questi strani individui a coloro che per forza di cose... vuoi perche' hanno un partener italiano o moldavo... vuoi perche' si sentono superiori ad altri...
spesso pensano che il/la loro partner sia diversa/o... oppure che sia meglio di altri perche' arriva da Paesi migliori dei nostri
Sara' meglio che frequentiante un po' di piu' le "zoccole" professioniste... anche solo a livello di curiosita'...
e tante verita' verrebbero a galla...
che quegli "sfigati" che tanto criticate...
sono il 90% degli uomini... ed il 99% sono sposati...
Invece voi due continuate imperterriti per la vs strada...
di gente con la puzza sotto il naso...
Diciamo... per essere sinceri veramente...
che esitono i furbi e gli stupidini...
questi ultimi sono ben riconoscibili...
ma la differenza non c'e'...
Sara' meglio che usciate dalla vostra strana realta' fatta di pregiudizi gratuiti...
Posso capire vio... che e' giovanotta... ed ancora nn sa bene come gira il mondo...
ma Nikita...
da te mi aspetterei qualcosa di piu'... dei semplici pensieri che riescono a partorire menti occluse...
e concludo...
Il fatto e' che lo vogliate o no....
Le donne, esculse la sorella e la mamma, son tutte zoccole!!!
E gli uomini compreso il fratello ed il papa' son tutti puttanieri!!!
L'unica differenza la fanno l'occasione e quella minima percentuale di persone LIBERE dalle paranoie della societa'....
e a quanto sembra nn ne fate parte nemmeno voi due...
ps: mi ricordero' sempre molti anni fa di un giornalista del TG1 che avendo sposato una filippina...
stava sempre li' a dire delle Filippine... a quanto e' bello quel Paese... a quanto lo amasse...
la sua era diventata un'ossessione ed io intravedevo solo una scusa per GIUSTIFICARSI nella societa' CONTADINA italiana per aver sposato una straniera di un Paese quasi del terzo mondo.
Ancora oggi vedo schiere di italiani con la puzza sotto il naso... ed altri che vogliono gistificarsi...
Sincermante mi fan tutti ridere...
Una persona e' una persona... DIVERSA da tutte le altre...
ci son moldave che fan schifo come donne superlative...
ci son italiani beduini ed altri in gamba...
ma finiamola con queste str...te !!!
Siete ridicoli...