Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Chisinau centro, alloggio 2 camere in affitto brevi periodi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
  • Topic Password
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#31 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 11 May 2010 - 11:04:59


Visualizza messaggiosmerdiakof, su 11-May-2010 06:10, dice:


Sono, tranne rare eccezioni, i trombatori in trasferta!. Cosa vanno a fare in Moldova si evince chiaramente dalla definizione.
Sono gli italiani "sfigati", il termine non ha bisogno di ulteririori spiegazioni e quella "s" privativa non è casuale, che si accingono ad intraprendere il lungo viaggio alla ricerca, ahinoi, di quella "cosa" che un qualsiasi uomo con sani pulsioni sessuali cerca ma a volte non trova.
Sono quella infima percentuale di italiani che stanchi di farsi le pippe sotto la doccia si accingono speranzosi a salire la scaletta dell'aereo con il bagaglio a mano... nella patta dei pantaloni; sono i clienti seriali della "Gnocca travels", nota agenzia specialiazzata che ti fornisce nel pacchetto, senza ulteriori perdite di tempo, la tratta aeroporto-camera da letto-aeroporto.
  

Visualizza messaggioVio, su 11-May-2010 11:08, dice:



Apprezzo molto la sincerità  :)  :clapping:


e che ce l'avranno d'oro le moldave?

Quante paranoie vi fate...

Secondo me avete VOI dei problemi personali...

quei pregiudizi che stanno in molti perbenisti e che vogliono fuggire dalla realta'...

Sinceramente... preferisco questi strani individui a coloro che per forza di cose... vuoi perche' hanno un partener italiano o moldavo... vuoi perche' si sentono superiori ad altri...

spesso pensano che il/la loro partner sia diversa/o... oppure che sia meglio di altri perche' arriva da Paesi migliori dei nostri

Sara' meglio che frequentiante un po' di piu' le "zoccole" professioniste... anche solo a livello di curiosita'...

e tante verita' verrebbero a galla...

che quegli "sfigati" che tanto criticate...

sono il 90% degli uomini... ed il 99% sono sposati...

Invece voi due continuate imperterriti per la vs strada...

di gente con la puzza sotto il naso...

Diciamo... per essere sinceri veramente...

che esitono i furbi e gli stupidini...

questi ultimi sono ben riconoscibili...

ma la differenza non c'e'...

Sara' meglio che usciate dalla vostra strana realta' fatta di pregiudizi gratuiti...

Posso capire vio... che e' giovanotta... ed ancora nn sa bene come gira il mondo...

ma Nikita...

da te mi aspetterei qualcosa di piu'... dei semplici pensieri che riescono a partorire menti occluse...

e concludo...

Il fatto e' che lo vogliate o no....

Le donne, esculse la sorella e la mamma, son tutte zoccole!!!

E gli uomini compreso il fratello ed il papa' son tutti puttanieri!!!

L'unica differenza la fanno l'occasione e quella minima percentuale di persone LIBERE dalle paranoie della societa'....

e a quanto sembra nn ne fate parte nemmeno voi due...


ps: mi ricordero' sempre molti anni fa di un giornalista del TG1 che avendo sposato una filippina...

stava sempre li' a dire delle Filippine... a quanto e' bello quel Paese... a quanto lo amasse...

la sua era diventata un'ossessione ed io intravedevo solo una scusa per GIUSTIFICARSI nella societa' CONTADINA italiana per aver sposato una straniera di un Paese quasi del terzo mondo.

Ancora oggi vedo schiere di italiani con la puzza sotto il naso... ed altri che vogliono gistificarsi...

Sincermante mi fan tutti ridere...

Una persona e' una persona... DIVERSA da tutte le altre...

ci son moldave che fan schifo come donne superlative...

ci son italiani beduini ed altri in gamba...

ma finiamola con queste str...te !!!

Siete ridicoli...



.


#32 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 11 May 2010 - 15:21:35


Visualizza messaggioVio, su 10-May-2010 17:00, dice:


Si, si guarda si vede benissimo come funzionano le cose qui in Italia....vedi il crollo di un pezzo di muro del grande Colosseo (uno dei beni culturali più preziosi d'Italia!) Invece di spendere per la manutenzione e conservazione di questi beni (che vi porta tanto pane), voi cosa fate?!......lascio la parola agli altri....

Il Colosseo sara' restaurato ;)
Pulito, restaurato e forse protetto da una recinzione.
E poi con un'illuminazione ad hoc. Sarà così il Colosseo alla fine del  restauro che, secondo quanto ha annunciato il sindaco Gianni Alemanno,  verrà iniziato entro l'anno. Dunque, oltre alla pulitura della parte  esterna ormai annerita, verranno eliminate le antiestetiche inferriate  tra le arcate inferiori, nate per evitare ingressi notturni, per essere  sostituite con una recinzione più arretrata. Inoltre, anche se non  subito, ci sarà anche un'illuminazione stabile grazie al lavoro di un  architetto della luce.
Continua qui...
http://sianna-roma.b...l-colosseo.html



Visualizza messaggioXCXC, su 11-May-2010 13:04, dice:


Una persona e' una persona... DIVERSA da tutte le altre...

giusto :)



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#33 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 11 May 2010 - 15:41:53


Albert,
Non capisco xche fai polemiche sugli argomenti già risentite mille volte. A me non m’importa niente di quegli uomini che vanno a "divertirsi", ma non ditemi che in Moldova c'è business che porterà il paese ad un sviluppo equilibrato!! Xche in Moldova tutti in questo momento non investono in un  futuro migliore (cioè costruzione di strade/autostrade,  investimento nello smaltimento dei rifiuti, manutenzione e preservazione delle aree verdi, investimento nel trasporto pubblico etc). Io parlavo di questo genere di affari mica miccio miccio bau bau !! Comprare e affittare appartamenti è una speculazione in questo momento per me in un paese che non ha la base una politica ed economia stabile!  :girl (18):

E non chiamarmi ...giovanotta... che ancora nn sa bene come gira il mondo!!!!



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#34 smerdiakof

smerdiakof

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 219

Inviato 11 May 2010 - 16:17:11


Visualizza messaggioXCXC, su 11-May-2010 12:04, dice:

e che ce l'avranno d'oro le moldave?

Quante paranoie vi fate...

Secondo me avete VOI dei problemi personali...

quei pregiudizi che stanno in molti perbenisti e che vogliono fuggire dalla realta'...

Sinceramente... preferisco questi strani individui a coloro che per forza di cose... vuoi perche' hanno un partener italiano o moldavo... vuoi perche' si sentono superiori ad altri...

spesso pensano che il/la loro partner sia diversa/o... oppure che sia meglio di altri perche' arriva da Paesi migliori dei nostri

Sara' meglio che frequentiante un po' di piu' le "zoccole" professioniste... anche solo a livello di curiosita'...

e tante verita' verrebbero a galla...

che quegli "sfigati" che tanto criticate...

sono il 90% degli uomini... ed il 99% sono sposati...

Invece voi due continuate imperterriti per la vs strada...

di gente con la puzza sotto il naso...

Diciamo... per essere sinceri veramente...

che esitono i furbi e gli stupidini...

questi ultimi sono ben riconoscibili...

ma la differenza non c'e'...

Sara' meglio che usciate dalla vostra strana realta' fatta di pregiudizi gratuiti...

Posso capire vio... che e' giovanotta... ed ancora nn sa bene come gira il mondo...

ma Nikita...

da te mi aspetterei qualcosa di piu'... dei semplici pensieri che riescono a partorire menti occluse...

e concludo...

Il fatto e' che lo vogliate o no....

Le donne, esculse la sorella e la mamma, son tutte zoccole!!!

E gli uomini compreso il fratello ed il papa' son tutti puttanieri!!!

L'unica differenza la fanno l'occasione e quella minima percentuale di persone LIBERE dalle paranoie della societa'....

e a quanto sembra nn ne fate parte nemmeno voi due...
ps: mi ricordero' sempre molti anni fa di un giornalista del TG1 che avendo sposato una filippina...

stava sempre li' a dire delle Filippine... a quanto e' bello quel Paese... a quanto lo amasse...

la sua era diventata un'ossessione ed io intravedevo solo una scusa per GIUSTIFICARSI nella societa' CONTADINA italiana per aver sposato una straniera di un Paese quasi del terzo mondo.

Ancora oggi vedo schiere di italiani con la puzza sotto il naso... ed altri che vogliono gistificarsi...

Sincermante mi fan tutti ridere...

Una persona e' una persona... DIVERSA da tutte le altre...

ci son moldave che fan schifo come donne superlative...

ci son italiani beduini ed altri in gamba...

ma finiamola con queste str...te !!!

Siete ridicoli...

Complimenti, potrebbe essere il manifesto dell'uomo qualunque di Giannini memoria!
Un cumulo di luoghi comuni e banalità!
Per chi non l'avesse capito, la sintesi dell'XCXC pensiero potrebbe essere..." le donne, esculse la sorella e la mamma, son tutte zoccole!!! E gli uomini compreso il fratello ed il papa' son tutti puttanieri!!!"...
Un mondo fatto di zoccole e puttanieri.
Perchè no?
Giacchè ci siamo...anche di assassini, ladri, vigliacchi, bugiardi, traditori, lenoni.
Perchè no?
Tutti rinchiusi nelle case a difendersi dai ladri e dagli assassini mentre la propria moglie, zoccola, sta trombando in salotto con il vicino di casa!
Oddio... che bello!!


#35 Rudy

Rudy

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 367

Inviato 11 May 2010 - 20:33:14


Visualizza messaggioCRISTY, su 10-May-2010 22:04, dice:

spero che la "crisi di nervi" non ti è venuta per l'errore ortografico. Non potete pretendere che scriviamo senza nessun errore...la maggior parte di noi non ha fatto le scuole qui quindi è normale scrivere con degli errori.
...e se la devo dire proprio tutta, credo che siamo fin troppo bravi perché vorrei vedere voi come scrivereste nella nostra lingua senza nessun studio.

Tranquilla Cristy, sicuramente scriveremmo da cani. Già scriviamo piuttosto male pure in Italiano.

Questo post ormai si è molto sfilacciato. Per parlare di cose concrete, io vorrei fare una proposta.
Perché non istituire una sezione fissa del forum sulla lingua italiana?

La Lingua Utile. Come scrivere, leggere e parlare italiano meglio degli Italiani.
Istruzioni per l' uso, curiosità, dubbi, domande, risposte, consigli, opinioni, accidenti, ecc.

Se ci fosse una sezione o un appuntamento fisso su questo tema, io lo seguirei assiduamente. Ci sono altri frequentatori del forum interessati all' argomento? È questa una materia di interesse comune?
Se sí, fatevi avanti e ne facciamo "formale" richiesta a chi di dovere.



e se non piangi, di che pianger suoli?

#36 CRISTY

CRISTY

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,492
    Località:Milano
    Interessi: Pc, cucina, musica, lettura.

    Medaglie



Inviato 11 May 2010 - 21:20:17


Visualizza messaggioRudy, su 11-May-2010 21:33, dice:

Tranquilla Cristy, sicuramente scriveremmo da cani. Già scriviamo piuttosto male pure in Italiano.

Questo post ormai si è molto sfilacciato. Per parlare di cose concrete, io vorrei fare una proposta.
Perché non istituire una sezione fissa del forum sulla lingua italiana?

La Lingua Utile. Come scrivere, leggere e parlare Italiano meglio degli Italiani.
Istruzioni per l' uso, curiosità, dubbi, domande, risposte, consigli, opinioni, accidenti, ecc.

Se ci fosse una sezione o un appuntamento fisso su questo tema, io lo seguirei assiduamente. Ci sono altri frequentatori del forum interessati all' argomento? È questa una materia di interesse comune?
Se sí, fatevi avanti e ne facciamo "formale" richiesta a chi di dovere.
BELLO! :snf (45):  :snf (45):  :snf (45):
..a me piacerebbe un sacco, davvero. Non credo che qualcuno possa dire di no...è davvero troppo importante per tutti noi imparare a scrivere l'Italiano non dico senza errori (è impossibile), ma almeno limitarli il più possibile. :clapping:



IPB Image
Affida il tuo cammello alla provvidenza di Dio, ma legalo prima ad un albero.

#37 Lavi

Lavi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 691

Inviato 12 May 2010 - 10:51:48


Visualizza messaggioRudy, su 11-May-2010 21:33, dice:


La Lingua Utile. Come scrivere, leggere e parlare italiano meglio degli Italiani.
Istruzioni per l' uso, curiosità, dubbi, domande, risposte, consigli, opinioni, accidenti, ecc.

Se ci fosse una sezione o un appuntamento fisso su questo tema, io lo seguirei assiduamente. Ci sono altri frequentatori del forum interessati all' argomento? È questa una materia di interesse comune?
Se sí, fatevi avanti e ne facciamo "formale" richiesta a chi di dovere.

Certo...e chi sarebbe il nostro insegnante? :girl_haha:


#38 Rudy

Rudy

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 367

Inviato 12 May 2010 - 16:40:14


Visualizza messaggioLavi, su 12-May-2010 12:51, dice:

Certo...e chi sarebbe il nostro insegnante? :girl_haha:

Si fa senza insegnanti.
Come in tutti i forum, chi ha dubbi e domande da fare, le scrive. Chi crede di avere le risposte, le scrive pure. Poi si sviluppa un aspro dibattito sulle tesi contrapposte; si scatenano le risse furibonde, i duelli all' ultimo sangue. Quindi, alla fine, ciascuno si fa un' idea completamente diversa da quella di tutti gli altri.

Tanto per fare un esempio; scrivendo questo intervento vengo assalito da un dubbio atroce, sul quale credo non dormirò la notte. Quale sarà il plurale corretto di "forum" ?

Non resta che attendere l' istituzione dell' apposita rubrica. Fino ad allora sarò costretto a vivere nell' ansia.



e se non piangi, di che pianger suoli?

#39 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 12 May 2010 - 16:52:22


Visualizza messaggioRudy, su 11-May-2010 21:33, dice:




Se ci fosse una sezione o un appuntamento fisso su questo tema, io lo seguirei assiduamente. Ci sono altri frequentatori del forum interessati all' argomento? È questa una materia di interesse comune?
Se sí, fatevi avanti e ne facciamo "formale" richiesta a chi di dovere.
  

Visualizza messaggioCRISTY, su 11-May-2010 22:20, dice:

BELLO! :snf (45):  :snf (45):  :snf (45):
..a me piacerebbe un sacco, davvero. Non credo che qualcuno possa dire di no...è davvero troppo importante per tutti noi imparare a scrivere l'Italiano non dico senza errori (è impossibile), ma almeno limitarli il più possibile. :clapping:
  

Visualizza messaggioLavi, su 12-May-2010 11:51, dice:


Certo...e chi sarebbe il nostro insegnante? :girl_haha:
  

Visualizza messaggioRudy, su 12-May-2010 17:40, dice:


Si fa senza insegnanti.
Come in tutti i forum, chi ha dubbi e domande da fare, le scrive. Chi crede di avere le risposte, le scrive pure. Poi si sviluppa un aspro dibattito sulle tesi contrapposte; si scatenano le risse furibonde, i duelli all' ultimo sangue. Quindi, alla fine, ciascuno si fa un' idea completamente diversa da quella di tutti gli altri.

Tanto per fare un esempio; scrivendo questo intervento vengo assalito da un dubbio atroce, sul quale credo non dormirò la notte. Quale sarà il plurale corretto di "forum" ?

Non resta che attendere l' istituzione dell' apposita rubrica. Fino ad allora sarò costretto a vivere nell' ansia.

Ma lo apriamo un forum dedicato alla lingua italiana... nn c'e' problema...

Rudy moderatore ok? Cosi' impari a proporre qualcosa :)

Il plurale di forum? Beh semplice " i forum" perche'? NN vedo altra soluzione...



.


#40 Lavi

Lavi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 691

Inviato 12 May 2010 - 17:27:03


Visualizza messaggioXCXC, su 12-May-2010 17:52, dice:

Ma lo apriamo un forum dedicato alla lingua italiana... nn c'e' problema...

Rudy moderatore ok? Cosi' impari a proporre qualcosa :)

Il plurale di forum? Beh semplice " i forum" perche'? NN vedo altra soluzione...

Certo "i forum" perchè come tutte le parole prese dall'inglese rimane invariato al plurale es. il film - i film





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum