Vai al contenuto

• Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  

SMMS   a
moldova-mms.com

VEDI MEGLIO

e commenta >>

IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com

- - - - -

Ritrovando la Moldova :)

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
  • Topic Password
Questa discussione ha avuto 114 risposte

#51 Guest_Curiosa_*

Guest_Curiosa_*
  • Ospite

Inviato 15 May 2008 - 09:24:50

Visualizza messaggiovladislav, su 15-May-2008 11:12, dice:

Maurizio chi sa, forse in un giorno mi trovero anche io nella tua situazione  :girl_sigh:

(sto scherzando non prendete tutto in serio che si scrive qua  :girl_wacko: )
si si...guarda che stai andando su questa strada! ;)

#52 Mary81

Mary81

MI

• Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
    Interessi: Astrologia, storia, lettura, cinema, viaggiare.

Medaglie

Inviato 15 May 2008 - 13:27:25

Ciao Vladislav io ti ammiro veramente che sei ritornato a vivere in Moldavia, quando sono ritornata io in Moldavia la prima volta dopo 2 anni e mezzo che non ci andavo, appena scesa al aeroporto mi è venuta una depressione che sarei ritornata subito in Italia, già da come ti accolgono al aeroporto un poliziotto mi ha chiesto se li davo qualchè soldo per il suo futuro e la ragazza dal reparto bagagli mi ha chiesto quanti vestiti nuovi avevo nella valigia, ora sono 3 anni che non vado, non so perchè ma non ci riesco proprio a stare più di 2 settimane li nonostante ho li il la mia famiglia. Certo li la vita e bella  se si ha possibilita economica se no sei veramente perso.  
  :thumbsup:  compilmenti.

Cè un solo tipo di successo: quello di fare dalla propria vita ciò che si desidera!

#53 Guest_Curiosa_*

Guest_Curiosa_*
  • Ospite

Inviato 15 May 2008 - 13:46:54

un anno fa sono tornata anch'io in Moldova dopo 5 anni d'Italia...e non mi dispiace...pero'  ogni tre mesi ritorno in Italia per una due settimane! :)

#54 CRISTY

CRISTY

TpMI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
    Interessi: Pc, cucina, musica, lettura.

Medaglie

Inviato 15 May 2008 - 13:58:06

Visualizza messaggioMary81, su 15-May-2008 14:27, dice:

Ciao Vladislav io ti ammiro veramente che sei ritornato a vivere in Moldavia, quando sono ritornata io in Moldavia la prima volta dopo 2 anni e mezzo che non ci andavo, appena scesa al aeroporto mi è venuta una depressione che sarei ritornata subito in Italia, già da come ti accolgono al aeroporto un poliziotto mi ha chiesto se li davo qualchè soldo per il suo futuro e la ragazza dal reparto bagagli mi ha chiesto quanti vestiti nuovi avevo nella valigia, ora sono 3 anni che non vado, non so perchè ma non ci riesco proprio a stare più di 2 settimane li nonostante ho li il la mia famiglia. Certo li la vita e bella  se si ha possibilita economica se no sei veramente perso.  
  :thumbsup:  compilmenti.
E' vero mary81!...pure io non riuscirei mai a tornare in Moldova per sempre :nono:
Mi manca tanto la mia famiglia, ma appena sono lì non vedo l'ora di tornare :girl (29):
Purtroppo la vita in Moldovia adesso non è più come prima...dovunque ti giri vedi solo povertà, gente ubriaca, strade rovinate...è vero che in Chisinau magari si sta un po' meglio, però siamo comunque molto lontano dai paesi evoluti. :(

IPB Image
Affida il tuo cammello alla provvidenza di Dio, ma legalo prima ad un albero.

#55 minupepita

minupepita

AdvMI

• Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella

Medaglie

Inviato 15 May 2008 - 15:23:59

Visualizza messaggioalina, su 14-May-2008 22:24, dice:

Caroce...... :24: io non parlavo di donne famose, dicevo di donne normali incontrate al supermercato o alla fermata del tram. :) Nessuno non mette in dubbio che le ragazze moldave sono belle fino a 30 anni e poi appassiscono in fretta. Mi dispiace dire questo perché sono moldava anche io, ma è la verità.

Sarano anche belle , ma un bel % delle donne italiane sono cosi grazie al aiuto del chirurgo , della palestra e anche della vita bella... Se pensi , dove, da noi in Md ci sono palestre ? magari non sanno nemenno che cos'è. Forse adesso ci sono nelle citta grandi , ma in quelle più piccole o nei paesini di campagna dove ci sono palestre? Sanno il lavoro , casa ,la famiglia  , da mangiare ,lavare, che ci sono anche quelli che li tocca a fare il bucato a mano , che una lavatrice mica se lo possono permettere tutti li. E cosi via ci sono tanti di quei motivi per qualle da noi una donna non si può comparare con una donna italiana.

#56 Guest_vladislav_*

Guest_vladislav_*
  • Ospite

Inviato 15 May 2008 - 15:35:24

Da oggi comincero a publicare delle foto dalla Moldavia.

Oggi sono stato a Ungheni e metero un paio di foto da Ungheni. ;) 1.JPG
2.JPG

#57 alina

alina

MI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStella

Medaglie

Inviato 15 May 2008 - 18:24:09

Visualizza messaggiominupepita, su 15-May-2008 15:23, dice:

Sanno il lavoro , casa ,la famiglia  , da mangiare ,lavare, che ci sono anche quelli che li tocca a fare il bucato a mano , che una lavatrice mica se lo possono permettere tutti li. E cosi via ci sono tanti di quei motivi per qualle da noi una donna non si può comparare con una donna italiana.

Ma certo, Minu, che non c'è nessun paragone però mi da fastidio quando i moldavi dicono che le italiane non sono belli, non trovo obiettiva quest'affermazione.

Nulla è bene o male, se non si pensa di fare bene o male. (W. Sheakespare)

#58 minupepita

minupepita

AdvMI

• Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella

Medaglie

Inviato 15 May 2008 - 20:04:19

Visualizza messaggioalina, su 15-May-2008 18:24, dice:

Ma certo, Minu, che non c'è nessun paragone però mi da fastidio quando i moldavi dicono che le italiane non sono belli, non trovo obiettiva quest'affermazione.

Daiiii, non te la prendere :kiss3:  ...noi abbiamo detto a Vladi che comunque le moldave sono più belle quando lui ha detto che se ne andra a Md con delle italiane ;)  visto che le moldave ci vanno con gli italiani

#59 XCXC

XCXC

TpX2MI

• Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 15 May 2008 - 21:41:23

Visualizza messaggioCristal, su 14-May-2008 23:51, dice:

Infatti, non ho un marito che mi picchia, mi maltratta, che non fa una mazza e aspetta che sia lavato, stirato e sempre da mangiare pronto...ecc, ecc...
Quelle donne potrei benissimo capirle.
Dove possano trovare il tempo, forza e ancora voglia di voler essere belle e curate? Se vedi le nostre giovani sono curatissime. Si trascurano solo dopo essersi sposate, perchè così inizia il loro inferno.....purtroppo....

Visualizza messaggioalina, su 14-May-2008 23:53, dice:

Hai ragione!!! :6:

:vio (3):

.

#60 Guest_vladislav_*

Guest_vladislav_*
  • Ospite

Inviato 15 May 2008 - 22:57:51

Visualizza messaggioXCXC, su 15-May-2008 22:41, dice:

:vio (3):

Sembra che tu sei piu bravo in comparazione con quella che a scrito Cristal.  :girl_sigh:

Solo che io non ci credo  :24:  hai toi nervi incontrolabili devi essere un santo  :angel_not:  mi imaggino  :vio (3):  :on_the_quiet2:

Visualizza messaggioCuriosa, su 15-May-2008 10:24, dice:

si si...guarda che stai andando su questa strada! ;)

Se tu sei gelosa e no mi voi presentare una ragazza  :)

Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.

info@ambasada.it

Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169

Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova

Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum