Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Ritrovando la Moldova :)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
  • Topic Password
Questa discussione ha avuto 114 risposte

#1 Guest_vladislav_*

Guest_vladislav_*
  • Ospite

Inviato 14 May 2008 - 00:46:05


Mi ricordo benissimo i ultimi giorni di Italia quando spiegavo a tutti che devo tornare e motivavo la situazione.

Alcuni mi capivano alcuni provavano di farmi rimanere.

CMQ la fine ho deciso di andare.

Quando sono salito in pullman sulla strada ancora pensavo: ma cosa sto facendo?

Scendere o andare avanti?

In quassi 4 anni mi sono abituato e per me e stato difficile di lasciare quelli posti ma comunque pensavo tanto anche hai posti dove sono nato e alla mia famiglia, al mio futuro, alla tranquillità.

La fine sono arrivato in aeroporto, gia ero deciso al 100% e nulla non mi fa tornare in dietro.

Ultima notte in Italia a Malpensa in aeroporto.  :(

All’mattino  vado deciso a passare la dogana sapendo che la strada indietro non ce piu, e inutile gia pensare che la strada per arrivare e stata difficile e adesso finirà in un paio di ore.

Le emozioni erano 0 , passo il metal detector tutto apposto, vado per controllarmi il passaporto, permesso di soggiorno non ce l’avevo  :girl_impossible: , il doganiere dopo una domanda se ce lo o no il permesso mi metti il timbro e finisce cosi.

Ultima volta o pensato di tornare in sala di attesa ma inutile gia, la dogana e passata, la strada indietro non ce piu.  :girl (29):

Gia aspettavo il aereo per arrivare in Moldavia, due ore di ritardo poi partiamo.

In volo sto registrando la strada che stiamo facendo al ritorno in due ore che io ho fatto per arrivare in due mesi.

Poi atterrati a Chisinau, subito incontriamo i doganieri corrotti che provano in qualche modo di corrompersi, gia poi subito capire che sei in Moldavia.  :(

Esco dal aeroporto, il mio zio che mi aspetta, partiamo per le strade di Chisinau.
Prima volta mi sono spaventato, mamma mia dove sono tornato, un disastro le strade sono come dopo la guerra.  :(  Tutto bruto, la solita strada piena di acqua che arriva dalla condutà di apacanal di chisinau.

Ma comunque alla sera esco per città e vedo anche altre strade e le idee si comincia piano, piano a cambiarsi,

Solo dopo il 3 giorno ho cominciato a vedere le belle cose di Chisinau.  :)

Non e cosi male  :)


#2 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 14 May 2008 - 10:20:37


Visualizza messaggiovladislav, su 14-May-2008 00:46, dice:

Solo dopo il 3 giorno ho cominciato a vedere le belle cose di Chisinau.  :)

Non e cosi male  :)
Che bello il tuo racconto, Vlad! Tra tutti i tuoi post che ho letto ultimamente questo è il più bello in assoluto.  :6:  :6:  :6:
Mi pare sia la prima volta in cui descrivi come non è stato facile SCEGLIERE e decidere alla fine. La scelta è sempre dolorosa perchè implica anche la rinuncia a qualcosa.



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#3 Guest_vladislav_*

Guest_vladislav_*
  • Ospite

Inviato 14 May 2008 - 10:49:09


stasera scrivero di novo, solo che non cosi tanto, per che domani vado per Chisinau, poi tornero venerdi.


#4 vladi

vladi

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 91

    Medaglie

Inviato 14 May 2008 - 12:13:35


miseria !!! bello !!! aspettiamo un pò di video...


#5 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 14 May 2008 - 12:32:04


Visualizza messaggiovladi, su 14-May-2008 12:13, dice:

miseria !!! bello !!! aspettiamo un può di video...
un po' non un può :punish:  :punish:  :girl (18):  a te non ti si perdona, dopo tutti questi anni!











:girl_haha:  :girl_haha:  :girl_haha:



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#6 vladi

vladi

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 91

    Medaglie

Inviato 14 May 2008 - 12:40:53


hai ragione...! ormai sono vecchio, la testa non è quella di una volta...vorrei vedere te alla mia età...


#7 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 14 May 2008 - 12:45:53


Visualizza messaggiovladi, su 14-May-2008 12:40, dice:

hai ragione...! ormai sono vecchio, la testa non è quella di una volta...vorrei vedere te alla mia età...
:24:  :24:  :24:
avrai pure il bastone, poverino!
E' col bastone che balli la salsa e soprattutto la bachata (come si scrive bachata? :girl (29): ) ? Vedi di non combinare guai :girl_haha:  :girl_haha:  :girl_haha:



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#8 vladi

vladi

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 91

    Medaglie

Inviato 14 May 2008 - 13:08:05


Incredibile !! ma quando ballo la salsa, soprattutto la bachata - ringiovanisco... è una terapia veramente...senza il "bastone" dopo è dura....


#9 Guest_vladislav_*

Guest_vladislav_*
  • Ospite

Inviato 14 May 2008 - 13:54:29


Visualizza messaggiovladi, su 14-May-2008 14:08, dice:

Incredibile !! ma quando ballo la salsa, soprattutto la bachata - ringiovanisco... è una terapia veramente...senza il "bastone" dopo è dura....

Ei nonno  :24:  :24:  :24:

Ma con quanti anni ti senti piu giovane?  :girl_sigh:

Ma a che distanza manteni la ragazza da te?  :girl_haha:


#10 vladi

vladi

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 91

    Medaglie

Inviato 14 May 2008 - 14:02:11


Distanza ? nella salsa è quella giusta, nella bachata -10 ...... te intanto fai un indagine sul posto.....verrò con un battaglione di belle ragazze italiane, tutte salsere...cosi diamo il cambio, visto che le nostre vanno con gli italiani...





Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum