rodi, su 17-Mar-2010 23:02, dice:
io non ho vista la mia bimba per 3 anni e è cresciuta con mia mamma...
cosa credi :
in tutto questo tempo non avrei voluto averla vicino?
non avrei voluto ad accompagnarla a scuola ogni mattina?
non avrei voluto a stringerla in braccio quando piangeva o stava male?
non avrei voluto di preparali da mangiare e vedere i come si prepara i compiti e di aiutarla?
anche io ho voglia e avevo voglia di stare vicino a mia figlia come tutte le mamme...ho badato per tre anni altri 3 bambini,uno malato di singrom dawn...quando il piccolo era stato operato di cuore non dormivo di notte e suonavo a casa di notte svegliando i miei genitori per chiedere cosa fa la mia bimba che dormiva come un angioletto e anche c'era la bambina di stessa eta di mia figlia...quando vedevo la bimba mi sembrava che stringo in braccio la mia figlia...quando lo vedevo come gioca mi immaginavo come gioca la mia figlia...quando piangeva scendevo la 3-zo piano al primo piano volando che mi si rompeva il cuore per fortuna i genitori della bambina mi erano vicini e mi capivano altrimenti potevano pensare altre cose...
ogni sera la figlia era presente al telefono ad aspetare la mia chiamata dove si parlava di tutta la sua giornata...lo vedevo in internet 2-3 alla settimana i faccevo vedere tutto la mia stanza dove lavoravo...i pareti erano tutti riempiti delle sue foto ...quando parlavamo in internet sognavamo di tante cose e io con lei siamo riusciti ad realizzarli
quando sono andata a casa dopo 3 anni non lo riconosciuta anche se lo vedevo in internet ci siamo abbraciatte senza dire nessuna parola...siamo stati cosi più di una ora...Lei con la sua testa piccolina con profumo di un pulcino piccollino sulla mia spalla...Ha detto prima parola Mamma TI AMO...
Adesso siamo insieme e il nostro amore non lo potrà rompere nessuno..perchè dal sanguie acqua non si fa...
anche da lontano la madre e i figli si sentono senza parole...
ti vorrei anche dire i nonni danno una educazione più respetuosa dalla nostra i giovanni...perche loro sanno meglio di noi le difficolta dalla vita...
Ti vorrei raccontare altre sofferenze della madre sfortunata di non aver vicino i suoi bimbi però mi fermo perchè secondo me non lo capirai mai finchè non entrerai nella stessa barca di una madre aver lontano i suoi bimbi...
tutto qua...
Io auguro alle madre quale hanno i bambini lontani di averli più presto vicini....
uff rodi,mi hai fato piangere perche' nelle tue parole mi sono ritrovata e rispecchiono mio rapporto con la mia mamma...
hai perfetamente ragione e quanto ti capisco..

ma sappi che i figli apprezzano questo gesto.Per me mia mamma e una figura santa per quanto si ha sacrificato per noi,i figli...