Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

LA PRIMA VOLTA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 170 risposte

#51 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 10 May 2008 - 21:42:26


Visualizza messaggioAzzurro, su 10-May-2008 21:16, dice:

Quello che ha detto Kristal, se applicato veramente, sarebbe un vero test che metterebbe ko la maggior parte degli uomini che basano la loro forza sulla virilità.

Gli uomini si fanno forte sulla considerazione che la donna non debba chiedere mai.

Poniamo che come uomo ti trovi all'improvviso di fronte a una dichiarzione di quel tipo da parte della donna che hai di fronte, credo che almeno il 70% andrebbe in crisi.

Farebbe saltare alla maggior parte degli uomini la sicurezza sulla propria virilità che è sempre sopravvalutata.
Scusa, Azzurro, non ho capito molto bene il tuo messaggio.... In che senso molti uomini pensano che la donna non debba chiedere mai...chiedere cosa? :conf (13):
Sarà che a cena ho bevuto del vino, ma non ci arrivo :girl_haha:

Comunque tornando al discorso dell'amore e del sesso..... Io credo che non sempre il sesso con chi ami, che si chiamerebbe fare l'amore, ti rimane dentro. Può essere una persona che ti porti nel cuore, ma che non riesca ad appagarti nell'intimità, perchè non è detto che se ami una persona allora sia scontata l'intesa sessuale.
E al contrario, credo che....anzi, x me è così... C'è qualcuno, più di uno, che anche se non ho provato per loro sentimenti profondi, ma ho sentito un'intensa attrazione fisica, che nemmeno io ho saputo spiegare. Ma un'attrazione forte alla quale difficilmente si riesce a resistere che porta ad un'esplosione di desiderio e piacere, a dei fuochi d'artificio. Non vuol dire che per questo non sia romantica. Penso semplicemente sia una donna passionale e basta. E chi ha saputo accendermi e farmi bruciare mi rimane dentro, anche se non sia stata innamorata. Perchè ovviamente tutto ciò mi ha fatto vivere una cascata di emozioni ed un  forte coinvolgimento emotivo, quando c'è una forte attrazione, c'è anche quello, non può non esserci.
Un ricordo piacevole rimane, non è solo l'amore a lasciare delle impronte.



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#52 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 10 May 2008 - 22:17:49


Visualizza messaggioCristal, su 10-May-2008 22:42, dice:

Scusa, Azzurro, non ho capito molto bene il tuo messaggio.... In che senso molti uomini pensano che la donna non debba chiedere mai...chiedere cosa? :conf (13):
Sarà che a cena ho bevuto del vino, ma non ci arrivo :girl_haha:


Intendevo dire che una donna al primo impatto non ti chiede quanto sei bravo a letto, oppure se hai certe prestazioni o misure.

Tra uomini ci si vanta sempre della propria forza virile, ma nell'ipotesi che avvenga una richiesta di quel tipo da parte di una donna, sono sicuro che la maggior parte degli uomini andrebbe ko, perchè metterebbe a nudo i propri limiti.

Avevo pensato a un risvolto psicologico in seguito alla battuta.


#53 Guest_Intense_*

Guest_Intense_*
  • Ospite

Inviato 10 May 2008 - 22:28:48


La prima volta.........
avevo 17 anni e mezzo, e lui 23
Non mi è piaciuto piu di tanto, ma solo quell giorno, diciamo che come la maggior parte delle donne... ho sentito dolore. il piacere di fare sesso, amore.... l'ho scoperto pian piano
Per la prima votla l'ho fatto piu che altro per curiosita... e poi quasi tutte le mie amiche avevono gia provato tutto questo.... è volevo anche io.... amavo quell ragazzo, anche se poi sono stata io a lasciarlo :)
l'orgasmo femminile è diverso da quello maschile e molto piu complesso.... e secondo me molto piu bello.... perche quello degli uomini è sempre lo stesso....
mi imbarazza un può parlare di questo..... :girl (29):


#54 miky

miky

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 17

Inviato 10 May 2008 - 22:33:36


salve a tutti   :kiss2:  .-. a quanto pare l orario fa venire certi pensieri ..certi desideri ..curiosità


#55 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 10 May 2008 - 22:35:52


Visualizza messaggioIntense, su 10-May-2008 22:28, dice:

l'orgasmo femminile è diverso da quello maschile e molto piu complesso.... e secondo me molto piu bello.... perche quello degli uomini è sempre lo stesso....
mi imbarazza un può parlare di questo..... :girl (29):
Tranqui, non parliamo di orgasmi :sad (3):

Visualizza messaggiomiky, su 10-May-2008 22:33, dice:

salve a tutti   :kiss2:  .-. a quanto pare l orario fa venire certi pensieri ..certi desideri ..curiosità
benvenuta!
arrivata subito sul forum più piccantino, eh? :girl_haha:
non è l'orario, siamo un po' così qua :girl_haha:



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#56 Dragoste

Dragoste

    www.dragoste.Ambasada.it

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 911

    Medaglie



Inviato 10 May 2008 - 22:36:19


Visualizza messaggioAzzurro, su 10-May-2008 23:16, dice:

Quello che ha detto Kristal, se applicato veramente, sarebbe un vero test che metterebbe ko la maggior parte degli uomini che basano la loro forza sulla virilità.

Gli uomini si fanno forte sulla considerazione che la donna non debba chiedere mai.

Poniamo che come uomo ti trovi all'improvviso di fronte a una dichiarzione di quel tipo da parte della donna che hai di fronte, credo che almeno il 70% andrebbe in crisi.

Farebbe saltare alla maggior parte degli uomini la sicurezza sulla propria virilità che è sempre sopravvalutata.

io   ci   sonono   andato   subito   in   crisi....

bravo   azzurro   sei   molto   arguto

ha   ragione   pure   CRISTAL
tante   cose   possono   lasciare   un   ricordo   piacevole



UN   ESEMPIO????

Estate   74   RIMINI

Stavo   ballando   con  una  bellissima   ragazza  di   CREMA   conosciuta  in   discoteca

ero   giovane   spensierato   felice   libero   da  ogni  vincolo   sentimentale   con   Giusi  era  appena   finita

stavo   appundo  ballando   un   appassionatissimo   TANGO   si   usava  allora...uno   sguardo   di   intesa   e  poi   un   bacio.....................
sono   passati 34   anni   ma  io   quel   bacio   lo   sento   ancora   su   di  me!!!!!!

Tanta  acqua   sotto   i   ponti   da   allora.............tantissima

ma  quel   ricordo   è   sempre  vivo..................

più   della   foto   scattata    insieme......
di   lei    non   ricordo   nemmeno   più   il   nome....................

ma  il   bacio..............quelllo  si    quell'emozione

è   impressa   come   un  marchio  nella  mia  mente

ora  vado   non   ho   piu'   voglia   di  scrivere

Ciao  a   TUTTI


#57 Dragoste

Dragoste

    www.dragoste.Ambasada.it

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 911

    Medaglie



Inviato 10 May 2008 - 22:44:24


Visualizza messaggiomiky, su 11-May-2008 00:33, dice:

salve a tutti   :kiss2:  .-. a quanto pare l orario fa venire certi pensieri ..certi desideri ..curiosità
MILKY....ciao

ti   sei   dimenticata   di  me...............

DRAGOSTE   NON   CENTRA   CON   I   VOSTRI    BOLLORI

XCXC   mi  ha  già   richiamato..............

io   sto   bene   non   mi   serve  nulla...ok????
io   gli   orgasmi   li   faccio   solo   con  una  persona

ma  viive  lontano


#58 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 10 May 2008 - 22:46:09


Mi spiegate perchè lui, dopo aver fatto l'amore, va in cucina, apre il frigorifero, si beve un litro di succo di frutta, poi si mangia una salciccia cruda e si fa pane e maglionese, dopo beve il latte, mangia il dolce e si accende una sigaretta.

Come si è saziato si riveste, accende la televisione, da una occhiata al giornale, esce di casa e si dimentica completamente di lei?


#59 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 10 May 2008 - 22:47:47


Visualizza messaggioAzzurro, su 10-May-2008 22:46, dice:

Mi spiegate perchè lui, dopo aver fatto l'amore, va in cucina, apre il frigorifero, si beve un litro di succo di frutta, poi si mangia una salciccia cruda e si fa pane e maglionese, dopo beve il latte, mangia il dolce e si accende una sigaretta.

Come si è saziato si riveste, accende la televisione, da una occhiata al giornale, esce di casa e si dimentica di lei?
:conf (13):  :conf (13): ma lui chi è?
il solito cafone?
DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#60 miky

miky

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 17

Inviato 10 May 2008 - 22:50:50


:)  la mia prima volta è stata quando avevo quasi 20 anni e lui 27 , beh non è stato ne piacevole ne cosi brutto .,. col tempo si fa esperienza si migliora, e si comprende di piu quel che si fa...





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum