Azzurro, su 10-May-2008 21:16, dice:
Gli uomini si fanno forte sulla considerazione che la donna non debba chiedere mai.
Poniamo che come uomo ti trovi all'improvviso di fronte a una dichiarzione di quel tipo da parte della donna che hai di fronte, credo che almeno il 70% andrebbe in crisi.
Farebbe saltare alla maggior parte degli uomini la sicurezza sulla propria virilità che è sempre sopravvalutata.
.gif)
Sarà che a cena ho bevuto del vino, ma non ci arrivo

Comunque tornando al discorso dell'amore e del sesso..... Io credo che non sempre il sesso con chi ami, che si chiamerebbe fare l'amore, ti rimane dentro. Può essere una persona che ti porti nel cuore, ma che non riesca ad appagarti nell'intimità, perchè non è detto che se ami una persona allora sia scontata l'intesa sessuale.
E al contrario, credo che....anzi, x me è così... C'è qualcuno, più di uno, che anche se non ho provato per loro sentimenti profondi, ma ho sentito un'intensa attrazione fisica, che nemmeno io ho saputo spiegare. Ma un'attrazione forte alla quale difficilmente si riesce a resistere che porta ad un'esplosione di desiderio e piacere, a dei fuochi d'artificio. Non vuol dire che per questo non sia romantica. Penso semplicemente sia una donna passionale e basta. E chi ha saputo accendermi e farmi bruciare mi rimane dentro, anche se non sia stata innamorata. Perchè ovviamente tutto ciò mi ha fatto vivere una cascata di emozioni ed un forte coinvolgimento emotivo, quando c'è una forte attrazione, c'è anche quello, non può non esserci.
Un ricordo piacevole rimane, non è solo l'amore a lasciare delle impronte.