Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

terreno agricolo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#41 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 16 February 2010 - 23:40:07


Visualizza messaggioVio, su 16-Feb-2010 17:38, dice:

Traduzione dall'inglese

Rudy = rozzo, sgarbato, scortese

+ aggiunta  SPECULATORE ARROGANTE che pensa che sa più di tutti  :girl (18):
ma scrive anche cose interessantissime (in genere) che ad esempio io, da straniera, non conosco, e... apprezzo ;)



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#42 Rudy

Rudy

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 367

Inviato 17 February 2010 - 10:43:05


Visualizza messaggioVio, su 16-Feb-2010 17:38, dice:

Traduzione dall'inglese

Rudy = rozzo, sgarbato, scortese

+ aggiunta  SPECULATORE ARROGANTE che pensa che sa più di tutti  :girl (18):

A dire la verità quella è la traduzione di "rude"
Nel mio vocabolario d' inglese, alla voce Rudy c' è solo: diminutivo di Rudolf.

Quanto allo speculatore; magari! Io purtroppo non ho capitali da investire. Vorrei però che lo facessero molte persone. Gente che crede nel futuro della Moldova, tanto da essere disposte ad arrischiare i loro soldi nella convinzione che la sua economia migliori e certo che anche i soldi aumentino.

Vedi, non dobbiamo confondere l' economia con il volontariato.
Ci sono molte persone caritatevoli che aiutano gli altri e fanno del bene. Ma questa è una piccolissima parte dell' economia.
La maggior parte delle persone lavora per il proprio interesse, per farsi uno stipendio o un guadagno e non c' è niente di male nel lavorare per guadagnare.
L' importante è che tutto il lavoro sia fatto in modo positivo, cioè ottenendo al contempo dei vantaggi anche per gli altri operatori economici.
In generale tu guadagni bene se dai dei buoni servizi o dei buoni prodotti a tanti clienti. Certamente lo fai per il tuo interesse, ma questo aiuta anche l' economia e non ha nulla a che vedere con l' altruismo e il volontariato. Però funziona, perché se una persona ha interesse a fare una certa cosa, puoi star sicuro che lo farà. Mentre il volontariato a volte c' è e a volte non c' è.
Ovviamente sta allo Stato fare anche i controlli per pescare i truffatori e i mafiosi e punirli severamente.

Quanto alla persona che sa tutto lui; beh se parliamo di agricoltura, mi dispiace passare per arrogante, ma credo di saperne più io d' agricoltura e di gestione di un' impresa, che tutti voi messi insieme. Evito soltanto di dare un curriculum, perché se no dopo qualcuno dice che sono troppo prolisso.

Comunque state pur sicuri che non si entra nella Comunità Europea se i cittadini degli altri stati non possono intestarsi i terreni. Se vi fate questa illusione, significa che non avete neppure un' idea di cosa significhi far parte di una comunità di stati.
Se invece la Moldova vuole starsene per conto suo, allora è tutto un altro discorso.

Saluti.



e se non piangi, di che pianger suoli?

#43 simone

simone

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 9

Inviato 17 February 2010 - 19:53:28


hai ragione si LAVORA PER GUADAGNARE





Leggono questa discussione 7 utenti

0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum