Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

I redditi degli italiani sono sul Web


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#11 xanderx

xanderx

    MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStella
  • Messaggi: 118

    Medaglie


Inviato 02 May 2008 - 12:42:43


Visualizza messaggioliliana070, su 2-May-2008 12:21, dice:

associazione per delinquere significa questa cosa :girl (18):
alla facia della lotta contro la criminalita :o
se veranno a casa vostra a rubare non vi meravigliate :girl_haha:

ma dovrete cmq dire: ha fatto bene quel idiota che ha messo onlyne il mio reddito

certo perché i soldi li tengo nel materasso e perché i ladri non hanno gli occhi  :lgh (23):

mi diverte leggere che il mio dentista dichiara solo 22.000€ con 3 studi e 1 mese e più di lista di attesa  :fnd (2):  alla sua salute!




#12 Guest_liliana070_*

Guest_liliana070_*
  • Ospite

Inviato 02 May 2008 - 12:49:16


Visualizza messaggioxanderx, su 2-May-2008 13:42, dice:

certo perché i soldi li tengo nel materasso e perché i ladri non hanno gli occhi  :lgh (23):

mi diverte leggere che il mio dentista dichiara solo 22.000€ con 3 studi e 1 mese e più di lista di attesa  :fnd (2):  alla sua salute!


mah non mi sembra

più che divertimento mi sembra invidia

uno puo fare quello che vuole con i suoi soldi
pke ha lavorato e sudato per questo :girl (18):


#13 xanderx

xanderx

    MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStella
  • Messaggi: 118

    Medaglie


Inviato 02 May 2008 - 12:55:49


Visualizza messaggioliliana070, su 2-May-2008 12:49, dice:

mah non mi sembra

più che divertimento mi sembra invidia

uno puo fare quello che vuole con i suoi soldi
pke ha lavorato e sudato per questo :girl (18):

Invidia per uno che ruba quasi certamente? non penso proprio :girl_haha: e per dire questo tu sai quanto dichiaro ?  ;)  

X5 l'avrà comprata con l'eredità della nonna  :)

Per tua informazione questi dati sono disponibili ad una pluralità di persone, molte più di quante pensi, ogni comune ha accesso a questa banca dati e basta avere un amico per farsi dire ben altro che il totale che si trova in quella lista, non venirmi a dire poi che non tutti hanno gli amici, perché pagando una cifra modestissima a qualsiasi agenzia di recupero crediti o investigatore privato ti danno anche i numeri dei conti all'estero!  :)




#14 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 02 May 2008 - 13:06:42


scusa xanderx ma  bisogna capire com'e' inquadrato il reddito...

per esempio, io posso avere una srl o spa ed essere dipendente di questa quindi dichiarare la cifra di 22.000 euro/anno.

tuttavia... la societa' potrebbe non aver redditi imponibili per bilanci alla pari o in rosso per investimenti ecc... (compresa la X five)

Ovviamente anche un professionista potrebbe dichiarare quella cifra perche' puo', a differenza dei dipendenti, detrarre molte spese ed investimenti.

Il problema della sinistra italiana e' essere ancorati alla lotta stupida dell'evasioni di pochi senza invece chiedere di equiparare il dipendente al professionista per la gestione dei redditi.

Io sarei mooooolto favorevole...

ma bisogna prima mandare a casa qualche milione di parassiti pubblici...

il resto e' solo utopia...



.


#15 Guest_liliana070_*

Guest_liliana070_*
  • Ospite

Inviato 02 May 2008 - 13:11:09


Visualizza messaggioXCXC, su 2-May-2008 14:06, dice:



ma bisogna prima mandare a casa qualche milione di parassiti pubblici...

il resto e' solo utopia...



quoto :thumbsup:


#16 xanderx

xanderx

    MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStella
  • Messaggi: 118

    Medaglie


Inviato 02 May 2008 - 13:17:55


Visualizza messaggioXCXC, su 2-May-2008 13:06, dice:

scusa xanderx ma  bisogna capire com'e' inquadrato il reddito...

per esempio, io posso avere una srl o spa ed essere dipendente di questa quindi dichiarare la cifra di 22.000 euro/anno.

tuttavia... la societa' potrebbe non aver redditi imponibili per bilanci alla pari o in rosso per investimenti ecc... (compresa la X five)

Ovviamente anche un professionista potrebbe dichiarare quella cifra perche' puo', a differenza dei dipendenti, detrarre molte spese ed investimenti.

Il problema della sinistra italiana e' essere ancorati alla lotta stupida dell'evasioni di pochi senza invece chiedere di equiparare il dipendente al professionista per la gestione dei redditi.

Io sarei mooooolto favorevole...

ma bisogna prima mandare a casa qualche milione di parassiti pubblici...

il resto e' solo utopia...

certo tutto può essere, infatti gli ho lasciato il beneficio del dubbio, ma perdonami se sono molto scettico che un dentista con 3 studi abbia entrare di questo tipo :)

Io preferisco prima mandare i finanzieri a qualche milione di ladri "privati", poi ci possiamo anche occupare dei parassiti pubblici e mandarne a casa quanti occorre.

Per l'equiparazione facciamo immediatamente dove si firma ?  :)




#17 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 02 May 2008 - 14:32:00


Visualizza messaggioxanderx, su 2-May-2008 14:17, dice:


certo tutto può essere, infatti gli ho lasciato il beneficio del dubbio, ma perdonami se sono molto scettico che un dentista con 3 studi abbia entrare di questo tipo :)

Io preferisco prima mandare i finanzieri a qualche milione di ladri "privati", poi ci possiamo anche occupare dei parassiti pubblici e mandarne a casa quanti occorre.

Per l'equiparazione facciamo immediatamente dove si firma ?  :)

ma qui si parla di redditi non di entrate... il dentista puo' aver entrate per un milione di euro ma se sta pagando il mutuo di un appartamento ai parioli utilizzato come ufficio, sede legale ecc..., il leasing della X5, le attrezzatture dello studio... e' gia' buono a dichiarare quella cifra...

ti posso assicurare che se io avvio un'impresa e continuo ad investire non paghero' tasse per almeno 20 anni...

questo bisogna capire...

se invece ragioniamo come al bar... nn arriveremo mai al problema vero: il cuneo fiscale e la non detraibilita' di tante spese dei dipendenti..

per esempio il professionista con la sua X5 puo' detrarre alcune spese perche' la utilizza per la professione...

perche' il dipendente non puo' detrarre ugualmente le spese per andare al lavoro?

La sinistra sa fare solo propaganda...

perche' sa benissimo che se andasse in porto la "mia" idea.... dovrebbero andare a casa il 50% dei loro elettori...

In Italia siamo in 60.000.000 e secondo me solo 10.000.000 lavorano creando vera ricchezza....

i restanti vivono del plus valore creato...

In un Paese normale... questo non accade...

chiediti perche' in TV quando succede qualcosa vediamo 20 carabinieri, 50 poliziotti, una marea di gente che non ha nulla da fare?

Questo e' il sistema italia...

andare dietro le telecamere per fare ciao con la manina alla famiglia orgogliosa della divisa del figlio...

Nessun Ministro ha il coraggio di verificare quanto un dipendente pubblico rende alla societa'...

verrebbero fuori scandali che ancora si devono nascondere...

tu manda pure i finanzieri....

che si muovono con i guanti di pelle anche in estate :lgh (23):

ops...

in USA se vai negli uffici pubblici NON TROVI I DIPENDENTI NEI CORRIDOI

da noi........

e' tutto un viavai di gente con un foglio in mano... che va da un ufficio all'altro per far arrivare le 14


la sinistra: un cane che si morde la coda... che continua difendere e raccomandare i parassiti...



.


#18 Guest_liliana070_*

Guest_liliana070_*
  • Ospite

Inviato 02 May 2008 - 15:06:18


Visualizza messaggioXCXC, su 2-May-2008 15:32, dice:

ma qui si parla di redditi non di entrate... il dentista puo' aver entrate per un milione di euro ma se sta pagando il mutuo di un appartamento ai parioli utilizzato come ufficio, sede legale ecc..., il leasing della X5, le attrezzatture dello studio... e' gia' buono a dichiarare quella cifra...
ti posso assicurare che se io avvio un'impresa e continuo ad investire non paghero' tasse per almeno 20 anni...

questo bisogna capire...

se invece ragioniamo come al bar... nn arriveremo mai al problema vero: il cuneo fiscale e la non detraibilita' di tante spese dei dipendenti..

per esempio il professionista con la sua X5 puo' detrarre alcune spese perche' la utilizza per la professione...perche' il dipendente non puo' detrarre ugualmente le spese per andare al lavoro?

La sinistra sa fare solo propaganda...

perche' sa benissimo che se andasse in porto la "mia" idea.... dovrebbero andare a casa il 50% dei loro elettori...

In Italia siamo in 60.000.000 e secondo me solo 10.000.000 lavorano creando vera ricchezza....

i restanti vivono del plus valore creato...

In un Paese normale... questo non accade...

chiediti perche' in TV quando succede qualcosa vediamo 20 carabinieri, 50 poliziotti, una marea di gente che non ha nulla da fare?

Questo e' il sistema italia...

andare dietro le telecamere per fare ciao con la manina alla famiglia orgogliosa della divisa del figlio...

Nessun Ministro ha il coraggio di verificare quanto un dipendente pubblico rende alla societa'...

verrebbero fuori scandali che ancora si devono nascondere...tu manda pure i finanzieri....

che si muovono con i guanti di pelle anche in estate :lgh (23):

ops...

in USA se vai negli uffici pubblici NON TROVI I DIPENDENTI NEI CORRIDOI

da noi........

e' tutto un viavai di gente con un foglio in mano... che va da un ufficio all'altro per far arrivare le 14
la sinistra: un cane che si morde la coda... che continua difendere e raccomandare i parassiti...




Quoto.....


#19 Guest_liliana070_*

Guest_liliana070_*
  • Ospite

Inviato 02 May 2008 - 15:33:57


Visualizza messaggioxanderx, su 2-May-2008 14:17, dice:

certo tutto può essere, infatti gli ho lasciato il beneficio del dubbio, ma perdonami se sono molto scettico che un dentista con 3 studi abbia entrare di questo tipo :)

Io preferisco prima mandare i finanzieri a qualche milione di ladri "privati", poi ci possiamo anche occupare dei parassiti pubblici e mandarne a casa quanti occorre.

Per l'equiparazione facciamo immediatamente dove si firma ?  :)



sarebbe giusto avisare il tuo dentista poverino
che ti faccia un bel bucco nella ligua


#20 xanderx

xanderx

    MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStella
  • Messaggi: 118

    Medaglie


Inviato 02 May 2008 - 15:42:07


Visualizza messaggioXCXC, su 2-May-2008 14:32, dice:

ma qui si parla di redditi non di entrate... il dentista puo' aver entrate per un milione di euro ma se sta pagando il mutuo di un appartamento ai parioli utilizzato come ufficio, sede legale ecc..., il leasing della X5, le attrezzatture dello studio... e' gia' buono a dichiarare quella cifra...

ti posso assicurare che se io avvio un'impresa e continuo ad investire non paghero' tasse per almeno 20 anni...

questo bisogna capire...

se invece ragioniamo come al bar... nn arriveremo mai al problema vero: il cuneo fiscale e la non detraibilita' di tante spese dei dipendenti..

per esempio il professionista con la sua X5 puo' detrarre alcune spese perche' la utilizza per la professione...

perche' il dipendente non puo' detrarre ugualmente le spese per andare al lavoro?

La sinistra sa fare solo propaganda...

perche' sa benissimo che se andasse in porto la "mia" idea.... dovrebbero andare a casa il 50% dei loro elettori...

In Italia siamo in 60.000.000 e secondo me solo 10.000.000 lavorano creando vera ricchezza....

i restanti vivono del plus valore creato...

In un Paese normale... questo non accade...

chiediti perche' in TV quando succede qualcosa vediamo 20 carabinieri, 50 poliziotti, una marea di gente che non ha nulla da fare?

Questo e' il sistema italia...

andare dietro le telecamere per fare ciao con la manina alla famiglia orgogliosa della divisa del figlio...

Nessun Ministro ha il coraggio di verificare quanto un dipendente pubblico rende alla societa'...

verrebbero fuori scandali che ancora si devono nascondere...

tu manda pure i finanzieri....

che si muovono con i guanti di pelle anche in estate :lgh (23):

ops...

in USA se vai negli uffici pubblici NON TROVI I DIPENDENTI NEI CORRIDOI

da noi........

e' tutto un viavai di gente con un foglio in mano... che va da un ufficio all'altro per far arrivare le 14
la sinistra: un cane che si morde la coda... che continua difendere e raccomandare i parassiti...
Se vuoi pensarla così liberissimo, sono contento che ritieni i liberi professionisti italiani dei dediti al rispetto delle leggi fiscali  :)  non la vedo allo stesso modo.

Peccato che quella persone che "investe" (nel suo conto in banca) con la X5 e lo studio ai parioli come dici tu, manderà i figli al nido comunale e avendo dichiarando che si e no arriva a fine mese, scavalcherà anche dipendenti che li guadagnano veramente quei soldi come famiglia e certo la X5 possono vederla solo in vetrina.

In USA chi evade le tasse va in carcere e di corsa, qui chi evade le tasse tratta su quando e quanto pagare :fnd (2): se fosse per me toglierei anche il letto dove  dormono agli evasori con pene tanto più severe tanto più grandi sono i patrimoni occultati, altro che trattative!

Comunque questo è un tema molto più complesso che la pubblicazione delle dichiarazioni dei redditi e dubito che troveremo mai un punto di vista comune.

La rete ha fatto il suo compito di diffusione delle informazioni e che ci piaccia o no i dati ormai sono sotto gli occhi di tutti, non ho nulla da nascondere e non mi dispiace se il mio vicino guardi quanto guadagno, chi lo sa se il mio dentista ha la stessa serenità d'animo in questa situazione  :)

Per piacere evitiamo di fare falsi moralismi sulla privacy o sui rischi di rapimenti e rapine, non è certo con il numerino che i delinquenti individuano le loro vittime.







Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum