Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Sesso estremo:


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
  • Topic Password
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1 Guest_vidra_*

Guest_vidra_*
  • Ospite

Inviato 26 April 2008 - 12:42:52


Sesso estremo: in Italia piace a 1 coppia su 10
Durante il Congresso della Federazione Europea di Sessuologia tenutosi di recente a Roma sono emersi dati che mostrano un crescente interesse delle coppie italiane verso il sesso estremo, tecnica particolarmente diffusa a Milano, Roma e Napoli.
Pare infatti che il 10% delle coppie vivacizzi la propria vita in camera da letto con corde, fruste e travestimenti, arrivando in molti casi a praticare bondage, sadomasochismo e Kinky, un abbinamento di bondage e feticismo.
Tuttavia, assicurano gli esperti, tutto ciò riguarda una normale attività sessuale, di certo volta a sperimentare emozioni estreme, dove dolore e piacere si fondono in un'unica, forte sensazione, ma che restano ben lontane da pratiche patologiche, perché l'obiettivo perseguito in questo caso non è il subire o arrecare dolore ma raggiungere il piacere per entrambi i partner.
Nonostante questo la pratica del sesso estremo non è proprio da tutti, e non solo per una questione di gusti, ma anche di prezzi: una frusta di buona fattura può costare anche 300 euro, e nessun praticante si adatterebbe a usarne una di qualità scadente, mentre le feste a tema si svolgono nella maggior parte dei casi in forma privata e in locali come i privé, di cui è possibile venire a conoscenza solo sfogliando le riviste specializzate.
Fonte
Adnkronos, 15 aprile 2008


#2 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 26 April 2008 - 12:48:19


Visualizza messaggiovidra, su 26-Apr-2008 12:42, dice:

ma anche di prezzi: una frusta di buona fattura può costare anche 300 euro, e nessun praticante si adatterebbe a usarne una di qualità scadente,
:girl_haha:  interessante
e che il dolore è tanto diverso se si usasse una frusta qualsiasi?
mah
certe stranezze non smettono mai di stupire.



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 26 April 2008 - 19:01:23


quando cambia il conto in banca cambia anche l'uomo...

sarebbe meglio cambiare con l'intelligenza...



.


#4 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 26 April 2008 - 22:31:09


:kiss3:       :conf (13):     :nono:     :on_the_quiet2:



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....

#5 Dragoste

Dragoste

    www.dragoste.Ambasada.it

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 911

    Medaglie



Inviato 27 April 2008 - 14:27:00


Visualizza messaggioCristal, su 26-Apr-2008 14:48, dice:

:girl_haha:  interessante
e che il dolore è tanto diverso se si usasse una frusta qualsiasi?
mah
certe stranezze non smettono mai di stupire.
IO   MI   VESTO....da.....UOMO   RAGNO......fortunatamente   ora   sono   calato     20   kg.    e  non   rompo   più........RAGNATELE.......

Visualizza messaggioIntense, su 27-Apr-2008 15:42, dice:

beh, se un che ha 80 anni si sposa con una ragazza giovane.... non è tanto normale, qualche rottelina li manca di sicuro :lgh (23):  :lgh (23):  :lgh (23):


secondo  me   non   è  a  lui   che  manca   la  rotellina.....
anzi   il   NONNINO   è   SVEGLIO   PIMPANTE   E   VIVACE.....

Anche   IO   vorrei   che   mi  mancasse   una  rotellina   come  a   LUI.....

AVERCENE   DI   NONNI   SIMLI............... :girl (26):  :girl_cray2:  :girl_cray2:  :fnd (2):


#6 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 27 April 2008 - 23:04:27


Visualizza messaggioVisitatore, su 27-Apr-2008 21:04, dice:


E' una sua libera scelta, a discapito, a volte, di quelle famiglie che non desiderino altro che il parente anziano tiri le cuoia.

:lgh (23):  :lgh (23):  :lgh (23):

Visualizza messaggiovladislav, su 27-Apr-2008 21:54, dice:

Per me sono scemi tutte due  :biggrinthumb:
scusa, Vlad, mi sa che ti stai un po' contraddicendo, eh!
Non eri colui che diceva che la donna deve sposarsi il prima possibile? Ognuna si arrangia come può no?



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#7 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 28 April 2008 - 11:54:40


Visualizza messaggiovladislav, su 28-Apr-2008 10:53, dice:

Ma sposandoti, non deve essere il primo pensiero: come ti arrani.  :girl (18):
eh?
non ho capito, scusa :conf (13):
e come non dicevi così? e chi diceva che bisogna sposarsi molto in fretta, stabilendo anche una precisa fascia d'età, altrimenti era a rischio il non so quale futuro...no? :girl_haha:



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#8 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 30 April 2008 - 21:55:50


Visualizza messaggiovladislav, su 28-Apr-2008 13:34, dice:

io ho notato le eta fra 23- 30 anni, ma non come qua.

40- 50 anni  :biggrinthumb:
mi trovo d'accordo anch'io perchè per fatto che si sposano tardi di età non hanno più di 1-2 bimbi......



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....

#9 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 30 April 2008 - 22:55:00


Visualizza messaggiorodi, su 30-Apr-2008 21:55, dice:

mi trovo d'accordo anch'io perchè per fatto che si sposano tardi di età non hanno più di 1-2 bimbi......
be'...non è che tutti devono fare una barcata di bambini.
Ce ne stanno di bimbi nel mondo bisognosi di una famiglia. Piuttosto che "produrrne" altri, prendiamocene cura di quelli che esistono già.



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#10 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 01 May 2008 - 07:02:31


Visualizza messaggioliliana070, su 1-May-2008 06:06, dice:

io direi che la donna e atratta più dal uomo maturo con i capelli brizzolati :)
...se ci stanno! :girl_haha:



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum