Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|

Sesso estremo:
#1 Guest_vidra_*
Inviato 26 April 2008 - 12:42:52
Sesso estremo: in Italia piace a 1 coppia su 10
Durante il Congresso della Federazione Europea di Sessuologia tenutosi di recente a Roma sono emersi dati che mostrano un crescente interesse delle coppie italiane verso il sesso estremo, tecnica particolarmente diffusa a Milano, Roma e Napoli.
Pare infatti che il 10% delle coppie vivacizzi la propria vita in camera da letto con corde, fruste e travestimenti, arrivando in molti casi a praticare bondage, sadomasochismo e Kinky, un abbinamento di bondage e feticismo.
Tuttavia, assicurano gli esperti, tutto ciò riguarda una normale attività sessuale, di certo volta a sperimentare emozioni estreme, dove dolore e piacere si fondono in un'unica, forte sensazione, ma che restano ben lontane da pratiche patologiche, perché l'obiettivo perseguito in questo caso non è il subire o arrecare dolore ma raggiungere il piacere per entrambi i partner.
Nonostante questo la pratica del sesso estremo non è proprio da tutti, e non solo per una questione di gusti, ma anche di prezzi: una frusta di buona fattura può costare anche 300 euro, e nessun praticante si adatterebbe a usarne una di qualità scadente, mentre le feste a tema si svolgono nella maggior parte dei casi in forma privata e in locali come i privé, di cui è possibile venire a conoscenza solo sfogliando le riviste specializzate.
Fonte
Adnkronos, 15 aprile 2008
Inviato 26 April 2008 - 12:48:19
vidra, su 26-Apr-2008 12:42, dice:

e che il dolore è tanto diverso se si usasse una frusta qualsiasi?
mah
certe stranezze non smettono mai di stupire.
www.mondodeicolori.net
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison
Inviato 26 April 2008 - 19:01:23
quando cambia il conto in banca cambia anche l'uomo...
sarebbe meglio cambiare con l'intelligenza...
.
Inviato 26 April 2008 - 22:31:09

.gif)

A mio marito e mia figlia....
Inviato 27 April 2008 - 14:27:00
Cristal, su 26-Apr-2008 14:48, dice:

e che il dolore è tanto diverso se si usasse una frusta qualsiasi?
mah
certe stranezze non smettono mai di stupire.
Intense, su 27-Apr-2008 15:42, dice:
.gif)
.gif)
.gif)
secondo me non è a lui che manca la rotellina.....
anzi il NONNINO è SVEGLIO PIMPANTE E VIVACE.....
Anche IO vorrei che mi mancasse una rotellina come a LUI.....
AVERCENE DI NONNI SIMLI...............
.gif)

.gif)
Inviato 27 April 2008 - 23:04:27
Visitatore, su 27-Apr-2008 21:04, dice:
E' una sua libera scelta, a discapito, a volte, di quelle famiglie che non desiderino altro che il parente anziano tiri le cuoia.
.gif)
.gif)
.gif)
vladislav, su 27-Apr-2008 21:54, dice:

Non eri colui che diceva che la donna deve sposarsi il prima possibile? Ognuna si arrangia come può no?
www.mondodeicolori.net
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison
Inviato 28 April 2008 - 11:54:40
vladislav, su 28-Apr-2008 10:53, dice:
.gif)
non ho capito, scusa
.gif)
e come non dicevi così? e chi diceva che bisogna sposarsi molto in fretta, stabilendo anche una precisa fascia d'età, altrimenti era a rischio il non so quale futuro...no?

www.mondodeicolori.net
Inviato 30 April 2008 - 21:55:50
vladislav, su 28-Apr-2008 13:34, dice:
40- 50 anni

A mio marito e mia figlia....
Inviato 30 April 2008 - 22:55:00
rodi, su 30-Apr-2008 21:55, dice:
Ce ne stanno di bimbi nel mondo bisognosi di una famiglia. Piuttosto che "produrrne" altri, prendiamocene cura di quelli che esistono già.
www.mondodeicolori.net
Inviato 01 May 2008 - 07:02:31
liliana070, su 1-May-2008 06:06, dice:

www.mondodeicolori.net
Leggono questa discussione 3 utenti
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi
|
|