Vai al contenuto

• Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  

SMMS   a
moldova-mms.com

VEDI MEGLIO

e commenta >>

IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com

* * * * * 1 voti

facciamo felice un bambino

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
  • Topic Password
Questa discussione ha avuto 263 risposte

#91 XCXC

XCXC

TpX2MI

• Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 24 May 2008 - 16:11:41

Visualizza messaggioXCXC, su 24-May-2008 16:26, dice:

approposito... il concorso dovra' riguardare l'Italia :)

con domande del tipo

- chi e' il presidente del consiglio?

- quale partito ha raddoppiato il consenso elettorale il 14 aprile?

- qual'e' il partito di Chirtoaca?

:24:  :24:  :24:  :24:  :24:

da pionieri a giovani marmotte...  li trasformeremo....  :hg (97):  :24:  :24:

.

#92 jerry drake

jerry drake

TpMI

• Ambasadiani MI1
  • StellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 24 May 2008 - 16:59:54

Visualizza messaggioXCXC, su 24-May-2008 17:11, dice:

con domande del tipo

Il capitano della nazionale di calcio Italiana

La squadra che ha vinto lo scudetto.. :on_the_quiet2:

"Ad ogni uomo il destino ha riservato una donna, se la eviti sei salvo!!"

#93 IlVichingo

IlVichingo

AdvMI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
    Interessi: Salernossa Vuoldelta 1990....dopo anni di silenzio siamo tornati per farci sentire........<br /><br />CAVESI, STABIESI, AVELLINESI siete avvertiti.....

Medaglie

Inviato 24 May 2008 - 17:51:56

tutto quello che farete per me va bene..

sono solo perplesso sul regalare un Mp4 se non sbaglio...

ma lo potranno usare bene i ragazzi ??

Oppure si troveranno in mano sto coso...e non sanno manco a cosa serve..o come ci possono inserire la musica al suo interno..

solo su questo sono perplesso

avit vogli'e' mettr Rhum, chi nasc Strnz nun addiventa Babà

#94 Danza

Danza

MI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStella

Medaglie

Inviato 25 May 2008 - 20:05:37

Visualizza messaggioCuriosa, su 24-May-2008 15:56, dice:

Allora…mi e’ venuta un’idea abbastanza carina...

Ditemi voi se va bene...

Ho pensato di comprare a tutti i bambini dei dolci e della frutta,

E poi fare un concorso per categorie di eta’

Cioe’ per i bambini da 3 a 6 anni-il vincitore avra un giocattolo di pelushe

Il vincitore della categoria 7 - 12 anni un digital player MP 4 offerto da Beatrice

Il vincitore della categoria 13-16 anni un telefono cellulare con scheda Orange, che ho gia’

Adesso dobbiamo pensare ai concorsi da organizzare...

Aspetto idee originali...e ditemi se va bene quello che ho proposto!

Tutto benissimo!

l'idea di un concorso, frutta, dolci, le torte....

BRAVA!

io aggiungerei pure qualche decina di litri di succo di frutta in tetrapack ....x accompagnare la torta...

per i premi invece...

il pupazzo peluche va benissimo!

anche se per questa categoria d'età si possono comprare vari giochi come "imparare l'alfabeto", giochi di costruzione che sono utili sia per le femmine che per i maschi, cubi grandi per comporre un'immagine (tipo puzzle), vari libri di sviluppo ecc...

ho paura solo che sia il MP 4 player che il telefonino finiranno nelle mani dell'amministrazione dell'orfanotrofio....e quindi dei loro figli...

e poi...forse sono cattiva, ma il cellulare non serve a nulla nell'orfanotrofio...

se i genitori di questi bimbi hanno avuto il cuore di abbandonarli e dimenticarli lì... difficilmente si prenderanno la sbriga di chiamarli...

per i ragazzini più grandi si possono prendere come premi...un pallone ma di buona qualità per giocare tutti insieme a calcio o altro...

scacchi, puzzle di quelli complicati con centinaia di pezzi, "monopoly", "non t'arrabbiare!", 1 kit x tennis, 1 paio di pattini a rotelle, 1 skateboard...

insomma...qualcosa che può servire per giocare cmq insieme agli altri o per lo sviluppo fisico e / o intellettuale

p.s. i concorsi si possono organizzare anche in funzione del sesso, così non si rischia di dare un regalo tipico femminile ad un maschietto e viceversa

domani vedo cosa riesco a ricordare per i concorsi

#95 XCXC

XCXC

TpX2MI

• Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 25 May 2008 - 20:42:36

Visualizza messaggioDanza, su 25-May-2008 21:05, dice:

ho paura solo che sia il MP 4 player che il telefonino finiranno nelle mani dell'amministrazione dell'orfanotrofio....e quindi dei loro figli...

e poi...forse sono cattiva, ma il cellulare non serve a nulla nell'orfanotrofio...

se i genitori di questi bimbi hanno avuto il cuore di abbandonarli e dimenticarli lì... difficilmente si prenderanno la sbriga di chiamarli...

telefoniamo noi... ditelo alle responsabili :)  cosi' non lo ruberannno...

.

#96 Seborga

Seborga

Tpx2MI

• Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 25 May 2008 - 21:34:44

Visualizza messaggioDanza, su 25-May-2008 20:05, dice:

anche se per questa categoria d'età si possono comprare vari giochi come "imparare l'alfabeto", giochi di costruzione che sono utili sia per le femmine che per i maschi, cubi grandi per comporre un'immagine (tipo puzzle), vari libri di sviluppo ecc...
scacchi, puzzle di quelli complicati con centinaia di pezzi, "monopoly", "non t'arrabbiare!", 1 kit x tennis, 1 paio di pattini a rotelle, 1 skateboard...
insomma...qualcosa che può servire per giocare cmq insieme agli altri o per lo sviluppo fisico e / o intellettuale

Bravissima!  :)

Anche giochi psicomotori per le fasce d'età più giovani, magari anche collettivi, adatti ad entrambi i sessi.

#97 Guest_Curiosa_*

Guest_Curiosa_*
  • Ospite

Inviato 26 May 2008 - 08:33:20

Visualizza messaggioDanza, su 25-May-2008 22:05, dice:

io aggiungerei pure qualche decina di litri di succo di frutta in tetrapack ....x accompagnare la torta...

per i premi invece...

il pupazzo peluche va benissimo!

per i ragazzini più grandi si possono prendere come premi...un pallone ma di buona qualità per giocare tutti insieme a calcio o altro...

p.s. i concorsi si possono organizzare anche in funzione del sesso, così non si rischia di dare un regalo tipico femminile ad un maschietto e viceversa

domani vedo cosa riesco a ricordare per i concorsi

Allora, noi il MP 4 e il telefonino l'abbiamo gia', quindi gli possiamo dare...

Tenete presente che a 16 anni i bambini vanno via dal'orfanotrofio, quindi il telefonino andrebbe  piu' che bene...per uno di loro!

per il resto che hai detto perfetto! :6: Grazie!

Aspetto altri suggerimenti per i concorsi da fare!

Grazie a tutti! :)

Visualizza messaggioDanza, su 25-May-2008 22:05, dice:

su quello non ti preoccupare...controlleremo :on_the_quiet2: ...questa non sara l'ultima visita! :)

Visualizza messaggioIlVichingo, su 24-May-2008 19:51, dice:

tutto quello che farete per me va bene..

sono solo perplesso sul regalare un Mp4 se non sbaglio...

ma lo potranno usare bene i ragazzi ??

Oppure si troveranno in mano sto coso...e non sanno manco a cosa serve..o come ci possono inserire la musica al suo interno..

solo su questo sono perplesso

i ragazzini sono svegli oggi, non dobbiamo sottovalutarli...e poi noi lo doneremo con musica inclusa...il MP 4 ha anche la radio, quindi va bene!

Grazie Lello!
:6:

#98 Cristal

Cristal

TpMI

• Ambasadiani MI1a
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

Medaglie

Inviato 26 May 2008 - 14:48:24

Visualizza messaggioDanza, su 25-May-2008 20:05, dice:

ottime idee! :thumbsup:  :clapping:  :clapping:

Immagine inviata

www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

#99 Guest_Curiosa_*

Guest_Curiosa_*
  • Ospite

Inviato 26 May 2008 - 14:54:11

e sui concorsi da fare ci date qualche idea?

#100 Cristal

Cristal

TpMI

• Ambasadiani MI1a
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

Medaglie

Inviato 26 May 2008 - 15:01:11

Visualizza messaggioCuriosa, su 26-May-2008 14:54, dice:

e sui concorsi da fare ci date qualche idea?
Credo che come anche per "Un Ponte sul cuore", bisogna dividerli per fasce d'età, e quindi in base a quella pensare al compito. Che può essere un quiz o un lavoro creativo. Io sarei più per la creatività, però è anche vero che bisogna considerare le diverse caratteristiche personali dei bimbi e quindi magari uno è più creativo e un altro è più bravo con le cose concrete tipo i quiz.

Immagine inviata

www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

Leggono questa discussione 9 utenti

0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi

Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.

info@ambasada.it

Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169

Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova

Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum