Curiosa, su 24-May-2008 15:56, dice:
Allora…mi e’ venuta un’idea abbastanza carina...
Ditemi voi se va bene...
Ho pensato di comprare a tutti i bambini dei dolci e della frutta,
E poi fare un concorso per categorie di eta’
Cioe’ per i bambini da 3 a 6 anni-il vincitore avra un giocattolo di pelushe
Il vincitore della categoria 7 - 12 anni un digital player MP 4 offerto da Beatrice
Il vincitore della categoria 13-16 anni un telefono cellulare con scheda Orange, che ho gia’
Adesso dobbiamo pensare ai concorsi da organizzare...
Aspetto idee originali...e ditemi se va bene quello che ho proposto!
Tutto benissimo!
l'idea di un concorso, frutta, dolci, le torte....
BRAVA!
io aggiungerei pure qualche decina di litri di succo di frutta in tetrapack ....x accompagnare la torta...
per i premi invece...
il pupazzo peluche va benissimo!
anche se per questa categoria d'età si possono comprare vari giochi come "imparare l'alfabeto", giochi di costruzione che sono utili sia per le femmine che per i maschi, cubi grandi per comporre un'immagine (tipo puzzle), vari libri di sviluppo ecc...
ho paura solo che sia il MP 4 player che il telefonino finiranno nelle mani dell'amministrazione dell'orfanotrofio....e quindi dei loro figli...
e poi...forse sono cattiva, ma il cellulare non serve a nulla nell'orfanotrofio...
se i genitori di questi bimbi hanno avuto il cuore di abbandonarli e dimenticarli lì... difficilmente si prenderanno la sbriga di chiamarli...
per i ragazzini più grandi si possono prendere come premi...un pallone ma di buona qualità per giocare tutti insieme a calcio o altro...
scacchi, puzzle di quelli complicati con centinaia di pezzi, "monopoly", "non t'arrabbiare!", 1 kit x tennis, 1 paio di pattini a rotelle, 1 skateboard...
insomma...qualcosa che può servire per giocare cmq insieme agli altri o per lo sviluppo fisico e / o intellettuale
p.s. i concorsi si possono organizzare anche in funzione del sesso, così non si rischia di dare un regalo tipico femminile ad un maschietto e viceversa
domani vedo cosa riesco a ricordare per i concorsi