Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|
4
Frammenti di vita e di cuore
Started By
Cristal
, 25 Apr 2008 - 18:38:11
Questa discussione ha avuto 501 risposte
Inviato 17 May 2008 - 11:50:45
si ma qualche volte non abbiammo scelta........ma solo di passarli.....se uno di noi avrà la possibillita di scegliere allora non c'è saranno tutte queste sofferenze....una scelta ha una sofferenza........
Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.
A mio marito e mia figlia....
Inviato 17 May 2008 - 11:56:14
Cristal hai mai pensato qualche volta che la tua foto sarà publicata in pubblico?
Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.
Inviato 17 May 2008 - 14:07:19
i giorni sono corti
le notte sono lunghe
i tempi corrono
il passatto è passato.
i pensieri belli
sono un piacere
i pensieri brutti
ti fan sbagliare la strada.
la verita fa male
le bugie danno la speranza
la mente ragiona
in modo che lo vuoi tu.
politica è una legge
la verita è un altra
la legge ti obliga
a respectarla senza
accetare la tua verita.
Inviato 17 May 2008 - 16:29:28
rodi, su 17-May-2008 14:07, dice:
i giorni sono corti
le notte sono lunghe
i tempi corrono
il passatto è passato.
i pensieri belli
sono un piacere
i pensieri brutti
la verita fa male
le bugie danno la speranzala mente ragiona
in modo che lo vuoi tu.
politica è una legge
la verita è un altra
la legge ti obliga
a respectarla senza
accetare la tua verita.
le notte sono lunghe
i tempi corrono
il passatto è passato.
i pensieri belli
sono un piacere
i pensieri brutti
la verita fa male
le bugie danno la speranzala mente ragiona
in modo che lo vuoi tu.
politica è una legge
la verita è un altra
la legge ti obliga
a respectarla senza
accetare la tua verita.
Quanto sono vere e sentite le tue parole!
Un abbraccio, mia cara fatina poetica!
rodi, su 17-May-2008 11:56, dice:
Cristal hai mai pensato qualche volta che la tua foto sarà publicata in pubblico?
Ma stavolta a chi dovrò tirare le orecchie?
mi sa che qualcuno mi sta prendendo un po' in giro, sarà per il fiocco rosa o per la bambola?
www.mondodeicolori.net
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison
Inviato 17 May 2008 - 20:58:04
Cristal, su 17-May-2008 17:29, dice:
Quanto sono vere e sentite le tue parole!
Dici quella lì in alto? Ma sìì, in passato ce ne sono state altre....
mi sa che qualcuno mi sta prendendo un po' in giro, sarà per il fiocco rosa o per la bambola?
Dici quella lì in alto? Ma sìì, in passato ce ne sono state altre....
Inviato 18 May 2008 - 00:53:39
una bimba picccollina
sta lontano dalla sua mamma
passando giorni e notti
pensando quando arriva la mia mamma
sognandossi abbraciatta
mamma quando arrivi
fra poco mia piccollina
son pasatti due anni
e la mamma ancor lontano
la distanza ne impara
il dolore ne fa male
la salute se ne va
con i soldi ne mantenniamo
ma i tempi passati
non si retornerano.
e per questo mi sto sacrificando per lei ,per me per farla aver un futuro piu facile dil mio.......e mi arrabibo di piu che non posso butare gli sacrifici fatti nel vento e di andarmi a casa,perchè dopo sono sicuro che per forza (di non poter andar avanti la)devo returnare,e meglio che lo aiuto da lontano che sto li soffrendo di non poter aiutarla.Anche adesso mi ricordo ero con lei in piaza dei negozii che lei guardava che altri genitori si possonno permetere di comprare a i suoi bimbi le cose chieste del loro e lei no.Lo guardavo e mi si rompeva il cuore,faccendola decidere che e meglio di comprare in quel tempo un gioco o una cosa che ne serve adesso per la intera famiglia,ha pianto lo calmata e alla fine dopo un pianto e un sospiro ha deciso di comprare una cosa ne servera in quel momento.......
E io quel giorno non lo posso dimenticare e stata bravissima..mi ricordo anche adesso quei occhi azzuri guardandomi e chiedendomi :MAMMA TI PREGO...e io non poteva comprarlilo,mi si rompeva il cuore in due sentivo dentro di me che il sanguie mi scalda e mi tenevo di non vedermi lei che miei occhi eranno pienni di lacrime...
per qualcuno di voi magari e una situazione normale che si succede a tutti che sono in una situazione simile e magari con un gesto avete calmati i suoi figli,ma a me mi è rimasto quel giorno nella mente e non lo dimenticherò mai.....e dopo ho deciso che basta forza e andiammo avanti per cambiare le cose.
Rodi, le tue parole mi fanno piangere
Anche io ho una bambina di due anni e solo il pensiero di vivere lontano da lei, mi fa morire... ...ti ammiro per il tuo coraggio ...non ti si può giudicare per la tua scelta ...ti sei trovata in difficoltà e sei stata costretta ad allontanarti da lei per un periodo...al tuo posto forse avrei fatto la stessa cosa.
Certe volte non c'è possibilità di scelta...ho lasci il bambino e vai a lavorare da qualche parte oppure rimani lì e combatti tutti i giorni contro la povertà, cercando di sopravvivere in qualche modo, ma costringendo anche tuo figlio a sofferenze che non si merita di vivere...
Mi dispiace molto per la tua situazione...stasera al TG ho sentito che FORSE faranno una sanatoria solo per badanti e colf...questo risolverebbe i tuoi problemi...non ci resta che aspettare.
Inviato 18 May 2008 - 01:48:59
Ti ho visto, mentre cercavo un po’ di serenità facendo una passeggiata in montagna, con i tuoi colori così accesi che spiccavano sulla bianca parete di roccia, alla quale eri tenacemente attaccato, il più bel fiore di montagna che avessi mai visto, e in un attimo ho deciso di coglierti, e ho iniziato ad avvicinarmi, mentre era sempre più difficile e iniziavano a mancarmi le forze, ancora un passo, ed ecco, che mi basta allungare la mano e potrei tenerti tra le dita, ma no non sarebbe giusto raccoglierti, e ti ho lasciato li dove anche gli altri ti possono ammirare, e ora mentre torno a casa sono più felice di prima..
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso..
..per ritrovare la serenita bisogna avere la forza di affrontare il passato e andare oltre..
( majo ci ha lasciati il 22/03/09 :( http://ambasada.it/index.php?showtopic=7963 )
..per ritrovare la serenita bisogna avere la forza di affrontare il passato e andare oltre..
( majo ci ha lasciati il 22/03/09 :( http://ambasada.it/index.php?showtopic=7963 )
Inviato 18 May 2008 - 02:09:35
CRISTY, su 18-May-2008 01:53, dice:
Rodi, le tue parole mi fanno piangere
Anche io ho una bambina di due anni e solo il pensiero di vivere lontano da lei, mi fa morire... ...ti ammiro per il tuo coraggio ...non ti si può giudicare per la tua scelta ...ti sei trovata in difficoltà e sei stata costretta ad allontanarti da lei per un periodo...al tuo posto forse avrei fatto la stessa cosa.
Certe volte non c'è possibilità di scelta...ho lasci il bambino e vai a lavorare da qualche parte oppure rimani lì e combatti tutti i giorni contro la povertà, cercando di sopravvivere in qualche modo, ma costringendo anche tuo figlio a sofferenze che non si merita di vivere...
Mi dispiace molto per la tua situazione...stasera al TG ho sentito che FORSE faranno una sanatoria solo per badanti e colf...questo risolverebbe i tuoi problemi...non ci resta che aspettare.
SI VIVERE DA LORO LONTANO NON è FACILE.......pensaci ho solo una bimba che ogni giorno io non lo vedo come cresce........come piangi,come se ride,come fa le facce strane....come ha paura,come è quando è orgoliosa di se......e più quando e malata..........forza ........, lei me ha detto mamma tu non hai paura io sono qui e provo a non crescere quando lo sentita mi sono messa a ridere........
e quando sento la sua voce mi sento come che sono lì con lei e è belloooooooo
con le leggi spero solo.....ogni giorno dicono una cosa in TV,ma in giornale scrivono un altra cosa......non ci capisco più niente.
TANTI ANNI AVANTI A TUTTE DUE.....E AL PAPPA......
grazie Cristy
Inviato 18 May 2008 - 09:33:51
Un sorriso
Un sorriso non costa niente e produce molto arrichisce chi lo riceve,
senza impoverire chi lo da.
Dura un solo istante,
ma talvolta il suo ricordo è eterno.
Nessuno è così ricco da poter farne a meno,
nessuno è abbastanza povero da non meritarlo.
Crea la felicità in casa,
è il segno tangibile dell'amicizia,
un sorriso da riposo a chi è stanco,
rende coraggio ai più scoraggiati,
non può essere comprato, ne prestato, ne rubato,
perchè è qualcosa di valore solo nel momento in cui viene dato.
E se qualche volta incontrate qualcuno
che non sa più sorridere,
siate generoso,dategli il vostro,
perchè nessuno ha mai bisogno di un sorriso
quanto colui che non può regalarne ad altri.
Anonimo
Inviato 18 May 2008 - 09:37:59
Vivi la vita
La vita è un'opportunità, coglila.
La vita è bellezza, ammirala.
La vita è beatitudine, assaporala.
La vita è un sogno, fanne una realtà.
La vita è una sfida, affrontala.
La vita è un dovere, compilo.
La vita è un gioco, giocalo.
La vita è preziosa, abbine cura.
La vita è una ricchezza, conservala.
La vita è amore, godine.
La vita è un mistero, scoprilo.
La vita è promessa, adempila.
La vita è tristezza, superala.
La vita è un inno, cantalo.
La vita è una lotta, accettala.
La vita è un'avventura, rischiala.
La vita è felicità, meritala.
La vita è la vita, difendila.
Madre Teresa
Leggono questa discussione 10 utenti
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi
|