rodi, su 16-May-2008 07:57, dice:
Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|
Frammenti di vita e di cuore
Inviato 16 May 2008 - 10:35:23
www.mondodeicolori.net
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison
Inviato 16 May 2008 - 18:50:54
Cristal, su 16-May-2008 11:35, dice:
A mio marito e mia figlia....
#203 Guest_Azzurro_*
Inviato 16 May 2008 - 19:43:37
rodi, su 13-May-2008 17:58, dice:
sta lontano dalla sua mamma
passando giorni e notti
pensando quando arriva la mia mamma
sognandossi abbraciatta
mamma quando arrivi
fra poco mia piccollina
son pasatti due anni
e la mamma ancor lontano
la distanza ne impara
il dolore ne fa male
la salute se ne va
con i soldi ne mantenniamo
ma i tempi passati
non si retornerano.
e per questo mi sto sacrificando per lei ,per me per farla aver un futuro piu facile dil mio.......e mi arrabibo di piu che non posso butare gli sacrifici fatti nel vento e di andarmi a casa,perchè dopo sono sicuro che per forza (di non poter andar avanti la)devo returnare,e meglio che lo aiuto da lontano che sto li soffrendo di non poter aiutarla.Anche adesso mi ricordo ero con lei in piaza dei negozii che lei guardava che altri genitori si possonno permetere di comprare a i suoi bimbi le cose chieste del loro e lei no.Lo guardavo e mi si rompeva il cuore,faccendola decidere che e meglio di comprare in quel tempo un gioco o una cosa che ne serve adesso per la intera famiglia,ha pianto lo calmata e alla fine dopo un pianto e un sospiro ha deciso di comprare una cosa ne servera in quel momento.......
E io quel giorno non lo posso dimenticare e stata bravissima..mi ricordo anche adesso quei occhi azzuri guardandomi e chiedendomi :MAMMA TI PREGO...e io non poteva comprarlilo,mi si rompeva il cuore in due sentivo dentro di me che il sanguie mi scalda e mi tenevo di non vedermi lei che miei occhi eranno pienni di lacrime...
per qualcuno di voi magari e una situazione normale che si succede a tutti che sono in una situazione simile e magari con un gesto avete calmati i suoi figli,ma a me mi è rimasto quel giorno nella mente e non lo dimenticherò mai.....e dopo ho deciso che basta forza e andiammo avanti per cambiare le cose.
Con queste parole mi hai toccato il cuore. Anche io sono genitore separato e capisco cosa significa la lontananza dai figli, e sono un uomo, immagino il dolore provato da una madre.
Quando ho potuto, le donne madri che hanno lasciato i figli al loro paese le ho aiutate in tutti i modi, in questo momento non posso però.
Volevo chiederti:
in quale città ti trovi?
Ho capito che nessuno ha fatto domanda di regolarizzazione per te.
Fammi sapere almeno la città se puoi.
Inviato 16 May 2008 - 20:51:30
Azzurro, su 16-May-2008 20:43, dice:
Quando ho potuto, le donne madri che hanno lasciato i figli al loro paese le ho aiutate in tutti i modi, in questo momento non posso però.
Volevo chiederti:
in quale città ti trovi?
Ho capito che nessuno ha fatto domanda di regolarizzazione per te.
Fammi sapere almeno la città se puoi.
#205 Guest_Azzurro_*
Inviato 16 May 2008 - 21:34:24
rodi, su 16-May-2008 21:51, dice:
Allora la domanda è stata fatta? ok
Ascolta, scrivo a Kristal così ti spiega meglio lei.
Inviato 16 May 2008 - 22:56:08
Azzurro, su 16-May-2008 19:43, dice:
E quando i figli che si lascia in patria sono pure piccoli, la sofferenza e più acuta e più forte, più intensa e dolorosa.
Io però credo che andrà tutto bene.
un abbraccio, fatina
www.mondodeicolori.net
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison
Inviato 16 May 2008 - 23:58:32
Azzurro, su 16-May-2008 22:34, dice:
Ascolta, scrivo a Kristal così ti spiega meglio lei.
grazie
Inviato 17 May 2008 - 00:18:45
Cristal, su 16-May-2008 23:56, dice:
E quando i figli che si lascia in patria sono pure piccoli, la sofferenza e più acuta e più forte, più intensa e dolorosa.
Io però credo che andrà tutto bene.
un abbraccio, fatina
BUONA NOTTE!
Cristal grazie di tutto!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato 17 May 2008 - 02:18:18
Ancora una volta sono lontano da casa, ancora una volta ho cenato solo in mezzo ad altre persone, ancora una volta, tu non sei qui vicino a me, ma questa volta se chiudo gli occhi e ti penso, ti vedo in modo diverso, più donna , eti desidero come mai prima d’ora..
..per ritrovare la serenita bisogna avere la forza di affrontare il passato e andare oltre..
( majo ci ha lasciati il 22/03/09 :( http://ambasada.it/index.php?showtopic=7963 )
#210 Guest_vidra_*
Inviato 17 May 2008 - 07:20:05
Questa vita e piina delle scelte , o fai cosi o fai diversamente , tuuto dipende solo da te .M a le conseguenze di tue decisioni le paghi non solo tu ma anche altre persone .
Leggono questa discussione 10 utenti
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi
|