rodi, su 13-May-2008 17:58, dice:
una bimba picccollina
sta lontano dalla sua mamma
passando giorni e notti
pensando quando arriva la mia mamma
sognandossi abbraciatta
mamma quando arrivi
fra poco mia piccollina
son pasatti due anni
e la mamma ancor lontano
la distanza ne impara
il dolore ne fa male
la salute se ne va
con i soldi ne mantenniamo
ma i tempi passati
non si retornerano.
e per questo mi sto sacrificando per lei ,per me per farla aver un futuro piu facile dil mio.......e mi arrabibo di piu che non posso butare gli sacrifici fatti nel vento e di andarmi a casa,perchè dopo sono sicuro che per forza (di non poter andar avanti la)devo returnare,e meglio che lo aiuto da lontano che sto li soffrendo di non poter aiutarla.Anche adesso mi ricordo ero con lei in piaza dei negozii che lei guardava che altri genitori si possonno permetere di comprare a i suoi bimbi le cose chieste del loro e lei no.Lo guardavo e mi si rompeva il cuore,faccendola decidere che e meglio di comprare in quel tempo un gioco o una cosa che ne serve adesso per la intera famiglia,ha pianto lo calmata e alla fine dopo un pianto e un sospiro ha deciso di comprare una cosa ne servera in quel momento.......
E io quel giorno non lo posso dimenticare e stata bravissima..mi ricordo anche adesso quei occhi azzuri guardandomi e chiedendomi :MAMMA TI PREGO...e io non poteva comprarlilo,mi si rompeva il cuore in due sentivo dentro di me che il sanguie mi scalda e mi tenevo di non vedermi lei che miei occhi eranno pienni di lacrime...
per qualcuno di voi magari e una situazione normale che si succede a tutti che sono in una situazione simile e magari con un gesto avete calmati i suoi figli,ma a me mi è rimasto quel giorno nella mente e non lo dimenticherò mai.....e dopo ho deciso che basta forza e andiammo avanti per cambiare le cose.
Con queste parole mi hai toccato il cuore. Anche io sono genitore separato e capisco cosa significa la lontananza dai figli, e sono un uomo, immagino il dolore provato da una madre.
Quando ho potuto, le donne madri che hanno lasciato i figli al loro paese le ho aiutate in tutti i modi, in questo momento non posso però.
Volevo chiederti:
in quale città ti trovi?
Ho capito che nessuno ha fatto domanda di regolarizzazione per te.
Fammi sapere almeno la città se puoi.