Inviato 03 May 2008 - 13:26:27
No ti sbagli Sergio3, io vado spesse volte a mangiare in altri ristoranti,in 12 anni credo che li ho girati tutti, ti sembrerà strano ma io amo la cucina moldava, ultimamente ma credo perchè la carne arriva da fuori,(loro hanno una carne mervigliosa), la marinano anche fatta alla griglia, che perde il suo sapore.
Ho protestato più di una volta nei migliori ristoranti, che io voglio la carne così e come, risposta la marinano già al pomeriggio.
Siccome devo andare a Floresti, andrò a mangiare in quel ristorante, anche se sarà difficile, perchè dovrò spiegare a chi mi ospita........
A Floresti ci sarà un futuro credo brillante in quanto, è stato approvato un parco industriale, verrà riaperto l'aereporto, banche, ecc...ecc....
Ritornando al discorso, ho mangiato a Balti, Drocchia, Edinez, Ungheni, Soroca,ecc...
Mangiare i cipollotti freschi con il sale, a casa mia mi buttano fuori, almeno li la faccio da padrone, non disturbo nessuno, pomodori, cetrioli,aglio....azzo, e poi quello che mi danno io non dico niente, anche perche dopo un paio di cognac per me va tutto bene.