XCXC, su 25-Aug-2009 01:14, dice:
eh la verita' fa male...
allora... raccontaci chi e' la ragazza romena che t'ha "fregato" che ci divertiamo...
Viene qui a raccontare che andrai per la prima volta in Romania a scoprire le ragazze romene (con tanto di camper stile fantozzi).... quando invece postavi in altri forum la tua esperienza gia' nel 2006/7
ed io sarei il fregnacciaro?
Guarda che qui siamo abituati a veder passare gente come te

Nel 2007 manco cel'avevo il camper...
Quello l'ho comprato a settembre del 2008 in occasione dell'October Fest.....
Cambia il disco che ormai questo ha fatto venire il latte alle ginocchia per piacere.
E ti ripeto, io ho postato solamente cose dette da altri come del resto hai fatto spesso anche tu.
Se poi quelle cose non ti sono piaciute oppure ne hai preso spunto per fare i paladino delle 4 minkie, anelando a qualche non so che di appreazzamento da parte delle ragazze del forum (come credo io)....allora è un altro discorso.
Comunque sia, se non sei romeno e nemmeno moldavo, non capisco di che ti impicci tu....
Guarda che la gente di questo forum sa benissimo difendersi da sola e soprattutto quelli di nazionalità moldava... come ho potuto ben vedere.
Pertanto non capisco come mai se loro non si sono infastiditi più del lecito, a te invece che manco sei originario di quelle zone, ti brucia cotanto di c..o in modo
a dir poco esagerato....