Ma lascia perdere liliana che la storia qui è completamente diversa.
Anche io comunque c'ho messo non poco a capire.
Poi alla fine leggendo ed esplorando meglio il vostro forum, alla fine ho capito come mai il nostro
"tenente cogliombo" ha tutti questi bruciori di kulo...
Guardando infatti come il nostro "reuccio di moldavia" si atteggia e posta, che sembra tanto un galletto nel pollaio,
Mi sono finalmente persuaso che il suo atteggiamento nei miei confronti e determinato solamente dal fatto che sentendosi solo lui l'unico gallo,
ovviamente ha paura che magari qualche altro nuovo utente possa insidiargli le gallinelle con le quali ritiene di avere l'esclusiva per tubare e cazzeggiare con le sue scemenze che ho potuto leggere fino ad ora...
Percui, quando arriva un nuovo aspirante reuccio, ovviamente lui si incazza e cerca qualche scusa per attaccarlo.
Stai tranquillo Cogliombo che io non ho nessun interesse tubare con le tue gallinelle e tantomeno di soffiarti il posto di galletto da 4 soldi che difendi così disperatamente.
Sono sicuro che se qualsiasi nuovo utente che entrera in questo forum e non starà alle tue regole gerarchiche in fatto di priorità a fare il cogliombo del pollaio, avrà sicuramente lo stesso mio trattamento.
Con me hai avuto vita facile perchè ti sei attaccato bene al mio primo post e ovviamente non è stato difficile per te far credere che l'autore sono io con le tue indagini da ritardato mentale.....
Io sono sicuro (e mi gioco pure dei soldi) che se un giorno le donne di questo forum, per farti uno scherzo si dovessero mettere a tubare e sdolcinare con un nuovo utente...anarchico e disobbediente ai tuoi occhi, di sicuro ti piglia un infarto....
Sei proprio un povero pirla......
Comunque un mito..... AHAHAHAHAHAH!!!
Stai tranquillo Cogliombo che le tue gallinelle non mi interessano....
Sei e rimani solo tu il
"reuccio di moldavia"
AHAHAHAH!!!! Che babbazzo!!!