Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Goran Bregovic, vietato l’ingresso in Moldova: “Molto dispiaciuto” - la Repubblica


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,776

Inviato 20 August 2023 - 16:51:29


  

Goran Bregovic, vietato l’ingresso in Moldova: “Molto dispiaciuto”

  
Immagine inviata
Il musicista fermato in aeroporto con la sua band “senza alcuna spiegazione ufficiale”


20 AGOSTO 2023 ALLE 17:51 1 MINUTI DI LETTURA






Goran Bregovic è rimasto bloccato in aeroporto in Moldova dopo che le autorità di Chisinau hanno vietato l'ingresso al musicista e alla sua band. A darne notizia è lo stesso Bregovic, che avrebbe dovuto suonare questa sera al Gustar Music Festival. "Miei cari amici moldavi mi scuso profondamente per non potermi esibire al Gustar Music Festival. Siamo rimasti molto delusi quando non ci è stato permesso entrare in Moldova all'aeroporto di Chisinau senza alcuna spiegazione ufficiale", ha scritto Bregovic in una nota rilanciata dalla pagina Facebook del Gustar Music Festival.

"Faccio concerti con i miei musicisti in tutta Europa e non ho mai avuto difficoltà da nessuna parte. Amo molto il vostro Paese ed è un piacere per me accettare l'opportunità di esibirmi in Moldova, specialmente a un festival così colorato e unico come Gustar", ha aggiunto Bregovic, dicendosi "molto dispiaciuto di essere stato privato della gioia e del piacere di apparire davanti a voi questa volta". La promessa è che "insieme al mio team cercheremo di garantire che i miei spettacoli in Moldova la prossima volta non incontrino ostacoli. Non vedo l'ora che arrivino i nostri prossimi incontri", ha concluso Bregovic.



Goran Bregovic, vietato l’ingresso in Moldova: “Molto dispiaciuto”  la Repubblica





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum