Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

MANUALE DI COME FARSI BANNARE DA UN FORUM


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#51 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 14 June 2009 - 21:01:12


Visualizza messaggioAzzurro, su 13-Jun-2009 21:45, dice:

Piaccia o no, io sono apportatore di cultura.




vabbè... a questo punto di aprono due scenari:

- demenza congenita

- demenza senile

altre vie non ne vedo (ma forse è colpa mia che sono provinciale e limitato) :24:



Immagine inviata


#52 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 14 June 2009 - 21:46:00


Visualizza messaggiogiemme74, su 14-Jun-2009 23:01, dice:

vabbè... a questo punto di aprono due scenari:

- demenza congenita

- demenza senile

altre vie non ne vedo (ma forse è colpa mia che sono provinciale e limitato) :24:

Questa è la tipica risposta offensiva alla persona che io considero cretina.


Se tu non hai la cultura appropriata per rispondere agli argomenti, evita di rispondere con simili stupidaggini, perchè la brutta figura la fai te e non io.


Ma io te lo dico perchè ti sono amico, altrimenti dovrei ignorarti. Ma come vedi non sono razzista.


Comunque continuate pure con gli insulti, il forum è bello anche per questo.

Buon divertimento.


#53 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 14 June 2009 - 22:25:31


Visualizza messaggioAzzurro, su 14-Jun-2009 22:46, dice:


Questa è la tipica risposta offensiva alla persona che io considero cretina.



vedo che hai di me un'opinione migliore di quella che io ho di te :)


Visualizza messaggioAzzurro, su 14-Jun-2009 22:46, dice:

Se tu non hai la cultura appropriata per rispondere agli argomenti, evita di rispondere con simili stupidaggini, perchè la brutta figura la fai te e non io.



te l'ho già spiegato quando sei apparso, mi ripeto... ma ti pare che spreco il mio tempo per risponderti con discorsi articolati ??? proprio per te ??? dai... siamo seri...


Visualizza messaggioAzzurro, su 14-Jun-2009 22:46, dice:

Ma io te lo dico perchè ti sono amico, altrimenti dovrei ignorarti. Ma come vedi non sono razzista.



allora è proprio vero il detto "dai nemici mi guardo io, ma dagli amici mi guardi Dio"... :24:

Visualizza messaggioAzzurro, su 14-Jun-2009 22:46, dice:

Comunque continuate pure con gli insulti, il forum è bello anche per questo.

Buon divertimento.




insulti ??? ma quali insulti... io sto dando a cesare ciò che è di cesare :)



Immagine inviata


#54 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 14 June 2009 - 23:02:15


Visualizza messaggioAzzurro, su 14-Jun-2009 20:54, dice:

Avresti il coraggio di dire che le mie bannature erano giuste in rapporto a tutto quello che invece hanno detto gli altri?

Non c'è bisogno di avere coraggio. Non bisogna essere eroi. Intanto.
Non ti ho bannato io ma comunque ad offese ed ingiurie te la cavi benissimo. Ma non è questo, secondo me, la cosa che più fa incavolare.
Quello, come dice Gaetano, che mi fa ....è l'abilità nel cambiare le carte in tavola, a non avere un contraddittorio, a svicolare quando ti si fanno le domande precise.
Comunque evita di rispondere con dei testi manzoniani. A volte è meglio fare il sunto..


Faccio un esempio pratico.
Tempo fa è stato bannato Vladilslav, l'ultimo moldavo rimasto nel forum.
Ci ha speso qualcuno una parola per farlo rientrare?
Sicuramente Vladi non è delicato come Curiosa, magari è più duro, non ha neanche il suo fascino. Però non trovo bello dimenticarsi di Vladi e invece aprire un topic di corteggiamento per far rientrare Curiosa.
Si è giusti quando lo stesso metodo si adatta con tutti.

Intanto personalmente Vladi non so nemmeno chi sia.
Secondo non ho bisogno di corteggiare nessuno. Di Curiosa mi è dispiaciuto il modo di come è andata via, oltre al momento, credo, difficile che ha attraversato.


Lo so che tu non c'eri ai tempo di Vladi, però sono sicuro che come non hai speso una parola per me quando sono stato bannato, non lo avresti fatto neanche per Vladi.

Ti ricordo, visto che hai la memoria corta che quando ti hanno bannato era il periodo in cui avevamo litigato e non ci rispondevamo neanche. Anzi se non fosse stato per Curiosa al quel paese ti ci avrei mandato prima.


Però Curiosa è una bella ragazza oltre che gentile, e allora vale la pena di aprire un topic e tutti a pregarla di rientrare?
Ho aperto l'altro giorno un topic dal titolo: "Davanti alle belle donne il cervello di un uomo va in tilt".
Questa è la conferma.

Delle stupidaggini che dici.

...nella continua prostituzione intellettuale da parte degli uomini, anche quando non è loro richiesto...

Questa mi sembra come quella della multietnicità di Roma o della loro superiorità intellettiva che hanno i loro abitanti te compreso, come hai sempre affermato.

Non ne sto facendo una questione personale fra me e te, ma una questione di principio.

Anche per me..altrimenti non starei qui a parlarti.
Ma a proposito quando hai preso le mie difese ? Visto che difendi tutti e nessuno lo fa con te..





#55 cemento

cemento

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,860

    Medaglie




Inviato 15 June 2009 - 08:31:19


Visualizza messaggioAzzurro, su 14-Jun-2009 21:54, dice:



Faccio un esempio pratico.

Tempo fa è stato bannato Vladilslav, l'ultimo moldavo rimasto nel forum.





"Davanti alle belle donne il cervello di un uomo va in tilt".



1) cosa ne sai tu...io parlato con Vasia(con il quale ho un ottimo rapporto),

dicendomi che mi avrebbe detto tutto non appena sarei andato in Moldavia, ma  

mi è sembrato di capire che erano cose private, mi sono state confermate anche

dalla controparte.....quindi è difficile nelle cose private.....quale sia la cosa giusta

2) La storia è....piena di uomini che si sono bevuti il cervello per una donna

e avvolte neanche tanto belle.....guarda il primo caso adamo... eva viene

raffigurata come una donna bellissima......ma è vero chi era il pittore o il

paparazzo...poi elena di troia......e cosi .....

Ma torniamo a noi ma....il tuo cervello va in tilt per una donna bella ?

io (noi uomini) mi vendo la macchina o la casa per una bella donna ?

ma.....belle c'è ne sono tante quante azz... di macchine e case


#56 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 15 June 2009 - 14:03:32


Visualizza messaggiocemento, su 15-Jun-2009 10:31, dice:

il tuo cervello va in tilt per una donna bella ?

A me sembrerebbe di no a giudicare da tutto quello che gli dico?

Carlo

Non ti ho bannato io ma comunque ad offese ed ingiurie te la cavi benissimo.

Mi riporti tutte le ingiurie e le offese che avrei detto? Ma anche quello che è stato detto a me.


Ma non è questo, secondo me, la cosa che più fa incavolare.
Quello, come dice Gaetano, che mi fa ....è l'abilità nel cambiare le carte in tavola, a non avere un contraddittorio, a svicolare quando ti si fanno le domande precise.

Non cambio nulla, le mie risposte sono molto precise al tema trattato. Forse vorrai dirmi che sono scomode?


Comunque evita di rispondere con dei testi manzoniani. A volte è meglio fare il sunto..

Non conosco Manzoni, perchè non l'ho mai letto. Sono molto diretto nel linguaggio, non faccio inutili giri di parole.


Ti ricordo, visto che hai la memoria corta che quando ti hanno bannato era il periodo in cui avevamo litigato e non ci rispondevamo neanche. Anzi se non fosse stato per Curiosa al quel paese ti ci avrei mandato prima.

Non hai speso una sola parola per farmi rientrare. Il giorno che banneranno te perchè sei africano, io sarò il primo a volerti dentro.



Questa mi sembra come quella della multietnicità di Roma o della loro superiorità intellettiva che hanno i loro abitanti te compreso, come hai sempre affermato.

Cosa c'entra la provenienza regionale?

Ma io per caso dico che tu sei fatto male perchè sei calabrese, oppure i moldavi sono fatti male perchè sono moldavi e do del provinciale a chi parla male di Roma per sola invidia.

Io do una risposta sulla base di quello che viene scritto, non sull'appartenenza politica o regionale.



Ma a proposito quando hai preso le mie difese ? Visto che difendi tutti e nessuno lo fa con te.

Il giorno che banneranno te, io sarò il primo a volerti dentro.



#57 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 15 June 2009 - 15:05:50


Visualizza messaggioAzzurro, su 15-Jun-2009 14:03, dice:

Mi riporti tutte le ingiurie e le offese che avrei detto? Ma anche quello che è stato detto a me.
Guarda già nel testo che mi trasmetti c'è ne qualcuna. Ma comunque fatti un pò di ricerca...

Il giorno che banneranno te perchè sei africano, io sarò il primo a volerti dentro..
Cosa ti hanno fatto di male gli africani. Pensi di essere superiore in quanto a cultura, sentimenti o altro. Il giorno che mi banneranno sarò io a non voler rientrare...un pò di orgoglio ancora mi rimane.

l'abilità nel cambiare le carte in tavola, a non avere un contraddittorio, a svicolare quando ti si fanno le domande precise.
Non cambio nulla, le mie risposte sono molto precise al tema trattato. Forse vorrai dirmi che sono scomode?
Non conosco Manzoni (bugiardo), perchè non l'ho mai letto. Sono molto diretto nel linguaggio, non faccio inutili giri di parole..
Noi invece siamo dei filosofi.
Ti ricordo, visto che hai la memoria corta che quando ti hanno bannato era il periodo in cui avevamo litigato e non ci rispondevamo neanche. Anzi se non fosse stato per Curiosa al quel paese ti ci avrei mandato prima.

Non hai speso una sola parola per farmi rientrare.
Perchè avrei dovuti visto i nostri rapporti pregressi..

Il giorno che banneranno te perchè sei africano, io sarò il primo a volerti dentro.

Grazie della tua benevolenza, ma ti prego non farlo...non ho bisogno di un avvocato difensore.

Cosa c'entra la provenienza regionale?
Ma io per caso dico che tu sei fatto male perchè sei calabrese, oppure i moldavi sono fatti male perchè sono moldavi e do del provinciale a chi parla male di Roma per sola invidia.
Io do una risposta sulla base di quello che viene scritto, non sull'appartenenza politica o regionale.


Questa è la più grossa che hai detto da quando ti conosco.


Continuiamo ?.. Ma non ti sembra che tutte queste parole siano inutili ?. In un forum a cosa possono servire ?
Ti sembrano discorsi seri ? A me personalmente no..

Azzurro io la smetto qui..non ho voglia di stare a rovesciarti addosso i miei rimbrotti. Non siamo al grande fratello. Stammi bene.







Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi


    Bing (1)









                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum