Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

IMPORTANTISSIMO DIRIGENTE COMUNISTA MOLDAVO


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 11 June 2009 - 18:32:45


Visualizza messaggioCarlo, su 11-Jun-2009 20:28, dice:

Vede caro signore, il sermone è di tre righe, non è una "filippica" come di solito lei è abituato a fare.

Lei non legge gli articoli lunghi, il suo come lo vede...Predica bene ma razzola male...

Libero di non leggere  :)

Ah ! Se Le interessa , Don , ho anche un'altra abitudine

farmi gli hazzi miei !  :24:



Immagine inviata


#32 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 11 June 2009 - 18:41:07


Visualizza messaggioRick, su 11-Jun-2009 18:32, dice:

Libero di non leggere  :)

Ah ! Se Le interessa , Don , ho anche un'altra abitudine

farmi gli hazzi miei !  :24:

Sarà fatto signor Rick.  E' un segno di democrazia a cui tutti crediamo.

La seconda sinceramente non l'ho capita. Mi perdoni ho una certa età.

Spero sinceramente di non essermi fatto i hazzi suoi.

Se mi sbaglio, la prego vivamente di perdonarmi e spero di non importunarla in seguito.

Grazie per la sua cortese attenzione.




#33 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 11 June 2009 - 18:46:18


Visto che con l'età

si diventa anche duri d'orecchio

(ma a volte pure di comprendonia)

Le ribadisco ciò che per altro ho già espresso

Visualizza messaggioRick, su 11-Jun-2009 18:40, dice:

quanto sottolineato da Don Carlo circa il mio intervento

si riferisce ad una  PERSONALE POLEMICA tra me e Journalist
(che poi non so neanche se si possa chiamarla tale )

sviluppatasi  NEGLI ANNI PASSATI
e di cui dubito sinceramente Lei sia a conoscenza , caro Don Carlo
vertente per l’appunto sulla qualità ed attendibilità delle fonti .




Immagine inviata


#34 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 11 June 2009 - 18:49:14


Visualizza messaggioRick, su 11-Jun-2009 18:46, dice:

Visto che con l'età

si diventa anche duri d'orecchio

(ma a volte pure di comprendonia)

Le ribadisco ciò che per altro ho già espresso

Anche lei signor Rick non è da meno (comunque si dice comprendonio)..
Le ho scritto: la prego vivamente di perdonarmi e spero di non importunarla in seguito.
La ringrazio.




#35 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 11 June 2009 - 18:57:22


Visualizza messaggioCarlo, su 11-Jun-2009 20:49, dice:

(comunque si dice comprendonio)..
Oltre che Don .... pure maestrino  :24:


Immagine inviata





Immagine inviata


#36 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 11 June 2009 - 19:06:21


Vede, caro signore, è una questione di stile !




#37 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 12 June 2009 - 09:37:54


Visualizza messaggioCarlo, su 11-Jun-2009 20:28, dice:

Vede caro signore, il sermone è di tre righe, non è una "filippica" come di solito lei è abituato a fare.

Perdonami Carlo ma non sono per nulla d'accordo con te.

Diciamo che una parte di utenti sono più impegnati intellettualmente e seguono di più le vicende politiche sia della moldova che dell'italia.

Ora, quando si discute di un problema politico come quello attuale che sta attraversando in questo momento la moldova, non si può ridurre tutto a 3 semplici righe, altrimenti si darebbe per scontato tutto e nel contempo non si capirebbe niente.

Personalmente, io che sono abituato da sempre a leggere i giornali, per capire un argomento di cui sono poco informato, io ho bisogno di leggere dalle 60 alle 120 righe.

Potrei accontentarmi di 3 righe nel momento che già l'argomento lo conosco, e allora diventa un'integrazione di quello che già so.


Detto questo, non sopporto la critica di quelli che rimproverano ad altri di scrivere troppo, specialmente quando è grazie a questi altri, che noi abbiamo l'opportunità di capire determinate vicende che altrimenti non capiremmo mai fino in fondo.


Preferisco leggere sempre 120 righe piuttosto che 3, perchè colui che scrive 3 righe, nel caso che abbia capito tutto, non ha dato la possibilità agli altri di farsi intendere, specialmente agli ultimi arrivati che cercano di capire come stanno le cose.


#38 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 12 June 2009 - 10:22:19


Visualizza messaggioAzzurro, su 12-Jun-2009 09:37, dice:

Perdonami Carlo ma non sono per nulla d'accordo con te.

Diciamo che una parte di utenti sono più impegnati intellettualmente e seguono di più le vicende politiche sia della moldova che dell'italia.

Ora, quando si discute di un problema politico come quello attuale che sta attraversando in questo momento la moldova, non si può ridurre tutto a 3 semplici righe, altrimenti si darebbe per scontato tutto e nel contempo non si capirebbe niente.

Personalmente, io che sono abituato da sempre a leggere i giornali, per capire un argomento di cui sono poco informato, io ho bisogno di leggere dalle 60 alle 120 righe.

Potrei accontentarmi di 3 righe nel momento che già l'argomento lo conosco, e allora diventa un'integrazione di quello che già so.
Detto questo, non sopporto la critica di quelli che rimproverano ad altri di scrivere troppo, specialmente quando è grazie a questi altri, che noi abbiamo l'opportunità di capire determinate vicende che altrimenti non capiremmo mai fino in fondo.
Preferisco leggere sempre 120 righe piuttosto che 3, perchè colui che scrive 3 righe, nel caso che abbia capito tutto, non ha dato la possibilità agli altri di farsi intendere, specialmente agli ultimi arrivati che cercano di capire come stanno le cose.

Caro Azzurro, vedo che ti sei perso un pò di puntate...se vuoi puoi rileggertele nelle discussioni politiche precedenti.

Visto che di righe ne avevo scritto per controbbattere delle affermazioni, il signor Rick disse che i discorsi lunghi lui non li prendeva in considerazione..

Da qui ... quello che è stato scritto..E' stata una questione, come mi chiama Lui tra "Don Carlo" ed il signor Rick..

Spero di essere stato chiaro. Il tuo discorso, alla luce delle puntate precedenti, perde di significato.

Comunque condivido la tua opinione.




#39 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 12 June 2009 - 12:05:17


Visualizza messaggioCarlo, su 12-Jun-2009 12:22, dice:

Caro Azzurro, vedo che ti sei perso un pò di puntate...se vuoi puoi rileggertele nelle discussioni politiche precedenti.

Visto che di righe ne avevo scritto per controbbattere delle affermazioni, il signor Rick disse che i discorsi lunghi lui non li prendeva in considerazione.

Da qui ... quello che è stato scritto..E' stata una questione, come mi chiama Lui tra "Don Carlo" ed il signor Rick..

Spero di essere stato chiaro. Il tuo discorso, alla luce delle puntate precedenti, perde di significato.

Comunque condivido la tua opinione.

Ho letto l'argomento sin dal primo post, sia qui che in Mold.

Rick ha spiegato che questa era una vecchia sua storia con thejournalist, che anche io ho seguito negli anni scorsi.


Entrando nel merito di questa informazione.


Jornalist ha avuto quella che si chiama nel gergo una "imbeccata", però, una volta sparata la notizia, ha chiuso l'argomento, che invece era aperto ad altre notizie correlate e riportate si a da Rick che da Alfredito le quali erano vere.

Oltre tutto, non è perchè uno una volta ha centrato la notizia deve sentirsi il numerto uno, e non è che gli altri è sempre detto che parlano per partito preso o schieramento, visto che in passato qualche abbaglio lo abbiamo preso tutti, journalist compreso.


Jornalist è libero di comportarsi come meglio crede, però avrebbe potuto dare qualche spiegazione in più, per questo sono dell'idea che poche parole non bastano mai.

In merito ai lunghi discorsi.

Ci sono discorsi e discorsi, alcuni meritano di essere approfonditi e altri molto meno, ma che invece diventano con il tempo delle discussioni infinite che non portano a nulla.


Tutto qui.


#40 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 12 June 2009 - 13:24:50


Visualizza messaggioAzzurro, su 12-Jun-2009 12:05, dice:

Ho letto l'argomento sin dal primo post, sia qui che in Mold.

Rick ha spiegato che questa era una vecchia sua storia con thejournalist, che anche io ho seguito negli anni scorsi.
Entrando nel merito di questa informazione.
Jornalist ha avuto quella che si chiama nel gergo una "imbeccata", però, una volta sparata la notizia, ha chiuso l'argomento, che invece era aperto ad altre notizie correlate e riportate si a da Rick che da Alfredito le quali erano vere.

Oltre tutto, non è perchè uno una volta ha centrato la notizia deve sentirsi il numerto uno, e non è che gli altri è sempre detto che parlano per partito preso o schieramento, visto che in passato qualche abbaglio lo abbiamo preso tutti, journalist compreso.
Jornalist è libero di comportarsi come meglio crede, però avrebbe potuto dare qualche spiegazione in più, per questo sono dell'idea che poche parole non bastano mai.

In merito ai lunghi discorsi.

Ci sono discorsi e discorsi, alcuni meritano di essere approfonditi e altri molto meno, ma che invece diventano con il tempo delle discussioni infinite che non portano a nulla.
Tutto qui.

Ti chiedo scusa ma non hai capito...

Mi riferisco non a questi episodi tra Rick e the journalist..ma a quelli passati..dove probabilmente non eri neanche presente sul forum...

Comunque va bene lo stesso...







Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum