Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

rientro in moldavia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1 affa37

affa37

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 6

Inviato 05 March 2007 - 17:31:49


ciao a tutti. ho bisogno di aiuto da parte di tutti quelli che ne sanno qualcosa.
come fa una ragazza moldava, in possesso di regolare nulla osta, a tornare in moldavia senza essere espulsa dlla polizia italiana per ottenere il visto di ingresso?
aiutatemi, per favore, non sappiamo piu' cosa fare.


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 05 March 2007 - 18:00:46


come gia' scritto piu' volte... la polizia chiude un occhio e lascia passare...

nella sua situazione ci sono almeno 300.000 persone... e non basterebbero tutti i Giudici di pace per procedere allae espulsioni...

del resto... nessuno ha alcun interesse a farlo... sarebbe stupido avviare una procedura d'espulsione quando lo straniero e' gia' in partenza...

se poi ha la quota lavoro in mano sarebbe stupido 2 volte...

da nostre esperienze le espulsioni non avvengono mai per le donne... per gli uomini e' un po'  diverso... su di loro qualche controllo potrebbe avvenire...

per curiosita' da quale aeroporto partira'?...

Facci sapere com'e' andata...



.


#3 affa37

affa37

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 6

Inviato 06 March 2007 - 19:35:04


Visualizza messaggioaffa37, su 5-Mar-2007 17:31, dice:

ciao a tutti. ho bisogno di aiuto da parte di tutti quelli che ne sanno qualcosa.
come fa una ragazza moldava, in possesso di regolare nulla osta, a tornare in moldavia senza essere espulsa dlla polizia italiana per ottenere il visto di ingresso?
aiutatemi, per favore, non sappiamo piu' cosa fare.



Grazie per la risposta confortante. Ho letto però, proprio su questo sito, che 28 ragazze all'aereoporto di verona hanno ricevuto il decreto di espulsione pur in possesso di nulla osta.....
Non abbiamo ancora deciso se usare un aereoporto o qualcos'altro. stiamo ancora informandoci. Ma cos'è la quota lavoro..??? Ogni volta che risolvo qualcosa ne salta fuori un'altra....
Tra le altre cose sapute, sai darmi informazioni sul "Passaporto bianco" che rilasca l'ambascaita moldava a roma? cos'e'?
Grazie, chiunque tu sia ad avermi risposto.
grazie
grazie
grazie


#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 06 March 2007 - 19:46:40


Visualizza messaggioaffa37, su 6-Mar-2007 19:35, dice:


Grazie per la risposta confortante. Ho letto però, proprio su questo sito, che 28 ragazze all'aereoporto di verona hanno ricevuto il decreto di espulsione pur in possesso di nulla osta.....
Non abbiamo ancora deciso se usare un aereoporto o qualcos'altro. stiamo ancora informandoci. Ma cos'è la quota lavoro..??? Ogni volta che risolvo qualcosa ne salta fuori un'altra....
Tra le altre cose sapute, sai darmi informazioni sul "Passaporto bianco" che rilasca l'ambascaita moldava a roma? cos'e'?
Grazie, chiunque tu sia ad avermi risposto.
grazie
grazie
grazie

dunque... quella notizia sembra non fosse vera... era andata in diretta du tg shkran ma qualcuno l'ha smentita... molto probabilmente una signora aveva chiamato con il cell e ha confuso il controllo con un'espulsione...

poi... la ragazza deve utilizzare per forza un aeroporto in quanto non potra' transitare per altri Paesi via terra... potrebbe venir espulsa in Austria, Ungheria, Romania, Slovenia ecc...

la quota-lavoro e' il nulla-osta che hai citato...

il passaporto bianco e' un documento che l'Ambascita rilascia a chi perde il passaporto moldavo... oppure e' scaduto e deve tornare in MD



.


#5 affa37

affa37

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 6

Inviato 06 March 2007 - 19:50:53


Visualizza messaggioXCXC, su 6-Mar-2007 19:46, dice:

dunque... quella notizia sembra non fosse vera... era andata in diretta du tg shkran ma qualcuno l'ha smentita... molto probabilmente una signora aveva chiamato con il cell e ha confuso il controllo con un'espulsione...

poi... la ragazza deve utilizzare per forza un aeroporto in quanto non potra' transitare per altri Paesi via terra... potrebbe venir espulsa in Austria, Ungheria, Romania, Slovenia ecc...

la quota-lavoro e' il nulla-osta che hai citato...

il passaporto bianco e' un documento che l'Ambascita rilascia a chi perde il passaporto moldavo... oppure e' scaduto e deve tornare in MD

quindi secondo te non vale la pena di aspettare luglio per avere il passaporto bianco? il nulla osta dovrebbe arrivare a giorni....
grazie, mira, se esiste un dio, che tu sia benedetta


#6 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 06 March 2007 - 20:02:53


no, se hai un passaporto non scaduto... non vale la pena aspettare il pass bianco...

se vogliono darti un'espulsione non sara' certo quello l'ostacolo...

ma stai tranquilla non ti daranno l'espulsione...

c'e' da dire anche che in caso d'espulsione questo ritardera' l'ingresso in Italia ma non  lo vietera' ... come succede agli altri per 10 anni...

in caso di assegnazione del nulla-osta questo viene "congelato" (di solito dopo 6 mesi scade) fino alla fine della pratica di richiesta al Ministero dell'Interno (tramite l'anbasciata italiana) del rientro per motivi di lavoro... che il Ministero concede nel 99% dei casi... ma purtroppo passano alcuni mesi... di solito il tutto si conclude al max in 1 anno

ps: io sono una volpe maschio e non sono mira ma xcxc :sarcastic:



.


#7 affa37

affa37

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 6

Inviato 06 March 2007 - 20:14:17


grazie ancora.
hai un aereoporto da consigliarci?
scusa del disturbo. grazie


#8 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 06 March 2007 - 23:12:13


un aeroporto? Non fa differenza... ma io sceglierei uno del nord... escluso Venezia



.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum