Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

ANTENNA E RICEVITORE GPS


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 23 May 2009 - 11:29:09


questa attrezzatura può sostituire  un navigatore, avendo già il programma Route 66 Europa e italia ?  :

Il migliore Navigatore satellitare GPS in commercio  !!!      
                         Il piu veloce, affidabile e potente !!!
                 PRONTO PER GALILEO: IL SISTEMA DI NAVIGAZIONE EUROPEO
                          L'UNICO TALMENTE POTENTE CHE PRENDE ANCHE AL CHIUSO!!!
    Il ricevitore è talmente sensibile che riesce ad agganciare i satelliti persino in casa!

--------------------------------------------------------------------------------

            GPS USB 65 CANALI Skytraq Chipset con collegamento simultaneo a 65 satelliti.
             Con basso assorbimento di corrente, questo GPS USB è capace di
             funzionamento a tempo illimitato grazie all'alimentazione da USB.

--------------------------------------------------------------------------------

      Tramite la porta USB si connette facilmente a qualsiasi portatile & Supporto magnetico.
Patch Antenna in-built! Soluzione Economica di Gps. Primo GPS eccellente per il nuovo utente! Rendimento elevato negli ambienti di 'Foliage' e di 'Urban Canyon' Rapidamente TTFF (Time to First Fix) ed uso basso di energia. Incorpora RTC per protezione dei dati e per una piu' rapida acquisizione dei satelliti Automatic Cold start without user initialisation Flash-based program memory, upgradable firmware. Per Windows 98 e sopra. Questo GPS riceve molto velocemente e con l'ausilio dei molti software dedicati a molteplici applicazioni di cartografia - NMEA 0183 (p.es. Navigon, Destinator, Route66, TomTom,  Mobile Navigator, Mapsonic via Michelin, Navigon Windows CE-GPS Reiseplaner, Marco Polo Reiseplaner, Microsoft Autoroute Ecc. ) il GPS USB vi permettera di effettuare efficientemente le tipiche applicazioni per cui e stato destinato, quali il rintraccio del veicolo (tracking/navigation), Il servizio di posizione, la navigazione portatile, la navigazione marina e aeronautica!



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 23 May 2009 - 14:03:41


ma non e' certo una novita'.... anzi le antenne/ricevitori gps per notebook sono nate prima dei navigatori portatili...

poi... che ricevano anche all'interno degli edifici e' una palla... dipende da quali edifici... se sei al primo piano di un palazzo in mezzo a palazzi... ti attacchi al tram :)

se sei vicino alle finestre qualche satellite (almeno 3) potresti beccarli...

rimane la domanda che mi pongo....

a che cavolo serve ricevere il segnale gps all'interno di un edificio?

Vuoi varare un palazzo ed andare in giro guidandolo dalla terrazza dell'attico come nel fly-bridge di uno yacht ? :)



.


#3 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 23 May 2009 - 14:37:18


Visualizza messaggioXCXC, su 23-May-2009 15:03, dice:

ma non e' certo una novita'.... anzi le antenne/ricevitori gps per notebook sono nate prima dei navigatori portatili...

poi... che ricevano anche all'interno degli edifici e' una palla... dipende da quali edifici... se sei al primo piano di un palazzo in mezzo a palazzi... ti attacchi al tram :)

se sei vicino alle finestre qualche satellite (almeno 3) potresti beccarli...

rimane la domanda che mi pongo....

a che cavolo serve ricevere il segnale gps all'interno di un edificio?

Vuoi varare un palazzo ed andare in giro guidandolo dalla terrazza dell'attico come nel fly-bridge di uno yacht ? :)


Ma in auto dovrebbe funzionare !!, magari posizionato sul tetto--del resto io ho tutto materiale vecchio come me e vado bene !!--la prima volta che sono stato in Moldova, ci sono stato con i piani di Route 66 , passo passo e sono arrivato giusto con i tempi e i consumi--
Invece di spostare il cursore nella posizione  che attraversavo, manualmente, adesso potrebbe farlo automaticamente--o no'-

In casa certo che non lo uso--
Quello che non so è che occorre una scheda SIM ?? o funziona così, gratuitamente ?   :conf (13):



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#4 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 23 May 2009 - 17:29:29


lascia perdere il tetto... appoggiata sul cruscotto va benissimo... l'antenna del mio gps (becker che si inseriesce nel modulo din della radio) è addirittura posizionata sotto al cruscotto e prende benissimo comunque...



ho poi un tomtom su cellulare symbian con antenna gps bluetooth, anche quella va tranquillamente da dentro la macchina... è un po' vecchiotta (16 o 24 canali, non ricordo esattamente), ma prende benissimo e ormai con 25/30 euro la compri su ebay....



non capisco a cosa serva un'antenna a 65 canali quando il massimo di satelliti agganciati che ho visto è stato di 8 per il becker e 11 per l'antenna bluetooth...



Immagine inviata


#5 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 23 May 2009 - 18:03:47


Visualizza messaggiogiemme74, su 23-May-2009 18:29, dice:

lascia perdere il tetto... appoggiata sul cruscotto va benissimo... l'antenna del mio gps (becker che si inseriesce nel modulo din della radio) è addirittura posizionata sotto al cruscotto e prende benissimo comunque...



ho poi un tomtom su cellulare symbian con antenna gps bluetooth, anche quella va tranquillamente da dentro la macchina... è un po' vecchiotta (16 o 24 canali, non ricordo esattamente), ma prende benissimo e ormai con 25/30 euro la compri su ebay....



non capisco a cosa serva un'antenna a 65 canali quando il massimo di satelliti agganciati che ho visto è stato di 8 per il becker e 11 per l'antenna bluetooth...


Interessante,  grazie-- si su e bay ho visto, variano da 45 a 28 €--



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#6 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 27 May 2009 - 22:47:15


Parlando di navigatori, credo sia imbattibile a livello qualitativo il TOM TOM, nonostante il GARMI sia più completo per le mappe europee ed internazionali. Altri navigatori hanno una buona grafica ma lasciano adesiderare sia sulla precisione delle mappe, sia per la praticità di utilizzo.

Per la Moldova ti consiglio il GARMIN o il NAVITEL (dettagliate anche le mappe della Russia) e un iscritto al forum mi ricordo che le proponeva...http://www.gpsmoldova.com/

per il resto io mi trovo molto bene con il cellulare collegato al gps attraverso bluetooth con le mappe della TOMTOM.....mentre spero dalla settimana prossima di provare un iphone...di seconda mano in buone condizioni.....
SUl portatile ho autoroute collegato sempre attraverso bluetooth con il gps, che funziona discretamente bene, nel quale posso scaricare le mappe sul cellulare ma su quest'ultimo non si possono creare le destinazioni di viaggio.

Infine TOMTOM ha una particolare opzione...se hai una flat sul cellulare, puoi rintracciare la posizione e il movimento di un'altra persona sempre con il TOMTOM attivato e collegato a internet.









Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum