Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Cum sa te legalizezi in Italia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 linda47

linda47

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 3

Inviato 01 March 2007 - 16:43:00


Salut din Portugalia! As vrea sa primesc o informatie corecta. Este vorba despre o ruda dea mea care citeva luni in urma a ajuns in Italia ilegal. Lucreaza intr-o familie (ingijeste de batrini) undeva in provincie, «departe de civilizatie» si cum se pare stapanii nici habar n-au s-o legalizeze. M-a contactat pe mine si m-a implorat sa caut informatii in Net cum ar putea ea sa se legalizeze aflindu-se in Italia. Eu nu cunosc italiana(poate ceva pricep dar nu e destul) deaceea apelez la D-voastra dupa ajutor. Multumesc anticipat. :)


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 02 March 2007 - 18:22:31


scusate qualcuno puo' tradurre?



.


#3 yulia

yulia

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 35

Inviato 02 March 2007 - 20:47:39


Visualizza messaggioXCXC, su 2-Mar-2007 18:22, dice:

scusate qualcuno puo' tradurre?


ciao dal Portogallo. Volevo un'informazione. Si tratta di una mia parente. che da qualche mese e arrivata in Italia illegalmente. Lavora come badante nella provincia ed i datori di lavoro non vogliono metterla in regola con i documenti. Mi ha chiesto a me un favore di informarmi in Internet come potrebbe regolarizzarsi. Non conosco l'italiano e per questo chiedo aiuto a voi. Grazie



Visualizza messaggiolinda47, su 1-Mar-2007 16:43, dice:

Salut din Portugalia! As vrea sa primesc o informatie corecta. Este vorba despre o ruda dea mea care citeva luni in urma a ajuns in Italia ilegal. Lucreaza intr-o familie (ingijeste de batrini) undeva in provincie, «departe de civilizatie» si cum se pare stapanii nici habar n-au s-o legalizeze. M-a contactat pe mine si m-a implorat sa caut informatii in Net cum ar putea ea sa se legalizeze aflindu-se in Italia. Eu nu cunosc italiana(poate ceva pricep dar nu e destul) deaceea apelez la D-voastra dupa ajutor. Multumesc anticipat. :)


Nu vreu sa fiu pessimista dar pare ca la moment penru cei veniti de putin nu este deocamdata nici o sansa dar cine mai tirziu , cel putin in cazul rudei tale daca familia nu vrea sa o regolarizeze atunci alta strada e greu de gasit  

Traduzione:
Non vorrei essere pessimista però per temo che per i " novellini" arrivati sia ben poco da fare


#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 02 March 2007 - 21:51:35


grazie mille yulia...

puoi tradurre questo a linda47? :

Penso che ti riferisca ad una cittadina moldava... in questo caso purtroppo bisogna attendere i flussi 2007... non e' possibile per ora regolarizzarla...  
Non appena ci saranno novita' saranno scritte su questo sito...



.


#5 yulia

yulia

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 35

Inviato 03 March 2007 - 10:51:48


Visualizza messaggioXCXC, su 2-Mar-2007 21:51, dice:


Penso che ti riferisca ad una cittadina moldava... in questo caso purtroppo bisogna attendere i flussi 2007... non e' possibile per ora regolarizzarla...  
Non appena ci saranno novita' saranno scritte su questo sito...


Pentru linda47:

Daca te referi la o moldoveanca atunci din pacate nu se poate de facut nimic deocamdata, trebuie sa astepte fluxurile 2007... in timpul da fata nu se poate de facut nimic. Cind vor aparea noutati vor fi scrise in acest forum


#6 linda47

linda47

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 3

Inviato 05 March 2007 - 18:46:13


Yulia: Va multumesc mult pentru raspuns. XXCXC: Grazie mille.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum