Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

MFA_Andrei Stratan în vizită de lucru la Moscova


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,776

Inviato 05 May 2009 - 08:19:01


În cursul zilei de 5 mai curent, domnul Andrei Stratan, Viceprim-ministru, Ministrul Afacerilor Externe şi Integrării Europene, efectuează o vizită de lucru la Moscova, unde va avea o întrevedere cu Ministrul rus de externe, domnul Serghei Lavrov.



.


#2 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 05 May 2009 - 10:15:17


MESSAGGIO DI PROTESTA..

Grazie...




#3 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 05 May 2009 - 15:03:15


Visualizza messaggioCarlo, su 5-May-2009 12:15, dice:

MESSAGGIO DI PROTESTA..

Grazie...
?????? :conf (13):



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#4 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 05 May 2009 - 15:09:38


Visualizza messaggioRosa, su 5-May-2009 17:03, dice:

?????? :conf (13):

Rosa..ogni tanto mi va di protestare..forse arriverò anche allo sciopero personale (nel senso che lo faccio solo io)..

Se mi si parla in Moldavo o Rumeno (sto molto attento a differenziare le cose altrimenti qualcuno mi salta addosso) o Russo e non capisco mi piacerebbe che qualcuno mi traducesse o facesse un sunto di poche parole su quanto riportato.
Poichè non sempre avviene..io protesto..altrimenti datemi una sezione di sola lingua Italiana..

Questo è quanto...




#5 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 05 May 2009 - 15:18:13


Visualizza messaggioCarlo, su 5-May-2009 17:09, dice:


Rosa..ogni tanto mi va di protestare..forse arriverò anche allo sciopero personale (nel senso che lo faccio solo io)..

Se mi si parla in Moldavo o Rumeno (sto molto attento a differenziare le cose altrimenti qualcuno mi salta addosso) o Russo e non capisco mi piacerebbe che qualcuno mi traducesse o facesse un sunto di poche parole su quanto riportato.
Poichè non sempre avviene..io protesto..altrimenti datemi una sezione di sola lingua Italiana..

Questo è quanto...
Carlo non esagerare!
Questa e' la sezione di lingua moldava o romena, come vuoi, e sinceramente, non si puo' stare sempre a tradurre solo perche' un italiano e' curioso di cosa parlano nella sezione di un'altra lingua!
E' una sezione dedicata ai MOLDAVI! Ogni tanto entrano moldavi appena arrivati in Italia e per sentirsi un po' vicino al loro mondo... "chiacchierano" nella loro lingua.
Tutto il resto del forum e' ITALIANO! Mi sorprende che non ti basta!



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#6 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 05 May 2009 - 15:24:05


Visualizza messaggioRosa, su 5-May-2009 17:18, dice:

Carlo non esagerare!
Questa e' la sezione di lingua moldava o romena, come vuoi, e sinceramente, non si puo' stare sempre a tradurre solo perche' un italiano e' curioso di cosa parlano nella sezione di un'altra lingua!
E' una sezione dedicata ai MOLDAVI! Ogni tanto entrano moldavi appena arrivati in Italia e per sentirsi un po' vicino al loro mondo... "chiacchierano" nella loro lingua.
Tutto il resto del forum e' ITALIANO! Mi sorprende che non ti basta!

In questa sezione l'ho messo per ... provocazione..Ok. Ma la protesta e la spiegazione si riferiscono al resto del forum..come ti avevo scritto ma a cui non hai risposto..Avevo detto basta discuterne e metterci daccordo.
Su questa sezione sono io l'intruso e te ne dò pienamente ragione.




#7 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 05 May 2009 - 15:38:03


Visualizza messaggioCarlo, su 5-May-2009 17:24, dice:

. Ma la protesta e la spiegazione si riferiscono al resto del forum..come ti avevo scritto ma a cui non hai risposto...
Nel resto del forum, in genere, si "scappa" ogni tanto qualche post in russo o romeno ma non mi sembra poi una cosa cosi grave.
Il problema e' che essendo stati elezioni  in Moldova di recente, e in Moldova non si parla italiano, e le notizie che venivano da lì, ad alcuni interessavano ma erano (giustamente) scritte in russo, romeno ed inglese... si e' un po' riempito il forum di post del genere, ma non sara' sempre cosi, abbi un po' di pazienza ;)

Per quanto riguarda le traduzioni... personalmente lo faccio se mi sembra qualcosa di "urgente" e di bisogno. Ma non ho fatto corsi di italiano e ne' tempo quanto ci vuole non ho...
Per questo devi essere un po'... indulgente ;)
ps. comunque questo vale in tutti i forum "misti" nel web ;)



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#8 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 05 May 2009 - 16:13:38


Visualizza messaggioRosa, su 5-May-2009 17:38, dice:

Nel resto del forum, in genere, si "scappa" ogni tanto qualche post in russo o romeno ma non mi sembra poi una cosa cosi grave.
Il problema e' che essendo stati elezioni  in Moldova di recente, e in Moldova non si parla italiano, e le notizie che venivano da lì, ad alcuni interessavano ma erano (giustamente) scritte in russo, romeno ed inglese... si e' un po' riempito il forum di post del genere, ma non sara' sempre cosi, abbi un po' di pazienza ;)

Per quanto riguarda le traduzioni... personalmente lo faccio se mi sembra qualcosa di "urgente" e di bisogno. Ma non ho fatto corsi di italiano e ne' tempo quanto ci vuole non ho...
Per questo devi essere un po'... indulgente ;)
ps. comunque questo vale in tutti i forum "misti" nel web ;)

Messaggio recepito..Il problema non è degli stranieri..il problema è degli italiani..che per ...lasciamo in sospeso la definizione per evitare polemiche...scrivono o riportano gli articoli in lingua..Questo taglia fuori da ogni discussione..Comunque Ok. Un saluto.




#9 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 05 May 2009 - 20:31:40


Visualizza messaggioCarlo, su 5-May-2009 18:13, dice:


Messaggio recepito..Il problema non è degli stranieri..il problema è degli italiani..che per ...lasciamo in sospeso la definizione per evitare polemiche...scrivono o riportano gli articoli in lingua..Questo taglia fuori da ogni discussione..Comunque Ok. Un saluto.
Anni fa molti inserivano notizie in inglese ed io di inglese capisco si e no 10 parole. Il russo lo capisco ancora di meno...
Ma questo non vuol dire che mi sento tagliata fuori dalle discussioni... Aspetto fino a quando ad un utente gli "scappa"  :girl_haha: un post in italiano e cosi mi faccio un'idea da sola sulla notizia. ;)

Insomma, basta essere un po' furbi :girl_haha:  ;)



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#10 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 05 May 2009 - 20:37:43


Visualizza messaggioRosa, su 5-May-2009 22:31, dice:

Anni fa molti inserivano notizie in inglese ed io di inglese capisco si e no 10 parole. Il russo lo capisco ancora di meno...
Ma questo non vuol dire che mi sento tagliata fuori dalle discussioni... Aspetto fino a quando ad un utente gli "scappa"  :girl_haha: un post in italiano e cosi mi faccio un'idea da sola sulla notizia. ;)

Insomma, basta essere un po' furbi :girl_haha:  ;)

Un pò difficile quando persone come Rick ti postano in moldavo e russo articoli che devi per forza capire per poter dare la tua opinione...Oppure ti dicono guarda il filmato e leggi qui e vedi se hai ragione... Stai zitto e passi avanti, facendo una figura certamente non delle migliori..C'è chi ci marcia anche...
Certo, ti arrangi..ma la discussione, almeno per quel che mi riguarda, rimane monca...







Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum