Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Ue/ D'Amico (Lega): Attenzione all'invasione di 600mila moldavi - Wall Street Italia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,776

Inviato 23 April 2009 - 16:29:08



Ue/ D'Amico (Lega): Attenzione all'invasione di 600mila moldavi
Wall Street Italia
(Apcom) - "Sono molto allarmato per le notizie, ancora da verificare, che arrivano dalla Moldavia e dalla Romania in merito  alla possibile apertura, da parte del Governo rumeno, alla concessione della cittadinanza del proprio Paese ai cittadini moldavi ...
http://news.google.i...iY6DY6zlPMWKRtg



.


#2 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 24 April 2009 - 09:10:02


E' già si preoccupano dei moldavi...
Andassero un pò da Gheddafi a protestare..anzi facciamo anche le autostrade...




#3 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 24 April 2009 - 09:45:48


Invasione!!! :girl_haha:  Da parte di un Paese che a fatica lo vedi sulla mappa!
Quei 600 mila non saranno i clandestini sparsi per l'Europa che hanno già "invaso" da mo e che diventerebbero regolari?



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#4 Hidalgo

Hidalgo

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 58

    Medaglie

Inviato 25 April 2009 - 17:34:09


Visualizza messaggioCristal, su 24-Apr-2009 11:45, dice:

Invasione!!! :girl_haha:  Da parte di un Paese che a fatica lo vedi sulla mappa!
Quei 600 mila non saranno i clandestini sparsi per l'Europa che hanno già "invaso" da mo e che diventerebbero regolari?
ben detto.
E' tanto chiaro...
Vorrei dire ai signori leghisti che le brave persone - di qualunque nazionalità siano - sono sempre le benvenute qui in Italia.
E dovrebbero esserlo in ogni parte del mondo.
:conf (13): Ma è una boutade del governo rumeno o ci sono concrete possibilità?


#5 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 25 April 2009 - 18:04:00


Clandestini raddoppiati.Lo dice il Ministero
Inserito il 24 aprile, 2009 da Max Ferrari | Indicizzato in Comunicati, Max Ferrari


Qualche incorreggibbile bugiardo va in Tv a raccontare che questo Governo di mozzarelle di bufala napoletana ha quasi risolto il problema dell’immigrazione clandestina, ma lo stesso Ministero dell’Interno, con dati ufficiali ci fa sapere che questo governicchio di carfagne,gelmini e bocchini (plurale del cognome di Bocchino Italo, eminenza del PDL) sta riuscendo nell’impresa all’apparenza impossibile di fare peggio di Prodi e nel giro di 12 mesi è riuscito a raddoppiare il numero dei migranti illegali in Italia (che poi son tutti al Nord).

Attenzione poi, perchè a questi clandestini censiti ne vanno aggiunte altre decine di migliaia che entrano non visti dal confine orientale e altrettanti che entrano legalmente e non se ne vanno alla scadenza del visto turistico.

Ma come mai, si chiederà qualcuno meno scemo della media itagliana, in tutti gli altri paesi UE gli arrivi illegali sono quasi azzerati e in Italia ci attende un ulteriore incremento del 30%?

Beh…intanto c’è l’effetto Berlusconi che è l’unico leader europeo (?) che va in giro a raccontare che nello Stivale la crisi non c’è e quindi tutti i partenti si riversano qui e poi oltre alla nota mollezza si aggiungono ulteriori spinte choc tipo la bella trovata di liberare oltre 1000 clandestini il 26 aprile. Capirai che bel messaggio di fermezza che trasmettono al socio in affari Gheddafi. E meno male che questo governo di amici del nord doveva essere quello el pugno di ferro…

Comunque a corredo inserisco un articolo fresco di stampa con i dati del Ministero:

Sbarchi, allarme del Viminale
“Nel 2009 sono raddoppiati”

di VLADIMIRO POLCHI
ROMA - Di record in record. Quanti sono i migranti sbarcati quest’anno in Italia? Oltre seimila, finora: il doppio dello stesso periodo dell’anno precedente. I tecnici del Viminale non nascondono l’allarme. Basta pensare che il 2008 con i suoi 36.952 sbarcati aveva già segnato un record preoccupante (nel 2007 gli arrivi si erano invece fermati a quota 20.455). Quello in corso si preannuncia, insomma, come l’anno horribilis per le rotte via mare.
I dati aggiornati al 22 aprile parlano chiaro: raddoppiano gli arrivi sulle coste e raddoppia il numero dei minori non accompagnati. I “viaggi della speranza” non rallentano più neppure d’inverno, quando le condizioni atmosferiche rendono ancora più pericolose le traversate. Si sbarca soprattutto a Lampedusa, poche centinaia gli arrivi sulla “nuova” rotta: quella per la Sardegna. I centri per gli immigrati sono pieni. Attualmente tra centri governativi e provvisori sono 8mila i migranti trattenuti.

Il prefetto Mario Morcone, capo del Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione del ministero dell’Interno, ha ricordato oggi che il 26 aprile prossimo oltre 1000 irregolari usciranno dai Centri: “Non immagino un evento millenium bug ma certo è una brutta storia. Certamente sarà consegnato loro un ordine di allontanamento, certamente non lo rispetteranno e dunque questo ricadrà sul lavoro delle forze dell’ordine che dovranno identificarli. Certo non sono tutti delinquenti - aggiunge Morcone - ma l’immigrazione clandestina è un fenomeno importante che dobbiamo trovare il modo di gestire.



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#6 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 25 April 2009 - 18:27:50


Possiamo essere anche daccordo con gli articoli riportati Sergio..resta di fatto che la Lega fa parte del Governo e ci sono ministri leghisti che lo rappresentano...

Qualcosa nei conti non mi torna..La Padania sembra come le parole di una canzone di Gaber:

Un'idea, un concetto, un'idea
finché resta un'idea è soltanto un'astrazione
se potessi mangiare un'idea
avrei fatto la mia rivoluzione.

Un saluto.




#7 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 25 April 2009 - 18:32:36


Una vignetta anche sulla LEGA...(il mio amico Sergio non me ne voglia..).




#8 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 25 April 2009 - 19:12:38


Visualizza messaggioCarlo, su 24-Apr-2009 10:10, dice:

E' già si preoccupano dei moldavi...
Andassero un pò da Gheddafi a protestare..anzi facciamo anche le autostrade...

appunto!



.


#9 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 25 April 2009 - 19:23:54


Visualizza messaggioCarlo, su 25-Apr-2009 19:32, dice:

Una vignetta anche sulla LEGA...(il mio amico Sergio non me ne voglia..).


Ehhh questo bossi non è tanto amico dei numeri !!!!!



conti__.jpg



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#10 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 25 April 2009 - 19:41:39


la lega ha - di fatto - perso definitivamente la corsa del federalismo, non ha più motivo di esistere... ora cerca di attaccarsi a ogni pirlata per giustificare la sua esistenza ma, ripeto, per me non ha più motivo di esistere...



Immagine inviata





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum