Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Ferdi, il ragazzo rom, ha vinto il Grande Fratello 2009


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 20 April 2009 - 23:42:07


Complimenti a Ferdi Berisa, sono molto contento che abbia vinto :)

bravo Ferdi :thumbsup:

ferdi_francesca.png











.


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 21 April 2009 - 00:04:43


un piccolo racconto di vita di Ferdi












.


#3 minupepita

minupepita

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 890
    Località:Trento

    Medaglie



Inviato 21 April 2009 - 09:54:13


ke schifo... non è ke mi piace di Gianluca, anzi era abbastanza falso, ma quello che li ha detto, ke si è tirato fuori la storia della sua vita per vincere, è vero :angry:


#4 cassandra

cassandra

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 412
    Località:Moldova

    Medaglie

Inviato 21 April 2009 - 10:19:12


....io sono contentissima che a vinto Ferdi :fam (5): ,e una brava persona.... :thumbsup:



,,Cerca di essere sempre te stesso,cosi un giorno potrai dire di essere stato l'unico.''                                                                                                         Jim Morrison''.

#5 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 21 April 2009 - 10:48:15


Visualizza messaggioXCXC, su 21-Apr-2009 00:42, dice:

Complimenti a Ferdi Berisa, sono molto contento che abbia vinto :)

bravo Ferdi  :thumbsup:



Responso "politicamente corretto" visto  i tempi che corrono (ma sìiiii siamo buoni altrimenti ci mettono l'etichetta di razzisti)--
Di storie come la sua ce ne sono a centinaia e non portate sotto i riflettori della ribalta--
Avrei visto volentieri Marcello come vincitore--non ha fatto il teatrino--anche lui con una storia alle spalle, poco piacevole--e credo mai messa in evidenza--
Ha sempre lavorato dentro la casa, non ha preso uno "scudo femminile"  per farsi notare-- bene educato e sincero--
Non do' nessun giudizio su Gianluca: dico semplicemente riprovevole, ha giocato molto (del resto il GF è un gioco all'eliminazione)
La Calabro-Varesotta-Comasca , Grandi tette è stata troppo ingenua, pensava forse che le sue curve l'avrebbero aiutata--le serviranno appena fuori dalla casa, dopotutto non è stupida  anche se tante volte poteva sembrare infantile--

(PS. con una Donna così abbondante non uscirei mai a me piaccio al max della "seconda" e non della "sesta")



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#6 cassandra

cassandra

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 412
    Località:Moldova

    Medaglie

Inviato 21 April 2009 - 12:43:00


(PS. con una Donna così abbondante non uscirei mai a me piaccio al max della "seconda" e non della "sesta")
[/quote]
................ :girl_haha:  :girl_haha:  :girl_haha: Sergio sei forte :girl_haha:



,,Cerca di essere sempre te stesso,cosi un giorno potrai dire di essere stato l'unico.''                                                                                                         Jim Morrison''.

#7 lilic

lilic

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 76

Inviato 21 April 2009 - 14:17:07


Ce l,hai fatta anche  stavolta..... Bravo Ferdi!!!


#8 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 21 April 2009 - 14:28:59


Visualizza messaggiominupepita, su 21-Apr-2009 11:54, dice:

ke schifo... non è ke mi piace di Gianluca, anzi era abbastanza falso, ma quello che li ha detto, ke si è tirato fuori la storia della sua vita per vincere, è vero :angry:

diciamo che ....

che gli autori del programma

l'hanno inserito nella casa

proprio per sfruttare la sua storia .


Se non strappano lacrime ....... non fanno ascolti !



Immagine inviata


#9 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 21 April 2009 - 15:00:56


Visualizza messaggiominupepita, su 21-Apr-2009 10:54, dice:

ke schifo... non è ke mi piace di Gianluca, anzi era abbastanza falso, ma quello che li ha detto, ke si è tirato fuori la storia della sua vita per vincere, è vero :angry:

togli pure "abbastanza" ! E' molto falso, ignorante e raccontapalle... nonostante si ritenga un uomo di mondo e playboy :24:

non ritengo che Ferdi abbia vinto SOLO per la sua storia...



.


#10 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 21 April 2009 - 15:24:33


Visualizza messaggiosergio3, su 21-Apr-2009 11:48, dice:



Responso "politicamente corretto" visto  i tempi che corrono (ma sìiiii siamo buoni altrimenti ci mettono l'etichetta di razzisti)--
Di storie come la sua ce ne sono a centinaia e non portate sotto i riflettori della ribalta--
Avrei visto volentieri Marcello come vincitore--non ha fatto il teatrino--anche lui con una storia alle spalle, poco piacevole--e credo mai messa in evidenza--
Ha sempre lavorato dentro la casa, non ha preso uno "scudo femminile"  per farsi notare-- bene educato e sincero--
Non do' nessun giudizio su Gianluca: dico semplicemente riprovevole, ha giocato molto (del resto il GF è un gioco all'eliminazione)
La Calabro-Varesotta-Comasca , Grandi tette è stata troppo ingenua, pensava forse che le sue curve l'avrebbero aiutata--le serviranno appena fuori dalla casa, dopotutto non è stupida  anche se tante volte poteva sembrare infantile--

(PS. con una Donna così abbondante non uscirei mai a me piaccio al max della "seconda" e non della "sesta")

ma figurati... non e' questione di essere buoni o meno... diciamo che Ferdi si e' comportato sempre bene, educatamente ed inoltre mi faceva tenerezza quando si sentiva "inferiore" perche' rom, povero, ex clandestino, arrivato con il gommmone ecc...

soprattutto quelle parole "uno come me, rom ecc... con una ragazza cosi' bella..." ecco... Ferdi m'e' piaciuto perche' dentro si sentiva "meno" "inferiore" accettando quella condizione che non aveva certo scelto lui...

poteva benissimo nascere in casa Berlusconi... un bimbo e' un bimbo

invece e' nato in un posto meno fortunato.

E questo sembra sia sufficiente a scusarsi per la sua posizione sociale... tant'e' che quella ragazza bella ed italiana per lui e' un sogno diventato realta'.

Credo anche che la ragazza sia abbastanza sincera, me lo auguro... non so... ma vedo una luce negli occhi di entrambi...

Non c'era altro migliore di Ferdi...

Marcello? Ma per favore....

e poi cosa significa "non ha preso uno scudo femminile?"

vabbeh oche e opportuniste... ma stare con uno come Marcello significava vendere quel poco di stima verso se stesse.

Caro Sergio un uomo che non fa breccia nel  cuore di una donna non puo' considerarsi UOMO.... (idem per la donna)

Marcello e' un pirla... un buffoncello di corte... uno stupidotto...

sincero certo... ma perche' altro nn puo' offrire... data la sua limitata intelligenza e conoscenza.

Non si vive di solo pane :)

per quanto riguarda la misura del seno... che c'entra? Io uscirei con qualsiasi persona meriti il mio interesse.



.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum