Vai al contenuto

• Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  

SMMS   a
moldova-mms.com

VEDI MEGLIO

e commenta >>

IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com

- - - - -

Voronin veniamo a prenderti

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 331 risposte

#191 marcuzzzo

marcuzzzo

MI

• Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella

Inviato 09 April 2009 - 21:54:28

non è una novità.. si tratta sempre di lanciare gli stessi slogans triti e ritriti a destra e a manca: "fascisti!!" "falangisti!!"

se ci mettessimo a contare e a spulciare tra le parole dei rappresentanti di governo comunisti (sia nei paesi baltici,sia nei balcani fino ai caraibi) è sempre lo stesso metodo: attacco ######-fascista ad una povera nazione popolare e indipendente.

L'abbiamo visto in Romania,in Bulgaria,in Polonia,poi durante la rivoluzione arancione in Ucraina..e adesso è il turno della Moldova.

La russia è circondata,c'e' da intendersi di milioni di fascisti e falangisti.

Ma la Russia pero' è verginella!..mica ha interessi lì..

QUOTE(Rick @ 18-Apr-2009 15:40) Visualizza messaggio

il rumeno non lo capisco

il moldavo si  :)

#192 aluscaion

aluscaion

MI

• Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella

Medaglie

Inviato 09 April 2009 - 22:28:47

buona notte a tutti.

92180.gif

domani sara un altro giorno

#193 Octy

Octy

Nb

• Ambasadiani MI1e
  • Stella

Inviato 10 April 2009 - 03:29:14

Se ci sono quelli che vogliono partecipare ad un meeting pacifico a Milano, questo fine settimana, mi faccia sapere.

Studenti moldavi e rumeni dalla Universita' Bocconi, dal Politecnico, dalla Statale, Cattolica e Bicocca si stanno mobilitando per una manifestazione di solidarieta'.

Ulteriori informazioni le trovate su Facebook nei gruppi "Support Moldova" e "Support the Revolution in Moldova".

Santetzi totzi binevenitzi.

TRAIASCA ROMANIA MARE!

<object width="500" height="50"><param name="movie" value="http://www.webalice....></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.webalice....sh/Ch_sign.swf" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="500" height="50"></embed></object>

#194 giemme74

giemme74

Tpx4MI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 10 April 2009 - 05:58:37

Visualizza messaggioOcty, su 10-Apr-2009 04:29, dice:

ROMANIA MARE!

giusto !!!! tutti al mare in romania !!! :24:

Immagine inviata

#195 sergio3

sergio3

TpXMI

• Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
    Interessi: TUTTO

Medaglie

Inviato 10 April 2009 - 08:04:16

Visualizza messaggiogiemme74, su 10-Apr-2009 05:58, dice:

giusto !!!! tutti al mare in romania !!! :24:

Mamaia o Costanza ??? le ragazze più belle sono a Costanza  e anche ben disponibili.

Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere

#196 sergio3

sergio3

TpXMI

• Ambasadiani MI1ax

Medaglie

Inviato 10 April 2009 - 08:14:53

Visualizza messaggioaluscaion, su 9-Apr-2009 22:28, dice:

buona notte a tutti.

Allegato attachment
domani sara un altro giorno

Sarà un altro giorno, ma ho finito adesso di pulire il piazzale in beola (pietra) tutto  sporco della vernice che quello sbadato angioletto ha fatto cadere dal "calderino"-- chi me le paga queste ore !!!-- non poteva riempirlo di meno, ormai la stella l'ha quasi finita di dipingere- non sarai tu quell'angelo che stai facendo un dispetto--??

#197 sergio3

sergio3

TpXMI

• Ambasadiani MI1ax

Medaglie

Inviato 10 April 2009 - 08:36:35

Visualizza messaggioOcty, su 10-Apr-2009 03:29, dice:

Se ci sono quelli che vogliono partecipare ad un meeting pacifico a Milano, questo fine settimana, mi faccia sapere.

Studenti moldavi e rumeni dalla Universita' Bocconi, dal Politecnico, dalla Statale, Cattolica e Bicocca si stanno mobilitando per una manifestazione di solidarieta'.

Ulteriori informazioni le trovate su Facebook nei gruppi "Support Moldova" e "Support the Revolution in Moldova".

Santetzi totzi binevenitzi.

TRAIASCA ROMANIA MARE!

Parallelamente verà organizzato un grande  (o mare) meeting organizzato da amici degli studenti Rumeni (o meglio camerati) sul tema: la Grande italia, per parlare dell'annessione dell'Istria e Dalmazia--dell'Albania-della Libia e dell'Etiopia  Somalia e della Dacia--tutti  territori italiani.

Chi vuole partecipare ???

#198 antibolshevik

antibolshevik

Nb

• banned interzis запретил
  • Stella

Inviato 10 April 2009 - 08:38:14

- Chisinau è ancora tranquilla, ma la gente comincia a muoversi verso il centro

- Secondo Ziarul de Garda, pubblicato in Moldavia, "neri" pattugliano le strade di Chisinau, in gruppi di due. I giornalisti hanno paura delle nuove sfide.

- Alcuni dei siti sono stati bloccati di questa mattina

- Un aereo russo con granate lacrimogeni e arrivato a Chisinau

- In Internet circolano un sacco di messaggi che le persone di Chisinau sono invitati a raccogliersi davanti alla televisione nazionale. Moldavi sono invitati a prendere parte a una protesta non violenta. Le persone sono invitati a venire con fiori in mano per mostrare al mondo che vogliono protestare pacificamente.

Due nuovi incontri sono in programma per il Venerdì alle 10,00 a Chisinau. Il sindaco di Chisinau, Dorin Chirtoaca, ha approvato l'organizzazione di due riunioni di protesta, uno in centro e un altro di fronte alla TV nazionale .

Chirtoaca ha dichiarato in una conferenza stampa che il movimento "L'Unione europea" ha chiesto l'approvazione per iniziare la protesta davanti alla sede della radio e della televisione.

Manifestanti : Si richiede l'annullamento dei risultati delle elezioni parlamentari di domenica scorsa.

Negli ultimi giorni sono circolate su Internet, le chiamate ai grandi eventi per il giorno Venerdì.

Avanti ragazzi.

#199 antibolshevik

antibolshevik

Nb

• banned interzis запретил
  • Stella

Inviato 10 April 2009 - 08:45:05

Primo Ministro moldavo ha messo in guardia le persone a non uscire sulle strade di nuovo. "Se lo stato è attaccato, sarà molto difficile da evitare le vittime umane. Polizia userà tutti i mezzi, comprese le armi ", ha detto Zinaida Greceanîi.

Mà chi pensa di essere questa merdosa fottuta bolshevika di m***a !!!

Spazzeremo via questa m***a comunista dalla Basarabia.

#200 marcuzzzo

marcuzzzo

MI

• Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella

Inviato 10 April 2009 - 08:59:27

Visualizza messaggiosergio3, su 10-Apr-2009 10:36, dice:

Parallelamente verà organizzato un grande  (o mare) meeting organizzato da amici degli studenti Rumeni (o meglio camerati) sul tema: la Grande italia, per parlare dell'annessione dell'Istria e Dalmazia--dell'Albania-della Libia e dell'Etiopia  Somalia e della Dacia--tutti  territori italiani.

Chi vuole partecipare ???

Vedete? ecco la tattica..piazzare nel contesto di un ragionamento o di un testo la parolina magica "camerati", per poi discreditare le migliaia di persone che si sono riversate in piazza: Studenti,persone anziane,bimbi,insegnanti, semplici casalinghe.

Tutti pericolosissimi e nerboruti camerati fascisti, eccone alcuni esempi (attenzione al picchiatore con gli occhiali sull'angolo sinistro in basso della foto,quello fa paura pure a me, oppure il compagno fascista col fischietto):

Immagine inviata

QUOTE(Rick @ 18-Apr-2009 15:40) Visualizza messaggio

il rumeno non lo capisco

il moldavo si  :)

Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.

info@ambasada.it

Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169

Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova

Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum