Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|

MOLDAVIA: PARTITO COMUNISTA VINCE LEGISLATIVE COL 50% DEI VOTI - ASCA - Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale
Started By
ginca
, 05 Apr 2009 - 08:44:32
Questa discussione ha avuto 107 risposte
Inviato 05 April 2009 - 21:14:42
Piccoli, piccoli cambiamenti....
http://www.ansa.it/s..._105351816.html
(ANSA) - CHISINAU, 5 APR - Il partito comunista (Pcrm) del presidente Vladimir Voronin e' in testa nelle elezioni presidenziali in Moldova. Stando agli exit poll il Pcrm ha il 46% dei voti, contro il 14 per cento dei liberaldemocratici. Se questi risultati verranno confermati, nella nuova assemblea il Pcrm avra' 56 seggi su 101, un risultato al momento inferiore alle aspettative.
Inviato 05 April 2009 - 22:18:53
lora, su 5-Apr-2009 21:59, dice:
Sono apena tornata da Bologna, ho avuto una grande sorpresa, quando siamo partiti da Torino, eravamo convinti che non inpegheremmo piu di 5 min. per votare e torneremo, invece quando siamo arivati la, ho visto una fila di persone, che non finiva piu, centinaia, giovani, pui grandi, famiglie con bambini, abiamo fatto piu di due ore di fila per dare il voto, ma non mi dispiace per niente,anzi sono orgoliosa di nostri moldavi, finalmente iniziamo a svegliarci, credo veramente che le cose cambierano.Ho sentito come parlava l'agente, tutti convinti che con queste elezioni il nostro paese cambiera. Ho visto tanti pulman grandi arivati da altri cita, purtroppo da Torino eravamo solo in 3 persone,e una vergonia, sono sui 2800 moldavi residenti, e non ci siamo riusciti a riempire un pulman di 54 posti. .gif)
.gif)
certo, se tutti votassero come i moldavi in Italia

05/04/09 ore 23.50, un seggio moldavo scrutina i voti

.
Inviato 06 April 2009 - 08:49:40
![]() 4minuti.it | MOLDAVIA: PARTITO COMUNISTA VINCE LEGISLATIVE COL 50% DEI VOTI ASCA - Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale Secondo la commissione elettorale, i comunisti dovrebbero cosi' ottenere tra i 61 ei 62 seggi, il che permettera' loro di ottenere la maggioranza dei 3/5 richiesta per eleggere il nuovo presidente della Moldavia tra l'8 aprile e l'8 giugno. ... Moldova: comunisti vincono elezioni Moldavia/Elezioni, exit poll:comunisti in ampio vantaggio con 45% MOLDOVA - ELEZIONI: COMUNISTI VERSO VITTORIA, MA NON RAGGIUNGONO ... |
.
Inviato 06 April 2009 - 10:22:09
Non resta niente che fare gli auguri ai vincitori:
http://www.youtube.c...h?v=BVlNB_7HqbI
e sperare che l'opposizione liberale saprà fare davvero un'opposizione costruttiva.
"Davanti alle difficoltà non bisogna arrendersi. Al contrario devono stimolarci a fare sempre di più e meglio, a superare gli ostacoli per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati."
Paolo Borsellino
GUTTA CAVAT LAPIDEM NON VI, SED SAEPE CADENDO
Paolo Borsellino
GUTTA CAVAT LAPIDEM NON VI, SED SAEPE CADENDO
Inviato 06 April 2009 - 10:45:25
... no comment ... ancora 4 anni di povertà, e poi non capisco qualcosa che non va tutti sono contro invece hanno vinto loro , GENTE DI CHE COSA AVETE PAURA??????
P.S. .... mi dispiace...
Inviato 06 April 2009 - 11:12:47
un tale risultato si e' ottenuto solo in seguito ad un'elezione corrotta

.gif)
.gif)
.gif)
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
|
|