Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|

MOLDAVIA: PARTITO COMUNISTA VINCE LEGISLATIVE COL 50% DEI VOTI - ASCA - Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale
Started By
ginca
, 05 Apr 2009 - 08:44:32
Questa discussione ha avuto 107 risposte
Inviato 05 April 2009 - 08:44:32
votiamo x chi farà il massimo x portarci in europa.x chi vuole migliorare la sanità la scuola .x chi non ama un paese dove chi ha soldi cambia le regole della legalità.votiamo x chi vuole rappresentare un paese di brava gente .andiamo a votare comunque.x dimostrare al mondo chi siamo x essere x chè le nostre donne tornino ad essere un momento prezioso della nostra vita non un gregge in fuga.Votiamo perchè il domani sia il nostro giorno migliore.................................... devo chiedere scusa a tutti voi ho parlato come fossi un moldavo perdonatemi la presunzione sono solo figlio di un mondo di cui amo la gente .amo il vostro modo di vivere i vostrSonosentimenti ..........................amatevi quanto vi amo io......................................Perdonatemi ancora se qualche concetto non sono riuscito ad esprimerlo nel modo giusto .Sono italiano(anzi meglio dire che sono nato a venezia) e porto con me e con la mia cultura tutti i difetti del mio paese.AMATEVI
Inviato 05 April 2009 - 10:15:35
Auguro a tutti i moldavi che queste elezioni portino un cambiamento, al di là di chi le vinca, una svolta ormai necessaria per un paese che ha veramente necessità di ricominciare...
Inviato 05 April 2009 - 13:13:09
Carlo, su 5-Apr-2009 12:15, dice:
Auguro a tutti i moldavi che queste elezioni portino un cambiamento, al di là di chi le vinca, una svolta ormai necessaria per un paese che ha veramente necessità di ricominciare...
Poche e scarne notizie sui giornali...
*** Moldova/ Legislative, per sondaggi comunisti in netto vantaggio Mosca - Si vota oggi in Moldova per le legislative e i sondaggi vedono nettamente favoriti i comunisti, un tempo filorussi, oggi filoeuropei. Al voto sono chiamati circa 2,4 milioni di elettori che dovranno scegliere i loro 101 rappresentanti in Parlamento.
Inviato 05 April 2009 - 15:07:23
Carlo, su 5-Apr-2009 14:13, dice:
Poche e scarne notizie sui giornali...
*** Moldova/ Legislative, per sondaggi comunisti in netto vantaggio Mosca - Si vota oggi in Moldova per le legislative e i sondaggi vedono nettamente favoriti i comunisti, un tempo filorussi, oggi filoeuropei. Al voto sono chiamati circa 2,4 milioni di elettori che dovranno scegliere i loro 101 rappresentanti in Parlamento.
si si

chiedano come votano in Germania e Italia

.
Inviato 05 April 2009 - 18:54:04
XCXC, su 5-Apr-2009 17:07, dice:
si si

Problematiche di voto sarebbero sorte a Bologna (mancavano le schede elettorali ?) e da quanto si apprende da PROTV anche in Transinistria dove finora avrebbero votato in 59...
L'afflusso in Moldova alle 16 era del 43 %...con città come Balti dove hanno votato finora la metà della popolazione rispetto alle ultime politiche...
Inviato 05 April 2009 - 19:05:02
A tutt'ora 20,04 alla televisione via cavo in lingua russa, non ci sono ancora notizie sul risultato delle elezioni--
Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere
Inviato 05 April 2009 - 19:24:31
Carlo, su 5-Apr-2009 20:54, dice:
Problematiche di voto sarebbero sorte a Bologna (mancavano le schede elettorali ?) e da quanto si apprende da PROTV anche in Transinistria dove finora avrebbero votato in 59...
L'afflusso in Moldova alle 16 era del 43 %...con città come Balti dove hanno votato finora la metà della popolazione rispetto alle ultime politiche...
In PMR (transnistria)
non si vota per le elezioni moldave !
Il villaggio di Corjova , ove ci sono stati problemi
in realtà non esiste come tale ma è un sobborgo dalla citta di Dubassari ,
città che è sotto l'autorità della PMR .
A Corjova in realtà
non si è mai votato per le elezioni moldave , siano esse politiche o locali
sebbene i moldavi ci abbiano regolarmente provato .
Da ricordare che sulla questione di Corjova
si è pronunciata nel 199.....3 mi pare ,
la "commissione congiunta di controllo "
ovverro
quella commisisone in cui siedono moldavi e nistriani
con lo scopo di trattare e risolvere le problematiche che si creano
nella securty zone
DANDO RAGIONE ALLA PARTE DELLA PMR ED ASSEGNANDO Corjova ALLA PMR .
Inviato 05 April 2009 - 19:43:54
approposito... Curiosa e' stata incaricata come osservatrice, in un paese, per controllare il corretto diritto al voto.
Siamo piu' che certi che non le sfuggira' nulla di poco chiaro

.
Inviato 05 April 2009 - 20:01:24
lo spoglio delle prime schede sembra sia a vantaggio dei comunisti
.
Inviato 05 April 2009 - 20:59:52
XCXC, su 5-Apr-2009 22:01, dice:
lo spoglio delle prime schede sembra sia a vantaggio dei comunisti
.gif)
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
|