Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Grande il Card. Konrad Krajewski !!! Ha rotto i sigilli dell'Enel e riattivato il contatore !


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 12 May 2019 - 22:45:05


Che dire... e' un grande!

Da anni infatti scrivo che non si possono staccare i servizi ormai vitali! Acqua ed elettricita' !

E' una questione sociale ma anche economica e sanitaria !

Sono infatti convinto che senza i servizi primari il costo per la societa' sia SUPERIORE all'accollamento delle bollette impagate!

Una famiglia senza acqua e luce non puo' mangiare, lavarsi e conservare gli alimenti (frigorifero)  correttamente. Ma anche teneresi informata con la TV oppure aver la possibilita' di studiare...

E' anche una questione di sicurezza infatti spesso e' accaduto che le candele tenute accese durante la notte hanno causato incendi e morti !

Non dico che ognuno abbia diritto ad acqua e luce ma solo laddove ci sia il diritto ad avere un contatore.

Oggi ci sono le tecnologie per controllare i consumi e credo che ogni famiglia abbia il diritto minimo a 3/4 Kwh/giorno e 100 l. di acqua !!

Un costo ridicolo per tutti noi.

Purtroppo Salvini ha sbagliato a criticare il Cardinale!  Cattivi consiglieri gli girano intorno...


-----------

Elemosiniere Papa riattiva corrente a stabile occupato

Ad occuparsi dell'operazione l'elemosiniere di Bergoglio: 'E' stato un gesto disperato - ha detto - c'erano 400 persone senza corrente'. Nei giorni scorsi l'appello degli abitanti delle case


Immagine inviata

L'edificio occupato © ANSA



Redazione ANSA
12 maggio 201923:06News


"Sono intervenuto personalmente, ieri sera, per riattaccare i contatori. E' stato un gesto disperato. C'erano oltre 400 persone senza corrente, con famiglie, bambini, senza neanche la possibilità di far funzionare i frigoriferi". Lo conferma all'ANSA il cardinale elemosiniere Konrad Krajewski, 'braccio' caritativo del Papa per i casi di disagio a Roma e non solo, dopo aver riattivato la luce elettrica a Spin Time, nel palazzo occupato di via Santa Croce in Gerusalemme, al buio e senza acqua calda dal 6 maggio. "Non l'ho fatto perché sono ubriaco", ha aggiunto Krajewski.



.


#2 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 13 May 2019 - 14:58:17


Salvini è un citrullo, il suo PR un ragazzino stupido e il suo primo consigliere un democristiano.

date queste premesse, non è che possano uscire cioccolatini quando va al cesso.



Immagine inviata





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum