Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Badanti-Pagamenti contributi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 31 March 2009 - 15:00:15


Senz'altro ho capito male, ma al TG 5 delle 13 di oggi 31.03.2009, nel ricordare il versamento contributi, con la coda dell'orecchio (avevo Gente in casa), mi sembra di aver sentito che chi ha badanti in nero (non ho sentito con certezza la parola "clandestine")--bastava che il datore di lavoro versasse i contributi, l'avrebbe regolarizzata..
C'è chi ha seguito meglio la notizia  ???--su Internet, non sono riuscito a trovare nulla.



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 31 March 2009 - 16:28:49


cosa vuoi farci... i soliti giornalisti italiani che utilizzano la parola "regolarizzazione" senza pensarci...

ho visto il tg sul sito ed in effetti il servizio potrebbe indurre a capire quello che hai scritto, in realta' penso sia l'INPS che va all'attacco di quei datori di lavoro che hanno sottoscritto un contratto di soggiorno e che subito dopo hanno "licenziato" la colf/badante oppure, per es., pagano loro solo 20 ore/sett invece delle 48 dichiarate sul contratto per farle arrivare in Italia ecc...

infatti da statistiche che avevo letto alcuni mesi fa... magicamente sono scomparse centinaia di migliaia di colf/badanti che prima erano iscritte all'INPS

il servizio e' al minuto 19 se vuoi puoi scaricarlo qui (non ditelo a Silvio eh!),
http://91.211.156.24...neintegrale.flv
stai meno che a seguirlo sul sito visto che nn si puo' avanzare velocemente come per es. su youtube  ma devi avere un lettore video .flv



.


#3 cassandra

cassandra

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 412
    Località:Moldova

    Medaglie

Inviato 31 March 2009 - 19:37:37


Visualizza messaggiosergio3, su 31-Mar-2009 17:00, dice:

Senz'altro ho capito le, ma al TG 5 delle 13 di oggi 31.03.2009, nel ricordare il versamento contributi, con la coda dell'orecchio (avevo Gente in casa), mi sembra di aver sentito che chi ha badanti in nero (non ho sentito con certezza la parola "clandestine")--bastava che il datore di lavoro versasse i contributi, l'avrebbe regolarizzata..
C'è chi ha seguito meglio la notizia  ???--su Internet, non sono riuscito a trovare nulla.
....sarebbe una bellissima cosa, :girl_sigh: che se ai una persona in casa clandestina sarebbe un modo per sistemare le carte...sicuramente un modo anchè piu faccile :) speriamo bene pero non ci credo... :conf (13):



,,Cerca di essere sempre te stesso,cosi un giorno potrai dire di essere stato l'unico.''                                                                                                         Jim Morrison''.

#4 Gulliver

Gulliver

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 52
    Località:Genova

Inviato 01 April 2009 - 13:32:25


Visualizza messaggiocassandra, su 31-Mar-2009 21:37, dice:

....sarebbe una bellissima cosa, :girl_sigh: che se ai una persona in casa clandestina sarebbe un modo per sistemare le carte...sicuramente un modo anchè piu faccile :) speriamo bene pero non ci credo... :conf (13):

ciao magari fosse cosi facile sai quante persone verrebbero regalarizzate e sarebbe un bene per tutti per lo stato che incassa e per le povere clandestine che si potrebbero mettere a posto con i documenti e ritornare al loro paese a trovare i loro parenti che non vedono da anni


#5 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 01 April 2009 - 15:32:59


Visualizza messaggioGulliver, su 1-Apr-2009 13:32, dice:

ciao magari fosse cosi facile sai quante persone verrebbero regalarizzate e sarebbe un bene per tutti per lo stato che incassa e per le povere clandestine che si potrebbero mettere a posto con i documenti e ritornare al loro paese a trovare i loro parenti che non vedono da anni

Purtroppo bisogna citare la frase all'ingresso dell'inferno do Dante: "lasciate ogni speranza o voi che entrate".
Alla versione serale del TG % , la frase che poteva accendere qualche speranza, l'avevano tolta--

E'  stata una  cattiva interpretazione  !!!!!



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#6 cassandra

cassandra

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 412
    Località:Moldova

    Medaglie

Inviato 01 April 2009 - 20:34:32


Visualizza messaggiosergio3, su 1-Apr-2009 17:32, dice:

Purtroppo bisogna citare la frase all'ingresso dell'inferno do Dante: "lasciate ogni speranza o voi che entrate".
Alla versione serale del TG % , la frase che poteva accendere qualche speranza, l'avevano tolta--

E'  stata una  cattiva interpretazione  !!!!!
...... :(  :(  :( pecato.....



,,Cerca di essere sempre te stesso,cosi un giorno potrai dire di essere stato l'unico.''                                                                                                         Jim Morrison''.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum