Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Per chi si fosse dimenticato… Thatcher vs Prodi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,776

Inviato 06 February 2019 - 21:47:50


f213aa9f-c412-4d77-bb7a-d8a6c98d748f.JPG



https://www.moldova-...tcher-vs-prodi/


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 06 February 2019 - 23:10:36


e nn dimentichiamo l'altro grande statista / economista... Monti





.


#3 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 07 February 2019 - 21:12:15


due facce da sberle, ma date col dorso della mano !!!



Immagine inviata


#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 07 February 2019 - 22:14:56


e di cosa discutono i nostri "progressisiti-global-volemose-bene-apriamo-i-porti"? Coloro cioe' che hanno sempre votato questi due stronzi?

Si preoccupano della Brexit e di come far pagare ai sudditi della Regina questo scazzo che nn dovevano permettersi !!! Ahahhahah

Ha fatto benissimo il Parlameno inglese a bocciare il MOLLE accordo della May con gli ubriaconi di Bruxelles !!!

Ma quali miliardi... macchevvifrega scusate andate via AGRATTTISSS! Cosi' create un precedente e sara' piu' facile per altri MINACCIARE il moloch europeo dei kompagnosky !!!

E poi scusate avete un esercito, marina e aeronautica di primo livello... e solo un koglione non li mette in mostra se l'EU vuole minacciare il popolo inglese derubandolo !!!

La May e' troppo generosa... io sarei stato risoluto... "ciao e nn rompete i koglioni"

E per noi italiani si ripristino le frontiere altrimenti ciao EU !!! Almeno fino a quando i Paesi dell'Est non raggiungeranno un equilibrio con l'Ovest! In merito a diritti, salari, leggi e loro rispetto ecc...

E che dire della bellissima idea che i kompagni portano avanti con la Cina? Le vie della seta? Ahahahhahaha!!!

I CINESI ! Che sono nati commercianti ancora prima dei Veneziani, degli olandesi, inglesi ecc...!!! E ti metti ad agevolarli? Loro che nn guardano in faccia nessuno? I ns polituccoli se li mangeranno in 4 bocconi e presto governeranno il mondo!

E a quel punto i kompagnosky italici delle clarcks, rolex ed erre francese rinpiangeranno il nemico capitalista USA !!!

Ma perche' siamo governati da imbecilli?

A questo punto TORNINO I ROMANI PORCA p*****a E ANDIAMO A CONQUISTARLI !!! :D :lol: :D :lol: :p



.


#5 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 10 March 2019 - 16:43:19


Visualizza messaggioXCXC, su 07 February 2019 - 22:14:56, dice:

E che dire della bellissima idea che i kompagni portano avanti con la Cina? Le vie della seta? Ahahahhahaha!!!

I CINESI ! Che sono nati commercianti ancora prima dei Veneziani, degli olandesi, inglesi ecc...!!! E ti metti ad agevolarli? Loro che nn guardano in faccia nessuno? I ns polituccoli se li mangeranno in 4 bocconi e presto governeranno il mondo!

E a quel punto i kompagnosky italici delle clarcks, rolex ed erre francese rinpiangeranno il nemico capitalista USA !!!

Ma perche' siamo governati da imbecilli?

A questo punto TORNINO I ROMANI PORCA p*****a E ANDIAMO A CONQUISTARLI !!! :D :lol: :D :lol: :p


Gli Usa avvertono: "L'Italia non legittimi progetto Pechino"



Immagine inviata

Immagine di repertorio (Afp)

Pubblicato il: 09/03/2019 19:08

"L'Italia è un'economia globale importante e una grande destinazione d'investimento. Non c'è bisogno che il governo italiano legittimi il progetto cinese di vanità infrastrutturale". Lo afferma, in un tweet, Garrett Marquis, 'special assistant' di Donald Trump e portavoce del gruppo di consiglieri per la sicurezza nazionale della Casa Bianca. Ieri il premier Giuseppe Conte ha commentato l'avvio delle trattative con la Cina per il progetto della nuova Via della Seta. "Ho dato mia disponibilità a partecipare al II forum che si svolgerà in Cina a fine aprile" ha detto dal palco del Festival di Limes a Genova. La Via della Seta, è un "importante progetto di connettività infrastrutturale - ha aggiunto - che propone una grande disponibilità da parte della Cina a coltivare lo scambio commerciale e proporsi come attore globale in campo economico e commerciale. Seppur con molte cautele questa può essere un'opportunità per nostro Paese". "Stiamo lavorando anche per sottoscrivere un accordo quadro - ha sottolineato Conte - non significa che saremo vincolati ma ci consentirà di dialogare in questo progetto. Ritengo sia un'opportunità per il Paese e per la Ue, l'occasione per introdurre i nostri criteri e standard di sostenibilità finanziaria, economica, ambientale. Confidiamo di finalizzare questo dialogo".



.


#6 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 25 May 2019 - 22:29:21


Visualizza messaggioXCXC, su 07 February 2019 - 22:14:56, dice:

e di cosa discutono i nostri "progressisiti-global-volemose-bene-apriamo-i-porti"? Coloro cioe' che hanno sempre votato questi due stronzi?

Si preoccupano della Brexit e di come far pagare ai sudditi della Regina questo scazzo che nn dovevano permettersi !!! Ahahhahah

Ha fatto benissimo il Parlameno inglese a bocciare il MOLLE accordo della May con gli ubriaconi di Bruxelles !!!

Ma quali miliardi... macchevvifrega scusate andate via AGRATTTISSS! Cosi' create un precedente e sara' piu' facile per altri MINACCIARE il moloch europeo dei kompagnosky !!!

E poi scusate avete un esercito, marina e aeronautica di primo livello... e solo un koglione non li mette in mostra se l'EU vuole minacciare il popolo inglese derubandolo !!!

La May e' troppo generosa... io sarei stato risoluto... "ciao e nn rompete i koglioni"



finalmente la stupidotta se n'e' andata!  Ora avanti con qualcuno che NON VUOLE TRATTARE CON BRUXELLES !!!

QUESTA EU NON SI MERITA NULLA, NEMMENO UNA MINIMA TRATTATIVA !

In questi giorni mi sto chiedendo cosa pensino degli italiani i conservatori inglesi!

"Un popolo che ammirano ma governato da ignoranti a tutti i livelli da SEMPRE !! E... Prodi e Ciampi li avrebbero consigliati a Sua maesta'  come pagliacci di corte"



.


#7 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 29 August 2019 - 12:19:08


grande Boris Johnson... ha chiesto (e ottenuto) alla Regina di sospendere il Parlamento...

altro che Theresa May :bleh:

Fuori dall'EU senza trattare e senza pagare! :on_the_quiet2:

Macron... tieh' !! :badtaste: :rofl:



.


#8 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 30 August 2019 - 10:43:35


non mi piace Johnson come persona, ma mi piace il suo approccio alla questione, sarà perchè mi piace chi si prende dei rischi, chi osa.

fra poco vedremo se ha preso il toro per le corna o la vacca per le balle.



Immagine inviata


#9 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 30 August 2019 - 12:59:05


sinceramente nn lo conosco piu' di tanto... ma ritengo che sia il Trump europeo... che prima o poi si moltiplicheranno in EU !

Gente che si e' accorta che il global-volemose-bene e' una cazzata in testa agli obamini... !

Il problema di questi personaggi e' la continua messa sotto tensione e spesso sono circondati da nemici in casa! COME QUEGLI IDIOTI CHE HANNO CONSIGLIATO A SALVINI di insistere a tirare la corda !

Ma azz ! Se siete in due a governare nn puoi pretendere tutto!  I 5 stelle per me hanno guadagnato punti ! La Lega ha fatto la figura dei principianti ! Come sempre del resto! Era solo questione di tempo !

Salvini doveva avere il coraggio di lasciar perdere la TAV e revocare la concessione ai Benetton! Non ha avuto le palle ed ora paga le conseguenze!

Se domani ci sono le elzioni IO VOTO 5 STELLE !

Ci vuole coerenza nella vita... sei li' perche' la ns e' una democrazia rappresentativa ! E quello che vogliono i 5 stelle lo vuole la maggioranza degli italiani ! Cambiare questo status quo marcio !!!



.


#10 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 02 September 2019 - 17:40:11


Visualizza messaggioXCXC, su 30 August 2019 - 12:59:05, dice:

COME QUEGLI IDIOTI CHE HANNO CONSIGLIATO A SALVINI di insistere a tirare la corda !

uno su tutti, che poi è quello che decide: Giorgetti !

del resto, cosa aspettarsi da uno dei "saggi" di Napolitano. solo il peggio del peggio.



Immagine inviata





Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum