Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Redipuglia e la vergogna del PD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 01 March 2018 - 13:08:45


Ricordate come l'intellighenzia di sx aveva criticato CasaPound e lo spot a Redipuglia?

Ebbene tenetevi forte...

questo si e' un sacrilegio...

Durante il viaggio di Renzi con l'ormai famoso treno...

si poteva leggere: "Re di Puglia" !

Voila'...

e che il sacrario conteneva 1000 caduti... invece di 100.000


redipuglia_pd_renzi.jpg






.


#2 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 01 March 2018 - 16:33:25


ma si... fosse solo per quello che si devono vergognare... con tutto quello che combinano hanno dimostrato che gli attacchi a berlusconi erano solo dettati dall'invidia, altro che critica...

a proposito di elezioni, sondaggi clandestini... quest'anno niente ?



Immagine inviata


#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 02 March 2018 - 13:58:00


niente corse clandestine...  l' AGCOM e' intervenuta quest'anno per la prima volta in anni e anni...

chissa' perche? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



.


#4 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,776

Inviato 02 March 2018 - 13:39:51


Il DG per gli  #Italiani all’Estero della  #Farnesina  @LuigiVignali riceve a Fiumicino i plichi elettorali degli elettori italiani all’estero in arrivo dalle nostre sedi nel mondo  #votoestero pic.twitter.com/dhXCVZk4dh

Immagine inviata

https://twitter.com/...552866838044673


#5 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 04 March 2018 - 13:10:09


in 25 anni che voto mai vista così tanta gente al seggio e ho visto code anche questa mattina fuori dai seggi di Milano, credo che un'affluenza dell'80% non sia un'ipotesi lontana dalla realtà, meno male !!!



Immagine inviata


#6 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 04 March 2018 - 17:33:46






.


#7 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 05 March 2018 - 12:33:57


E' ormai palese che ci sono 2 Italie che ragionano all'opposto!!! Una al Nord in EU ed una al sud... ormai messa peggio della Grecia!

Forse i tedeschi si riferivano a questa Italia dei bambini?

Come sarebbe bello avere due paesi... uno governato dalla Lega ed uno dal M5S !

Chissa' da cosa sono stati attratti al sud per votare in massa i grillini!



.


#8 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 08 March 2018 - 18:10:15


Immagine inviata
8 mar 2018 14:04

A GIOVINAZZO, IN PROVINCIA DI BARI, I CAF LOCALI SONO STATI PRESI D’ASSALTO DA CITTADINI CHE VOLEVANO FARE RICHIESTA DEL REDDITO DI CITTADINANZA - ALL’INIZIO I DIPENDENTI DEL CENTRO PENSAVANO FOSSE UNO SCHERZO MA POI SI SONO MOLTIPLICATE LE TELEFONATE E…





Giovinazzo è uno dei tanti comuni del Sud dove il M5S ha trionfato alle elezioni politiche del 2018. In questa cittadina pugliese, in provincia di Bari, di 20 mila abitanti i Cinque Stelle hanno sfiorato il 40% alla Camera dei Deputati.

Immagine inviata
LUIGI DI MAIO DAVIDE CASALEGGIO

La candidata del M5S nel collegio uninominale di Molfetta, dove è stato inserito Giovinazzo, Francesca Galizia, è stata eletta col 43%. Benché il M5S non sia arrivato al governo, numerosi cittadini di Giovinazzo, come racconta la Gazzetta del Mezzogiorno di oggi, hanno contattato i Caf locali per sapere come ottenere il reddito di cittadinanza. Come spiega Mino Ciocia, all’inizio i dipendenti dei patronati pensavano fosse uno scherzo o poco più, ma quando le telefonate si sono moltiplicate ai Caf si sono resi come molte persone davvero pensassero di poter ricevere il reddito di cittadinanza.

Il sussidio economico a chi non lavora e vive in un nucleo familiare che ha un reddito al di sotto della soglia di povertà è una delle misure chiave del M5S, che da anni lo sostiene. A Giovinazzo il reddito di cittadinanza ha avuto così tanto successo che molte persone hanno pensato di poterlo già richiedere.

Immagine inviata
GIOVINAZZO

Uno degli operatori dei Caf della cittadina pugliese ha raccontato come dopo la spiegazione ricevuta sull’impossibilità di avere un modulo per ottenere il reddito di cittadinaza diverse persone, non convinte, abbiano chiamato gli uffici comunali. La maggior parte delle telefonate ai Caf, scrive la Gazzetta del Mezzogiorno, è stata effettuata da giovani, disoccupati e con titolo di studio non elevato. La protesta è stata scandita con frasi come  «Ma l’ho sentito per televisione!».

Una dipendente del Caf della Uil, Valeria Adriano. spiega alla Gazzetta del Mezzogiorno come «ognuno coglie quello che più gli interessa.Poi le amare sorprese. Non è semplice per noi far capire a queste persone che si tratta di promesse elettorali. Che non esistono moduli e che persino sul reddito di cittadinanza non c’è nessuna legge approvata. Dobbiamo anche spiegare che ci vorrà del tempo prima che tutto diventi operativo, ammesso che la promessa infine sia mantenuta».


.



.


#9 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 09 March 2018 - 10:59:27


minchiata organizzata da renziani inaciditi, facevano anche girare falsi moduli su twitter... poveretti :lol:



Immagine inviata


#10 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 09 March 2018 - 11:23:06


Meridionali in coda per il reddito di cittadinanza: come il Pd inventa una fake-news

Oh, avete sentito la notizia di quegli scansafatiche dei meridionali in coda ai Caf per chiedere il reddito di cittadinanza promesso dai grillini, rilanciata da tutti i tg???

È falsa. Una bufala totale, lanciata dalla Gazzetta del Mezzogiornoe ripresa da Repubblica e da tutte le tv e sapientemente smontata dal Fatto. Una panzana di quelle che Matteo Renzi, all’inizio della sua campagna elettorale, prometteva solennemente di combattere: “Ho creato un milione di posti di lavoro e ogni quindici giorni farò un report contro le fake news (Il prossimo tra 14 giorni, ndr)”.

La falsa notizia è stata messa in giro da un esponente del Pd e da un sindacalista che faceva propaganda per il Sì al referendum di Renzi.

:lol: :lol: :lol:



Immagine inviata





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum