Mentre voi paralte comodamente dal solotto di casa, sempre qui a roma, e scusate se vi rompo sempre con roma, ieri sera un marocchino a stuprato una ragazza romena di 18 anni.
Quando ero a berlino, c'erano 400.000 turchi che lavoravano nelle fabbriche, mi spiegarono che lo stato per loro aveva provveduto a una sistemazione con le case chiuse.
Ma quelli sono tedeschi, mica servi del vaticano.
minupepita, su 25-Feb-2009 13:55, dice:
Ma non riesco a capire questa cosa delle case chiuse

, mica lì ci vanno gratis, dovrano pur pagare o no? Quindi, visto che ci sono le prostitute per strada perchè non vanno con loro? Paga e scaricati.... Ma no, per loro è più facile a sfrutare una ragazza incontrata per strada così...
Mi dici quanti romeno e moldavi hanno la macchina per poter uscire la sera?
Di quelli che conosco io pochi, e allora senza macchina dove vanno?
E vist6o che in un paese sottosviluyppato come l'italia, la prostituzione è reato, allora se un moldavo viene preso con una prostituta lo arrestano.
Ma a voi, cosa ve ne frega?
XCXC, su 25-Feb-2009 13:34, dice:
quoto questo msg per non perdere altro tempo nel leggere le tue demenze...
pensavo anzi speravo che quel barlume da lontano fosse la debole illuminazione del tuo cervello... invece osservandola da vicino e' una semplice lampada votiva...
Ma tu che sei di destra, sei favorevole o no alle case chiuse?
E oltre a fare il forcaiolo e castratore, che in italia è diventato lo sport nazionale da bar, che cosa proponi in alternativa?
Però non rispondere sempre con gli insulti perchè non sei berlusconi!