Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Arrestati 2 cittadini moldavi per violenza sessuale ubriachi


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#21 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 25 February 2009 - 10:59:22


Visualizza messaggiosergio3, su 25-Feb-2009 09:23, dice:

E poi c'è sempre il "fai da te" che tranquillizza molto semza far fatica e non è vero che fa diventar ciechi.

Il fatto è che quelli sono una sottospecie delle bestie che non si sono messi in fila quando distribuivano l'intelligenza, ma erano al bar a bere tzuica--

E come mai tu che consigli agli altri il "fai da te", in pratica la masturbazione, ti metti con straniere più giovani di te?

Forse perchè hai i soldi?

Visto che fai tanto il moralista, ma su tu non avessi i sodi e le proprietà, una più giovane ti si prenderebbe?


E dopo non pensi che questo tuo comportamento nei confronti delle loro donne carica gli stranieri di odio?


#22 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 25 February 2009 - 11:34:24


Iera sera ero in sezione con Alleanaza Nazionale, perchè il popolo della libertà è soltanto sulla carta ancora per un mese. Erano presenti un consigiere provinciale e uno regionale, che saranno prossimi deputati.

Si è discusso proprio della sicurezza e delle ronde. Io ho spiegato qual'è la mia posizione.

Secondo me, più che continuare a puntare sulla repressione e sulla castrazione, dobbiamo fare anche proposte alternative che aiutino gli stranieri ad uscire fuori da quella che io chiamo "ghettizzazione sessuale" degli immigrati.

Visto che un paio di donne di destra hanno cominciato a dire la loro come fa tota di sinistra, allora gli ho chiesto di chiedersi perchè gli immigrati odiano le donne italiane?

Qui da noi è evidente a tutti, che le straniere si prendono gli italiani con auto e appartamento, e i loro connazionali stanno a guardare arrabbiati.

Come è anche evidente che tutti questi immigrati che lavorano da noi, senza fare ritorno al paese loro, hanno dei grossi problemi vivendo soli all'interno della nostra società assessuata e provocatoria.


L'italia è diventata la fabbrica degli stupri e noi pensiamo di risolvere con la castrazione che non si può fare per legge.

Allora mi chiedo, visto che la castrazione non te la fanno fare, ma di cosa stiamo parlando?

Perchè invece non parliamo del reato di favoreggiamento della prostituzione?

L'ho detto anche ieri sera in sezione, perchè un italiano e soprattutto un immigrato, commettono reato se vanno con una prostituta?

Perchè invece la prostituta non commette reato?

Perchè sempre a guidonia hanno messo un centro antiviolenza per le donne, e non mettono un centro di ascolto anche per gli uomini?

Però gli immigrati, sopratutto i romeni, sono chiamati a votare alle primarie della scelta del candidato sindaco del partito democratico. Quindi quando servono si usano?

Tutto questo avviene perchè le donne sono delle EGOISTE.

Loro vogliono solo e sempre la LIBERTA', non per nulla berlusconi gli ha creato anche il partito delle libertrà.

Però tutte le volte che le donne italiane incassano i loro diritti, che il più delle volte non sono dovuti, ma si tratta di veri e propri regali, non si preoccupano mai dopo dei bisogni degli uomini, a meno che non è quello loro, ma solo di uno però?

Quello che dico al forum lo sostengo anche in sezione e sto sempre dalla parte dei romeni perchè ne stanno subendo troppe da noi furbi italiani.


#23 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 25 February 2009 - 11:54:26


Visualizza messaggioAzzurro, su 25-Feb-2009 10:59, dice:

E come mai tu che consigli agli altri il "fai da te", in pratica la masturbazione, ti metti con straniere più giovani di te?

Forse perchè hai i soldi?

Visto che fai tanto il moralista, ma su tu non avessi i sodi e le proprietà, una più giovane ti si prenderebbe?
E dopo non pensi che questo tuo comportamento nei confronti delle loro donne carica gli stranieri di odio?


Ma quante bottiglie di tzuica  a 90° (come la bevevo io in Romania -1 bicchierino dopo mangiato) hai già bevuto questa mattina ???

Circa la Donna Giovane : ha 47 anni (è giovane è vero, ma va bene per me)
Circa i soldi: guarda ho appena ultimato a fianco del bunker antiatomico un ampio vano per la nuova riserva d'oro e diamanti--+ una buona scorta di uranio per la mia personale centrale nucleare--
Cuntent nano ?



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#24 Tota

Tota

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 317
    Località:Moldova

    Medaglie



Inviato 25 February 2009 - 13:19:14


Visualizza messaggioAzzurro, su 25-Feb-2009 12:34, dice:

Iera sera ero in sezione con Alleanaza Nazionale, perchè il popolo della libertà è soltanto sulla carta ancora per un mese. Erano presenti un consigiere provinciale e uno regionale, che saranno prossimi deputati.

Si è discusso proprio della sicurezza e delle ronde. Io ho spiegato qual'è la mia posizione.

Secondo me, più che continuare a puntare sulla repressione e sulla castrazione, dobbiamo fare anche proposte alternative che aiutino gli stranieri ad uscire fuori da quella che io chiamo "ghettizzazione sessuale" degli immigrati.

Visto che un paio di donne di destra hanno cominciato a dire la loro come fa tota di sinistra, allora gli ho chiesto di chiedersi perchè gli immigrati odiano le donne italiane?

Qui da noi è evidente a tutti, che le straniere si prendono gli italiani con auto e appartamento, e i loro connazionali stanno a guardare arrabbiati.

Come è anche evidente che tutti questi immigrati che lavorano da noi, senza fare ritorno al paese loro, hanno dei grossi problemi vivendo soli all'interno della nostra società assessuata e provocatoria.
L'italia è diventata la fabbrica degli stupri e noi pensiamo di risolvere con la castrazione che non si può fare per legge.

Allora mi chiedo, visto che la castrazione non te la fanno fare, ma di cosa stiamo parlando?

Perchè invece non parliamo del reato di favoreggiamento della prostituzione?

L'ho detto anche ieri sera in sezione, perchè un italiano e soprattutto un immigrato, commettono reato se vanno con una prostituta?

Perchè invece la prostituta non commette reato?

Perchè sempre a guidonia hanno messo un centro antiviolenza per le donne, e non mettono un centro di ascolto anche per gli uomini?

Però gli immigrati, sopratutto i romeni, sono chiamati a votare alle primarie della scelta del candidato sindaco del partito democratico. Quindi quando servono si usano?

Tutto questo avviene perchè le donne sono delle EGOISTE.

Loro vogliono solo e sempre la LIBERTA', non per nulla berlusconi gli ha creato anche il partito delle libertrà.

Però tutte le volte che le donne italiane incassano i loro diritti, che il più delle volte non sono dovuti, ma si tratta di veri e propri regali, non si preoccupano mai dopo dei bisogni degli uomini, a meno che non è quello loro, ma solo di uno però?

Quello che dico al forum lo sostengo anche in sezione e sto sempre dalla parte dei romeni perchè ne stanno subendo troppe da noi furbi italiani.




Mio figlio è uguale a tanti altri stranieri, ma sta benissimo con la sua ragazza italiana e non ha bisogno di soldi. Poveri e felici. Assurdo! I tuoi discorsi sono fuori ogni logica.
Azzurro, niente di ciò che stai dicendo qiustifica la violenza. La tua "simpatia" nei confronti degli stranieri è legata soltanto al fatto che sei stato escluso dai tuoi. Perché se fossi veramente dalla loro parte, ti assumeresti delle responsabilità a non istigarli a commettere i crimini che ultimamente vanno a valanga, perché i messaggi che stai mandando sono questi "bravi, continuate così, le donne questo se lo meritano". E sai, coloro, che oltre all'organo genitale, non hanno nulla altro, colgono le tue opinioni come incoraggiamento e tu sfrutti  questi scervellati vendicandoti con le donne italiane.  Ma tu dannegi a tutte, anche a noi, che "vuoi così tanto bene" alle moldave che ti hanno "accolto" e a tante altre ancora. Stai strumentalizzando i nostri disagi, per sputtare nel pozzo da dove bevi. Sei italiano, penso che sei padre, le donne su cui versi tanto fango sono le tue figlie e madri...Sai, sei proprio inqualificabile. Non so se tu sei un genitore, ma se lo sei, allora hai saputo solo ripprodurti. La tua responsabilità è zero e le tue opinioni sono malate.



QUOTE
Un cuore aperto va oltre l'identità che ognuno di noi si affanna nel voler palesare. Autore Sabrina Bertocchi

#25 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 25 February 2009 - 13:34:22


Visualizza messaggioAzzurro, su 25-Feb-2009 03:08, dice:


Comunque mentre voi chiacchierate e fate salotto come la sinistra al caviale, è parecchio tempo che a roma le donne non vanno in giro con la minigonna per quanti immigrati affamati ci sono in giro.

Un povero immigrato non se lo prende nessuna. E' meglio un uomo che è un cesso però italiano con la ricchezza, che un bel ragazzo romeno ma povero.

Se poi a voi donne stare un anno o due senza fare sesso non succede nulla, tanto di guadagnato per voi. Ma per gli uomini non è la stessa cosa.

Però, sempre voi donne, avete anche la presunzione di capire cosa provano gli uomini in astinenza prolungata.

Questa è la risposta di un andrologo in merito all'astinenza sessuale negli uomini.

Ci sono in letteratura scientifica diversi lavori recenti che dimostrano come l'astinenza sessuale (meglio di ejaculazione) superiore ai 4-5 giorni (e quando è trascorso 1 anno?) favorisca lo sviluppo delle infiammazioni ed infezioni prostatiche.

Condivido questa posizione anche per quanto osservato nella mia esperienza professionale sin da molto prima di queste pubblicazioni. La ragione è quasi ovvia: in carenza di ejaculazione la prostata è soggetta ad un superlavoro di eliminazione degli spermatozoi che invecchiano e di freno ai batteri che entrano nella via uretrale o che vi arrivano attraverso la via linfatica. Con la lunga astinenza dal sesso gli uomini si ammalano di prostratite.

Gli uomini che stanno lunghi periodi senza fare sesso diventano pericolosi perchè accumulano stress, diventano nervosi, sono soggetti a scatti d'ira.


In merito alla pericolosità sociale del dipendente da sesso.

Va considerato che il 55% dei dipendenti da sesso commette reati a sfondo sessuale e ciò potrebbe spiegare, almeno in parte, il crescente aumento di violenze sessuali sulle donne.


Ma allora a questi soggetti è meglio dargli la caccia dopo che hanno fatto i danni, oppure aprire le case chiuse e farli sfogare?



quoto questo msg per non perdere altro tempo nel leggere le tue demenze...

pensavo anzi speravo che quel barlume da lontano fosse la debole illuminazione del tuo cervello... invece osservandola da vicino e' una semplice lampada votiva...



.


#26 minupepita

minupepita

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 890
    Località:Trento

    Medaglie



Inviato 25 February 2009 - 13:55:42


Visualizza messaggioAzzurro, su 25-Feb-2009 03:08, dice:


Ma allora a questi soggetti è meglio dargli la caccia dopo che hanno fatto i danni, oppure aprire le case chiuse e farli sfogare?





Ma non riesco a capire questa cosa delle case chiuse :girl_sigh: , mica lì ci vanno gratis, dovrano pur pagare o no? Quindi, visto che ci sono le prostitute per strada perchè non vanno con loro? Paga e scaricati.... Ma no, per loro è più facile a sfrutare una ragazza incontrata per strada così...


#27 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 25 February 2009 - 14:43:11


Mentre voi paralte comodamente dal solotto di casa, sempre qui a roma, e scusate se vi rompo sempre con roma, ieri sera un marocchino a stuprato una ragazza romena di 18 anni.

Quando ero a berlino, c'erano 400.000 turchi che lavoravano nelle fabbriche, mi spiegarono che lo stato per loro aveva provveduto a una sistemazione con le case chiuse.

Ma quelli sono tedeschi, mica servi del vaticano.

Visualizza messaggiominupepita, su 25-Feb-2009 13:55, dice:

Ma non riesco a capire questa cosa delle case chiuse :girl_sigh: , mica lì ci vanno gratis, dovrano pur pagare o no? Quindi, visto che ci sono le prostitute per strada perchè non vanno con loro? Paga e scaricati.... Ma no, per loro è più facile a sfrutare una ragazza incontrata per strada così...

Mi dici quanti romeno e moldavi hanno la macchina per poter uscire la sera?

Di quelli che conosco io pochi, e allora senza macchina dove vanno?

E vist6o che in un paese sottosviluyppato come l'italia, la prostituzione è reato, allora se un moldavo viene preso con una prostituta lo arrestano.

Ma a voi, cosa ve ne frega?

Visualizza messaggioXCXC, su 25-Feb-2009 13:34, dice:

quoto questo msg per non perdere altro tempo nel leggere le tue demenze...

pensavo anzi speravo che quel barlume da lontano fosse la debole illuminazione del tuo cervello... invece osservandola da vicino e' una semplice lampada votiva...

Ma tu che sei di destra, sei favorevole o no alle case chiuse?

E oltre a fare il forcaiolo e castratore, che in italia è diventato lo sport nazionale da bar, che cosa proponi in alternativa?


Però non rispondere sempre con gli insulti perchè non sei berlusconi!


#28 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 25 February 2009 - 14:46:12


Visualizza messaggioAzzurro, su 25-Feb-2009 14:43, dice:

Mentre voi paralte comodamente dal solotto di casa, sempre qui a roma, e scusate se vi rompo sempre con roma, ieri sera un marocchino a stuprato una ragazza romena di 18 anni.

Quando ero a berlino, c'erano 400.000 turchi che lavoravano nelle fabbriche, mi spiegarono che lo stato per loro aveva provveduto a una sistemazione con le case chiuse.

Ma quelli sono tedeschi, mica servi del vaticano.



Mi dici quanti romeno e moldavi hanno la macchina per poter uscire la sera?

Di quelli che conosco io pochi, e allora senza macchina dove vanno?

E vist6o che in un paese sottosviluyppato come l'italia, la prostituzione è reato, allora se un moldavo viene preso con una prostituta lo arrestano.

Ma a voi, cosa ve ne frega?



Ma tu che sei di destra, sei favorevole o no alle case chiuse?

E oltre a fare il forcaiolo e castratore, che in italia è diventato lo sport nazionale da bar, che cosa proponi in alternativa?


Però non rispondere sempre con gli insulti perchè non sei berlusconi!




penso che la tua stupidita' nonche' la falsita' dei fatti che qui riporti, soprattutto dei turchi finanziati dallo stato tedesco, portino alla chiusura di questo topic ormai arrivato al ridicolo...

Ti avverto che se continuerai cosi' verrai bannato... perche' ovunque TU intervieni rovini le discussioni!!!



.





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum