Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

CARTA DI SOGGIORNO PER FRATELLO DI ITALIANA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 maxxross

maxxross

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 29

Inviato 22 September 2017 - 17:49:53


Salve vorrei un consiglio...
ho mio cognato che per ora lavora con contratto di lavoro determinato qui in Italia da me...Io sono italiano ed ho sposato sua sorella da ben 14 anni e lei ha la cittadinanza italiana da 12 anni....posso richiedere una carta di soggiorno per suo fratello siccome sua sorella e'italiana?  Cioè' qualche permesso a livello familiare


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 22 September 2017 - 18:22:45


si' di fatto lui e' inespellibile in quanto parente di 2* grado della cittadina italiana. Deve essere convivente .

File allegato  9_familiari_cittadini_italiani_e_dell_unione_europea.pdf   188.93K   242 Download

Visualizza messaggioXCXC, su 22 September 2017 - 18:21:23, dice:

si' di fatto lui e' inespellibile in quanto parente di 2* grado della cittadina italiana.

e' per questo che io sono contrario allo ius soli !

Immaginate quanti musulmani arriverrebero in Italia e che sarebbero inespellibili perche' parenti di bambini cittadini italiani !!!!



.


#3 maxxross

maxxross

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 29

Inviato 22 September 2017 - 18:56:51


Beh anch'io sono contrario allo ius soli...ma questo non mi tocca, siccome loro sono ortodossi , che reputo una religione mooooolto migliore di quella nostra...poi meno mussulmani ci sono meglio sara'


#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 24 September 2017 - 22:08:23


Visualizza messaggiomaxxross, su 22 September 2017 - 18:56:51, dice:

Beh anch'io sono contrario allo ius soli...ma questo non mi tocca, siccome loro sono ortodossi , che reputo una religione mooooolto migliore di quella nostra...poi meno mussulmani ci sono meglio sara'

ho citato i musulmani non a caso in quanto i Tribunali sono pieni zeppi di ricorsi grazie ad avvocati compiacenti che non vedono l'ora di difendere i soggetti... c'e' una longa manus kompagnoska...

mentre invece e' difficile trovare moldavi, ucraini ecc... che vengono difesi come gli africani ed i musulmani!!!

Ovvero...

leggi: ai kompagni italiani non interessa nulla di moldavi, ucraini, russi, bielorussi ecc...

Perche'?

OVVIO!

E' la politica dei kompagnosky italioti...

I kompagnosky italici sanno benissimo che un cittadino dell'est europa MAI VOTERA' (una volta ottenuta la cittadinanza) komunista perche' hanno gia' vissuto la miseria e l'ideologia di quei pazzi ! Non li freghi piu' !!!

Mentre un africano o musulmano di solito arriva da governi autoritari e voterebbe al 100% i komunisti italioti!

Ecco che con lo ius soli regalato a centianaia di migliaia di fancazzari e parenti ricongiunti e' un bel bottino per i parassiti centristi/statali !



.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum