Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Operazione d'amore di San Valentino


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
  • Topic Password
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#11 claudia

claudia

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 194

    Medaglie




Inviato 27 January 2007 - 14:41:11


Allora... ho parlato con amici che hanno una grossa ditta di scarpe nel vercellese... mi hanno detto che stanno già lavorando per l'estate e che hanno già venduto moltissimo degli avanzi (sigh a 5 euro a paio!!!); comunque mi hanno detto che lunedì vedono in magazzino cosa è rimasto e se coincidono le misure ci danno ben volentieri quello che c'è.
in ogni caso questa ditta fornisce Scarpe e Scarpe di Borgaro T.se... quindi se dal loro magzzino non si riesce a trovare tutto, mi mandano loro da scarpe e Scarpe per vedere cosa è rimasto...e poterlo avere
Perchè mi dicevano che piu'o meno tutti i produttori hanno inziato a svendere gli avanzi di magzzino una ventina di giorni fa.
Lunedì vi sapro' dire meglio....

:greets (11):



Claudia


^^^^^^^^^^^^

Nulla succede per caso

#12 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 27 January 2007 - 18:21:55


Visualizza messaggioclaudia, su 27-Jan-2007 14:41, dice:

Allora... ho parlato con amici che hanno una grossa ditta di scarpe nel vercellese... mi hanno detto che stanno già lavorando per l'estate e che hanno già venduto moltissimo degli avanzi (sigh a 5 euro a paio!!!); comunque mi hanno detto che lunedì vedono in magazzino cosa è rimasto e se coincidono le misure ci danno ben volentieri quello che c'è.
in ogni caso questa ditta fornisce Scarpe e Scarpe di Borgaro T.se... quindi se dal loro magzzino non si riesce a trovare tutto, mi mandano loro da scarpe e Scarpe per vedere cosa è rimasto...e poterlo avere
Perchè mi dicevano che piu'o meno tutti i produttori hanno inziato a svendere gli avanzi di magzzino una ventina di giorni fa.
Lunedì vi sapro' dire meglio....

:greets (11):

bene... :clapping: ricordagli che, per qeul poco che puo' valere,  gli faremo un banner pubblicitario che girera' su www.moldova-mms.com www.seborganelmondo.org www.ambasada.it www.imgs.ambasada.it ecc...



.


#13 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 31 January 2007 - 02:10:01


Visualizza messaggioSeborga, su 30-Jan-2007 22:40, dice:

Oriana, un'amica di Claudia....si sta adoperando tantissimo...per prepare i pacchi con le scarpe e vestiti per i Bambini....é toscana.. si impegna inoltra a spedirli dalla provincia di Lucca....per il villaggio Baltsata, Criuleni

XCXC siccome Oriana ha una ditta.....potresti farlo a lei e a  Claudia  il banner...per l'iniziativa?



certo... :clapping:  :clapping:  :greets (11):



.


#14 claudia

claudia

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 194

    Medaglie




Inviato 31 January 2007 - 14:58:02


Grazie Alberto :D

Grazie Flavio  :D

:greets (11):



Claudia


^^^^^^^^^^^^

Nulla succede per caso

#15 claudia

claudia

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 194

    Medaglie




Inviato 31 January 2007 - 22:57:46


Allora ...  

la Ditta del vercellese che mi aveva detto che avrebbe verificato in magazzino mi ha detto che non è rimasto nulla di utile..... e Scarpe e Scarpe a cui si sono rivolti loro direttamente non è stato molto disponibile...
:angry2:
  

Ma....

la Ditta di cui sopra, avendo rapporti con Scarpe e Scarpe, che fornisce, in relazione a crediti che ha con Scarpe e Scarpe.... rinuncia alla parte di crediti pari alla somma del costo delle scarpe che ci servono e....

CE LE REGALA!!!!!!!    
:clapping:  :clapping:  :clapping:    

Gianni e Simona (marito e moglie, titolari della Ditta) sono stati davvero fantastici!!!!!!!!  

Li ringrazio qui, come ho fatto anche su cuoremoldavo, ma non appena avro' l'esatta denominazione della Ditta li ringrazierò pubblicamente sul sito di ISA.

In ogni caso, tempo una settimana dieci giorni, andremo a ritirare i 43 paia di scarpe per i ragazzi del centro diurno!!!  

Per ora un abbraccio a tutti  e ....

Tanti abbracci a Gianni e Simona!!!  :celb (7):



Claudia


^^^^^^^^^^^^

Nulla succede per caso

#16 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 01 February 2007 - 02:57:01


Visualizza messaggioclaudia, su 31-Jan-2007 22:57, dice:

Allora ...  

la Ditta del vercellese che mi aveva detto che avrebbe verificato in magazzino mi ha detto che non è rimasto nulla di utile..... e Scarpe e Scarpe a cui si sono rivolti loro direttamente non è stato molto disponibile...
:angry2:
  

Ma....

la Ditta di cui sopra, avendo rapporti con Scarpe e Scarpe, che fornisce, in relazione a crediti che ha con Scarpe e Scarpe.... rinuncia alla parte di crediti pari alla somma del costo delle scarpe che ci servono e....

CE LE REGALA!!!!!!!    
:clapping:  :clapping:  :clapping:    

Gianni e Simona (marito e moglie, titolari della Ditta) sono stati davvero fantastici!!!!!!!!  

Li ringrazio qui, come ho fatto anche su cuoremoldavo, ma non appena avro' l'esatta denominazione della Ditta li ringrazierò pubblicamente sul sito di ISA.

In ogni caso, tempo una settimana dieci giorni, andremo a ritirare i 43 paia di scarpe per i ragazzi del centro diurno!!!  

Per ora un abbraccio a tutti  e ....

Tanti abbracci a Gianni e Simona!!!  :celb (7):

scusa non ho capito... vuoi dire che hanno telefonato a sarpe e scarpe chiedendo che, invece di pagare una (o una parte)  fattura, ci diano in cambio le scarpe?... :conf (13):



.


#17 claudia

claudia

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 194

    Medaglie




Inviato 01 February 2007 - 09:28:46


Si.... non so bene come funzionano i loro rapporti dare-avere, ma sostanzialmente è così...

io vado a ritirare le scarpe da Scarpe e Scarpe, ma in realtà il costo è parte di un credito di questa Ditta con loro....

ovviamente le scarpe sono quelle che hanno messo in vendita quest'inverno e che fanno parte dell'invenduto.

Invenduto che Scarpe e Scarpe ha ancora, mentre le Ditta di Vercelli le ha già vendute circa 20 gg fa (a stockaggio), se no ce le davano direttamente loro.

E' sull'invenduto in questione che scarpe e Scarpe storceva un po' il naso a darcelo così... dato che "normalmente" si vende (a meno, ma si vende)

In questo modo la Ditta del vercellese riesce a regalarci quelle scarpe invece di doverle pagare (meno), ma comunque pagare a Scarpe e Scarpe.


Questa Ditta del vercellesei non vende al dettaglio... fornisce al dettaglio.. e tra i clienti ha anche Scarpe e Scarpe



Claudia


^^^^^^^^^^^^

Nulla succede per caso

#18 Guest_Seborga_*

Guest_Seborga_*
  • Ospite

Inviato 01 February 2007 - 14:08:59


Ok......Operazione d'amore di  San Valentino...


Partiranno da tre località italiane....vestiario scarpe, giochi e materiale didattico al Centro per bambini del villaggio Baltsata, distretto Criuleni. Questo Centro viene gestito dall'organizzazione denominata Altruism, ed è il più povero dei 50 centri gestiti da questa organizzazione. I bambini sono così poveri che anche durante l'inverno vengono in ciabatte di gomma e senza abiti caldi. E' un centro, i bisogni del quale sembrano senza fine. E' un villaggio con molti bambini che provengono da famiglie monoparentali, allevati dai nonni, da famiglie con vizi e senza la responsabilità genitoriale.

I bambini in totale sono 42  a partire da 7 a 14 anni.

Immagine inviata



Claudia (I.S.A. Onlus) a Torino si sta occupando della raccolta di scarpe nuove, Oriana a Lucca, di scarpe e vestiario, a Seborga stanno preparando vestiario e materiale didattico.

Cristina sta coordinando il tutto e Vittoria, Taniusha e Luca saranno in Moldova a consegnare personalmente i regali.

Un ringraziamento particolare va dato alla ditta degli amici di Claudia che fornisce le scarpe e alla ditta di Oriana.


#19 mariaico

mariaico

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 938
    Località:Isola di Escondida, a Sud di nessun Nord

    Medaglie




Inviato 01 February 2007 - 15:22:54


Avete bisogno di qualcosa anche da noi (Sosj) o continuiamo a spedire a Mihailovca?



NON TIMEO CULICES Innamorato degli alberi e delle nuvole, osservatore incantato ma lucido della vita degli uomini e degli animali, Mariaico, vagabondo senza patria alla ricerca della patria, incarna la sete di conoscenza di se stesso. (Trilussa)

IPB Image

#20 Guest_Seborga_*

Guest_Seborga_*
  • Ospite

Inviato 01 February 2007 - 23:48:49


Visualizza messaggiomariaico, su 1-Feb-2007 15:22, dice:

Avete bisogno di qualcosa anche da noi (Sosj) o continuiamo a spedire a Mihailovca?

Altroché...se potete...sarebbe bellissimo...

Potrebbe andare anche Cleopatra...possibilità...permettendo...a consegnare i pacchi ai bimbi...la località si trova vicino a Chisinau.





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum