Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|

Il 28 gennaio apre l'ufficio consolare italiano a Chisinau
Started By
Ambasada.it
, 26 Jan 2009 - 09:27:42
Questa discussione ha avuto 16 risposte
Inviato 28 January 2009 - 13:36:17
E per quanto riguarda le dichiarazioni di valore?
"Davanti alle difficoltà non bisogna arrendersi. Al contrario devono stimolarci a fare sempre di più e meglio, a superare gli ostacoli per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati."
Paolo Borsellino
GUTTA CAVAT LAPIDEM NON VI, SED SAEPE CADENDO
Paolo Borsellino
GUTTA CAVAT LAPIDEM NON VI, SED SAEPE CADENDO
Inviato 28 January 2009 - 13:50:21
silvano, su 28-Jan-2009 13:36, dice:
E per quanto riguarda le dichiarazioni di valore?
calma calma... quanta fretta...
dal 1° Ottobre... cioe' 4 mesi c'hanno messo per aprirla... l'hanno inaugurata a rate...
oggi e' aperto il Consolato...
dopo anni... non mettergli fretta... Brunetta e' appena arrivato a Roma

Prevedo che ogni visto rilasciato ai moldavi costi, a noi italiani, almeno 10.000 euro

ogni dichiarazione di valore 20.000
assistenza agli italiani in Moldova.... 3000 euro/persona/anno
si insomma...
non facevamo meglio ad aprire un ufficio alla camera di commercio italo-moldava che inviava i documenti a Roma (e qui sarebbero andati persi

Mentre la Germania affida i documenti dei consolati a Lufthansa....
noi buttiamo i soldi dalla finestra...
Oppure potevamo aprire una nuova sede diplomatica: l'Ambasciatore fai da te...
Un Ambasciatore, un Console e basta. Pagati a provvigione.

.
Inviato 28 January 2009 - 21:00:00
ma i primi 10/15 giorni non avrebbero dovuto smaltire gli appuntamenti già presi dall'amb. di bucharest ??? erano già stati presi per fasce orarie ??? o son partiti già con gli appuntamenti presi dalla nuova amb. ??? e in tal caso, chi aveva preso appuntamento a bucharest che fa ??? slitta ???
Inviato 29 January 2009 - 11:39:28
qui chiedono se il Consolato trattera', da subito, anche le dichiarazioni di valore dei titoli di studio. Hai notizie?
.
Inviato 07 September 2009 - 08:52:59
Salve!
A meta luglio ho presentato tutti i documenti necesari per la dicchiarizione di valore all' Ambasciata IT in MD per poter continuare gli studi al' universita in Italia.
Vorrei sappere a che punto siete, visto che mi avete assicurato una breve attesa e sono passati gia 2 mesi?
Cuanto dovro ancora aspettare e cosa devo fare per avere la dicchiarazione al piu presto possibile per poter iscrivermi al universita.
Per favore aiutatemi.... Sono disperata....
Grazie.
Inviato 07 September 2009 - 13:50:43
Andries, su 7-Sep-2009 09:52, dice:
Salve!
A meta luglio ho presentato tutti i documenti necesari per la dicchiarizione di valore all' Ambasciata IT in MD per poter continuare gli studi al' universita in Italia.
Vorrei sappere a che punto siete, visto che mi avete assicurato una breve attesa e sono passati gia 2 mesi?
Cuanto dovro ancora aspettare e cosa devo fare per avere la dicchiarazione al piu presto possibile per poter iscrivermi al universita.
Grazie.
Grazie.
io l'avrei gia' rifiutata

.
Inviato 07 September 2009 - 16:38:27
non e' tanto per l'italiano... potrei anche sorvolare... c'e' tempo per studiarlo...
ma perche' non ha capito che noi non siamo l'Ambasciata

.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
|
|