ikeike, su 30-May-2009 21:56, dice:
attachment 
mi piace molto la tua idea, spero di essere all'altezza e di essere altrettanto convincente con i miei familiari, soprattutto coi ragazzi, nel coinvolgerli ed avere validi navigatori/reporter/giornalisti, in modo da fargli prendere appunti e tutto il resto. Per poi "pubblicare" il tutto mi rivolgerò ancora a voi.
Già che siete così gentili, vi linko l'itinerario "principe" (come il grande Diego Alberto Milito, ahimè, andato...
.gif)
) che dovrebbe essere quello che bene o male imporrò al navigatore. Me lo co
attachment
attachmentnfermate in toto? Compreso l'eventuale passaggio a nord Romania (ricordando la parole di XCXC)? Non per altro, ma Beltsy è piuttosto a nord in Moldavia e se risparmio qualche km senza correre il rischio di finire tra le braccia dei discendenti del conte Dracula, la cosa non mi fa schifo.
Le persone felici che vedete nella foto in allegato vi ringraziano nuovamente!!
http://www.viamichel...eraryFuelType=0
non puo' essere questo l'itinerario giusto...
questo lo percorrevo io (ma nn andavo fino a budapest, finito il balaton giravo a dx per kecskemet) e come vedi per qualche decina di km vai in Croazia e tu nn puoi farlo avendo cittadini moldavi...
non si esce dalla SLO e si passa direttamente in Ungheria
poi... ok per il confine H-RO
per il nord della Romania cosa vuoi che ti dica... io l'ho fatto una volta e mi son promesso di nn farlo mai piu'... ma son passati alcuni anni, Alfredito dice che ora e' OK... ma comunque nn mi piace... meglio la pianura
io farei comunque l'altro e dopo Brasov andrei verso Bacau e quindi Ungheni invece di Leuseni
nota: la SLO ha anche vignette quindicinali... non come riportato nell'itinerario, 6 mesi