Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Per arrivare a Chisinau da Roma...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1 Novecento

Novecento

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 776

    Medaglie

Inviato 17 January 2007 - 12:01:16


Per arrivare a Chisinau da Roma... quale compagnia aerea (possibilmente economica) mi consigliate di prendere? Oppure che ne pensate se prendessi l'aereo fino a Bucharest e poi da lì a Chisinau via treno?



Ora tu pensa: un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu sai che sono 88, su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti, loro. TU, sei infinito, e dentro quei tasti, infinita è la musica che puoi fare. Loro sono 88. TU sei infinito.

Il mio sito da fotografo


#2 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 17 January 2007 - 12:21:03


Visualizza messaggioNovecento, su 17-Jan-2007 12:01, dice:

Per arrivare a Chisinau da Roma... quale compagnia aerea (possibilmente economica) mi consigliate di prendere? Oppure che ne pensate se prendessi l'aereo fino a Bucharest e poi da lì a Chisinau via treno?

Molti fanno così. Adesso magari i biglietti fino a Bucarest costeranno ancora di meno....
Io a novembre ho viaggiato in aereo con scalo a Bucarest, 245 euro a/r, con Tarom, partendo da Fiumicino. In internet ci si trovano varie di offerte.



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#3 silvano

silvano

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 867
    Località:Chisinau, Moldavia
    Interessi: Sport -- nuoto, bici; musica classica, opera, teatro, canzoni napoletani, canzoni dei cantautori.

    Medaglie




Inviato 17 January 2007 - 12:44:37


Visualizza messaggioCristal, su 17-Jan-2007 13:21, dice:

Molti fanno così. Adesso magari i biglietti fino a Bucarest costeranno ancora di meno....
Io a novembre ho viaggiato in aereo con scalo a Bucarest, 245 euro a/r, con Tarom, partendo da Fiumicino. In internet ci si trovano varie di offerte.

Il bello è che gli aerei da Italia atterrano a Baneasa, ma quelli che vanno a Chisinau decollano da Otopeni. Si può trovare una corrispondenza, che ti dia anche il tempo di spostarti da un aeroporto all'altro?



"Davanti alle difficoltà non bisogna arrendersi. Al contrario devono stimolarci a fare sempre di più e meglio, a superare gli ostacoli per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati."
Paolo Borsellino

GUTTA CAVAT LAPIDEM NON VI, SED SAEPE CADENDO

#4 silvano

silvano

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 867
    Località:Chisinau, Moldavia
    Interessi: Sport -- nuoto, bici; musica classica, opera, teatro, canzoni napoletani, canzoni dei cantautori.

    Medaglie




Inviato 17 January 2007 - 12:57:30


Comunque il volo più comodo da Roma resta sempre quello di Air Moldova Roma- Chisinau con partenza da Fiumicino. Il costo si aggira attorno ai 300 euro (a/r) a testa - prima lo prenoti, meno ti costa. Buon viaggio e soggiorno piacevole in Moldavia!
Ah, e per evitare gli inconvinienti che ti sono capitati prima in Moldavia è meglio di procurarsi un accompagnatore - moldavo sicuro. A questo proposito potresti rivolgerti a Nicolae (membro del nostro forum).



"Davanti alle difficoltà non bisogna arrendersi. Al contrario devono stimolarci a fare sempre di più e meglio, a superare gli ostacoli per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati."
Paolo Borsellino

GUTTA CAVAT LAPIDEM NON VI, SED SAEPE CADENDO

#5 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 17 January 2007 - 13:35:21


Visualizza messaggiosilvano, su 17-Jan-2007 12:44, dice:

Il bello è che gli aerei da Italia atterrano a Baneasa, ma quelli che vanno a Chisinau decollano da Otopeni. Si può trovare una corrispondenza, che ti dia anche il tempo di spostarti da un aeroporto all'altro?


Io sono atterrata ad Otopeni, non sono neanche uscita dall'aeroporto.



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#6 thejournalist

thejournalist

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 602

    Medaglie




Inviato 17 January 2007 - 14:28:50


si puo' anche volare da Roma a Iasi (capoluogo della moldova romena) che si trova vicino al confine con la repubblica di Moldova.
il prezzo e' qualcosa di meno del Roma-Chisinau,ma visto che poi dovresti andare in treno alla fine non ci sarebbe un vero risparmio,solo la possibilita' di traversare in treno un bel pezzo di Moldova...al posto di sorvolarla senza vedere nulla.
dipende da come vedi il viaggio.
il volo e' della romena tarom


#7 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 17 January 2007 - 16:23:21


vedo su meridiana roma-verona a 9 euro e verona-chisinau a 29

non ho mai provato a vedere se le coincidenze e gli orari sono favorevoli...

con un calcolo veloce a/r roma-chisinau circa 250 euro

da tener presente che anche con Carpatair si potrebbero spendere circa 250 euro a/r se prenotata in tempo, pagato prima ecc...



.


#8 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*
  • Ospite

Inviato 17 January 2007 - 21:02:01


Visualizza messaggioXCXC, su 17-Jan-2007 16:23, dice:

vedo su meridiana roma-verona a 9 euro e verona-chisinau a 29

non ho mai provato a vedere se le coincidenze e gli orari sono favorevoli...

con un calcolo veloce a/r roma-chisinau circa 250 euro

da tener presente che anche con Carpatair si potrebbero spendere circa 250 euro a/r se prenotata in tempo, pagato prima ecc...

sul roma - verona è possibile uno scalo tecnico a casa di Dragoste?  :D


#9 Dragoste

Dragoste

    www.dragoste.Ambasada.it

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 911

    Medaglie



Inviato 20 January 2007 - 07:55:04


Visualizza messaggioPiekny, su 17-Jan-2007 23:02, dice:

sul roma - verona è possibile uno scalo tecnico a casa di Dragoste?  :D

MAGARI...ROBERTO.....

Tu  facessi uno  SCALO  TECNICO....DA  ME!!!!!

Con  sosta  però  di  almeno  3-4 Giorni...........

Ciao.......

     Walter


#10 rmpaolo

rmpaolo

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 10

Inviato 31 January 2007 - 16:10:20


Salve:
Non avendo nessuna voglia con tutto il rispetto di Volare con Air Mold... o Tar... - Carp ... etc.,  sto pensando di Andare ad odessa con compagnie di altro livello e poi prendere un autobus o treno, è problematico?????
Che mi consigliate se no prendo la Turkish 500 Euro ma è meglio di .....

GRAZIE CIAO A TUTTI





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum