Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Il freddo nelle zone del terremoto. Facciamo presto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 Beppe Grillo

Beppe Grillo

    MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStella
  • Messaggi: 254

Inviato 08 January 2017 - 13:37:19


aamaneve.jpg

di MoVimento 5 Stelle

Occorre fare presto. Il freddo diventa più pungente e la neve sempre più fitta nei prossimi giorni sulle zone terremotate renderà ancora più difficile la vita degli sfollati del centro Italia che si trovano nelle tende, nei container,  negli alloggi e nelle sitemazioni provvisorie sin dal mese di agosto. I cittadini di Accumoli, Amatrice Arquata del Tronto, Norcia e le altre zone colpite del Lazio, Abruzzo Umbria, Marche, sono ancora sospesi in attesa di risposte dal governo su quando la ricostruzione potrà avere inizio. Non c'è tempo da perdere.

Il Movimento 5 stelle sin da subito si è detto pronto a collaborare per avviare prima possibile tutte le operazioni necessarie per la ricostruzione. E lo ha fatto. In Parlamento abbiamo dato il nostro via libera per approvare il decreto sisma del governo nonostante non fosse il migliore possibile. Ci abbiamo messo la faccia. Cosa è stato fatto sino ad oggi? Chiediamo all'esecutivo e al commissario straordinario per il terremoto di passare dalle promesse ai fatti e di tramutare gli intenti sbandierati a destra e a manca in atti concreti. Che avvenga in tempi rapidi: i cittadini sono provati.

E soprattutto chiediamo la massima trasparenza sui fondi stanziati e sugli appalti. Abbiamo denunciato come quello per la rimozione dei detriti sia stato affidato a una azienda sotto processo per traffico di rifiuti e truffa, già legata a soggetti sotto inchiesta per presunti legami con la camorra. Sappiamo che l'illegalità e la corruzione si annidano spesso e volentieri negli appalti pubblici e la ricostruzione post terremoto è un'occasione ghiotta per affaristi senza scrupoli.

Vogliamo scongiurare anche il giro di affari criminale che ruota intorno ad aziende poco serie e all'uso dei soldi pubblici stanziati per il sostentamento dei terremotati. Quali sono le misure che vengono applicate per controllare rigorosamente queste operazioni? Chiediamo inoltre come vengono impiegati i fondi che arrivano dalle donazioni di solidarietà che affluiscono generosamente da tutta Italia e anche dal mondo. Inoltre di tutti questi soldi pubblici e donazioni private è necessario che venga dato conto di come vengano utilizzati. Per quali interventi e con quali risultati.

Non c'è tempo da perdere.
Ogni giorno perso in chiacchiere è un giorno che sottrae dignità alle persone terremotate che vivono in condizioni di precarietà abitativa ed esistenziale.


Leggi e commenta il post su www.beppegrillo.it




#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 09 January 2017 - 21:36:23


in 6 mesi il governo Berlusconi aveva realizzato case VERE ! Questo governo di kompagnosky non ha saputo nemmeno fare baracche di legno e ricoveri provvisori per gli animali! Ovviamente nulla trapela dalla mafiosa RAI !

E a dire il vero manco il M5S e' capace di ammetterlo...

ognuno ha le sue mafiette da difendere! :biggrinthumb:



.


#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 20 January 2017 - 21:50:10


ma Renzi non aveva detto che non li avrebbe mai abbandonati?

Beh al di fuori del ruolo istituzionale...

POTEVA ANDARE A SPALARE LA NEVE CON LA PALA!

IL SOLITO KOGLIONE KOMPAGNOSKO !!!



.


#4 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 22 January 2017 - 10:11:07


è da quando hanno congiurato per eliminare berlusconi che, di fatto, governa il pd, sono più di 5 anni, oltre una legoslatura, i risultati si vedono e non potrebbero essere peggiori !!!

se fossimo in un paese con cittadini mediamente senzienti il pd alle prossime elezioni prenderebbe il 10%, ma temo che andrà diversamente...



Immagine inviata


#5 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 22 January 2017 - 18:49:42


tra l'altro in questi giorni m'e' capitato di sentire le solite idiozie nelle varie trasmisisoni tv e cioe' che dobbiamo preparaci alle alluvioni nelle zone dove e' caduta tanta neve! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ricordo benissimo che anche Bertolaso anni fa lo disse! Ma vada per quest'ultimo... ottimo manager ma scarso tecnico... vabbeh e' medico!

Ma che lo affermino (o non smentiscano in trasmisisone) gente che ha a che fare con le emergenze mi sembra ridicolo!

La neve non puo' mai causare alluvioni perche' si scioglie lentamente...

Un metro di neve corrisponde grosso modo a 100 mm di acqua... quindi basta fare un piccolo conto...

300 mm di acqua diviso decine di giorni e ne verra' fuori una pioggierellina quotidiana!



.


#6 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 31 January 2017 - 21:27:39


Visualizza messaggioXCXC, su 20 January 2017 - 21:50:10, dice:

ma Renzi non aveva detto che non li avrebbe mai abbandonati?

Beh al di fuori del ruolo istituzionale...

POTEVA ANDARE A SPALARE LA NEVE CON LA PALA!

IL SOLITO KOGLIONE KOMPAGNOSKO !!!

dov'e' lo st****o ?

da vergognarsi !!!

Mucche da giorni sotto una tettoia crollata x la neve!

MI CHIEDO DOVE CA%%O SONO QUELLE DECINE DI MIGLIAIA DI GUARDIE FORESTALI CALABRESI (ORA CARABINIERI) ???

FARABUTTI NULLAFACENTI DA DEPORTARE NELLE ZONE TERREMOTATE!
A QUANDO UN TRUMP IN ITALIA AL POSTO DELLA MUMMIA?

http://mdst.it/03v686063/



.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum