XCXC, su 13 October 2016 - 15:09:58, dice:
Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|
3
spedizione piccoli pacchi dalla Moldavia a altro Stato Estero
Started By
eelaau
, 12 Oct 2016 - 10:14:37
spedizioni telecomunicazioni poste pacchi
Questa discussione ha avuto 44 risposte
Inviato 13 October 2016 - 15:25:02
si vabbeh... per spedire nn credo serva parlare romeno o russo... e non credo ci sia bisogno di un documento... Comunque questa paura che possano rubare il pacco secondo me e' remota... E' mooolto piu' facile che sia la dogana iraniana e afgana a controllare tutto, compreso il destinatario... (che poi dipende da cosa c'e' scritto... se si tratta dell'almanacco di topolino vai tranquillo/a )
Inviato 13 October 2016 - 15:34:59
eelaau, su 13 October 2016 - 15:25:02, dice:
e non hai notizie certe? ogni modo ti ringrazio,mi sembra di capire che e' sufficiente stabilire il peso per il francobollo e loro lo spediscono ,no necessario compilare moduli,atti postali,e' questo che vuoi dire,ma ti porto un esempio,in Italia se' spedisci un Quadernone,e non sono dei fogli di formato Quadernone,ti fanno compilare l'atto postale,anche se' non e' una raccomandata di ricevuta di ritorno,serve per la spedizione
notizie certe nn ne ho... nn abito in MD, forse qualcuno ti rispondera'... ma se al limite devi compilare un modulo nn credo ci siano problemi... se nn sbaglio nei moduli internazinali c'e' sempre il francese... boh!
In Italia le Poste tendono sempre a spedire come pacco e non come lettera soprattutto se e' un pacco raccomandato al posto di una raccomandata! Lo fanno perche' costa di piu' e si e' pure obbligati a dichiarare il contenuto. Mentre la maggior parte della gente non sa che puo' rifiutarsi e pretendere la raccomandata o spedizione semplice per altezze fino a 5 cm (... poi in realta' anche di piu'...)
.
Inviato 13 October 2016 - 15:39:08
XCXC, su 13 October 2016 - 15:34:59, dice:
notizie certe nn ne ho... nn abito in MD, forse qualcuno ti rispondera'... ma se al limite devi compilare un modulo nn credo ci siano problemi... se nn sbaglio nei moduli internazinali c'e' sempre il francese... boh!
In Italia le Poste tendono sempre a spedire come pacco e non come lettera soprattutto se e' un pacco raccomandato al posto di una raccomandata! Lo fanno perche' costa di piu' e si e' pure obbligati a dichiarare il contenuto. Mentre la maggior parte della gente non sa che puo' rifiutarsi e pretendere la raccomandata o spedizione semplice per altezze fino a 5 cm (... poi in realta' anche di piu'...)
Inviato 13 October 2016 - 22:33:50
scusa ma, a meno che non sia il codice da vinci sottratto a bill gates o l'originale della costituzione americana dalla casa bianca... da utilizzare come merce di scambio
cosa ti impedisce di scansire i documenti ed inviarli via mail?
.
Inviato 14 October 2016 - 12:28:08
XCXC, su 13 October 2016 - 22:33:50, dice:
scusa ma, a meno che non sia il codice da vinci sottratto a bill gates o l'originale della costituzione americana dalla casa bianca... da utilizzare come merce di scambio
Contrassegnato con uno o più di queste parole chiave: spedizioni, telecomunicazioni, poste, pacchi
Ambasada c@fe' la Buvette →
Tra Amici →
vuoi guadagnare qualche soldo?Iniziato da eelaau , 13 Oct 2016 - 17:40:34 interprete, moldavia 3 e altro... |
|
|
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
|