Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Aiuto x spedizione in Moldova


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 20 September 2006 - 21:33:45


Vorrei chiedere se qualcuno di voi conosce un corriere moldavo che invece di fare MD-IT fa MD-DE cioe' va in Germania...
  
Una mamma moldava (che qui fa la badante) aveva promesso, scherzando, al figlio di 4 anni che non capiva il perche'  sarebbe andata in Italia a lavorare...
  
  che questo sarebbe stato necessario per acquistare l'automobile...
  
  ora, ogni volta che telefona gli chiede l'automobile... si insomma l'ha presa sul serio...
  
cosi'  abbiamo pensato di inviare una automobile a batteria per bambini... ma qui in Italia le jeep costano da 250 a 450 euro...
  
in Germania le ho trovate anche per meno di 100 euro... ma il problema e' la spedizione... bisognerebbe conoscere un corriere che va a prenderla... perche' i prodotti che non vengono spediti (ma solo messi a disposizione nel luogo dove si trovano) si possono acquistare anche per 70/ 80 euro...
  
  per chi non sapesso di cosa si tratta sono queste automobili:
  
http://cgi.ebay.de/1...1QQcmdZViewItem
  
  auto.jpg



.


#2 IlVichingo

IlVichingo

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 610
    Località:Marigliano (NA)
    Interessi: Salernossa Vuoldelta 1990....dopo anni di silenzio siamo tornati per farci sentire........<br /><br />CAVESI, STABIESI, AVELLINESI siete avvertiti.....

    Medaglie



Inviato 20 September 2006 - 22:10:39


Si dovrebbe contattare un'agenzia di viaggi moldava...perchè ho visto una volta a Chisinau un Bus che arrivava ad Hannover o Francoforte...ora non ricordo...



avit vogli'e' mettr Rhum, chi nasc Strnz nun addiventa Babà

#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 20 September 2006 - 22:19:28


si ma a quello c'ero arrivato... avevo trovato l'agenzia corinna ed un'altra... ma quelli vanno in autobus... non andrebbero mai a prendere un'automobile in una casa tedesca.

Se invece qualcuno conosce un padroncino cha va in Germania ogni settimana e fa quella zona/citta'  potrebbe andare a prenderla.

Le macchine pesano piu' o meno 20 kg quindi diciamo 30/40 euro per la spedizione... si potrebbe darne altri 20/30 per andarla prendere a domicilio...

alla fine il tutto costerebbe circa 150 euro riparmiando almeno 150 euro rispetto all'Italia...



.


#4 IlVichingo

IlVichingo

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 610
    Località:Marigliano (NA)
    Interessi: Salernossa Vuoldelta 1990....dopo anni di silenzio siamo tornati per farci sentire........<br /><br />CAVESI, STABIESI, AVELLINESI siete avvertiti.....

    Medaglie



Inviato 20 September 2006 - 22:31:29


Visualizza messaggioXCXC, su 20-Sep-2006 23:19, dice:

si ma a quello c'ero arrivato... avevo trovato l'agenzia corinna ed un'altra... ma quelli vanno in autobus... non andrebbero mai a prendere un'automobile in una casa tedesca.

Se invece qualcuno conosce un padroncino cha va in Germania ogni settimana e fa quella zona/citta'  potrebbe andare a prenderla.

Le macchine pesano piu' o meno 20 kg quindi diciamo 30/40 euro per la spedizione... si potrebbe darne altri 20/30 per andarla prendere a domicilio...

alla fine il tutto costerebbe circa 150 euro riparmiando almeno 150 euro rispetto all'Italia...



Al..io posso chiedere sabato all'autista che viene a Napoli, se c'è una linea che va in Germania...

in che città poi si dovrebbe andare ??

Cosi chiedo tutto ...



avit vogli'e' mettr Rhum, chi nasc Strnz nun addiventa Babà

#5 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 20 September 2006 - 22:42:09


si infatti io pensavo proprio alla rete di "amici"... e' ovvio che tra loro molti si conoscono...

La citta' ? Beh! Ora non ce l'ho... perche' le inserzioni sono scadute...  una era vicino a Monaco, un'altra vicino a Dusseldorf... ma e' ovvio che conoscendo uno che fa la Germania poi conosce altri che fanno citta' diverse...

gli annunci li seguo su ebay.de e ne trovo spesso... se ce n'e' qualcuno in questi giorni ti faccio sapere...

Boh! Non dovrebbe essere difficile...  sarebbe come se un tedesco volesse comprare un vassoio di babba' a Napoli e spedirlo in Moldavia :-))



.


#6 IlVichingo

IlVichingo

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 610
    Località:Marigliano (NA)
    Interessi: Salernossa Vuoldelta 1990....dopo anni di silenzio siamo tornati per farci sentire........<br /><br />CAVESI, STABIESI, AVELLINESI siete avvertiti.....

    Medaglie



Inviato 20 September 2006 - 22:57:20


Visualizza messaggioXCXC, su 20-Sep-2006 23:42, dice:

si infatti io pensavo proprio alla rete di "amici"... e' ovvio che tra loro molti si conoscono...

La citta' ? Beh! Ora non ce l'ho... perche' le inserzioni sono scadute...  una era vicino a Monaco, un'altra vicino a Dusseldorf... ma e' ovvio che conoscendo uno che fa la Germania poi conosce altri che fanno citta' diverse...

gli annunci li seguo su ebay.de e ne trovo spesso... se ce n'e' qualcuno in questi giorni ti faccio sapere...

Boh! Non dovrebbe essere difficile...  sarebbe come se un tedesco volesse comprare un vassoio di babba' a Napoli e spedirlo in Moldavia :-))


scusa AL, non pensavo che stessi seguendo le aste su Ebay....

ok no problem sabato chiederò e lunedi o domenica sera ti faccio sapere..

Nel fine settimana sono fuori vado a Capri per seguire la Maratona dell'Isola..



avit vogli'e' mettr Rhum, chi nasc Strnz nun addiventa Babà

#7 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 21 September 2006 - 00:16:11


ecco, per esempio questa (che non mi piace molto)...

http://cgi.ebay.it/w...t...A:IT&ih=020

la vendono solo tramite ritiro sul posto... di solito queste non raggiungono prezzi alti proprio perche' non le spediscono e molti rinunciano...

si trova a Oberhausen
http://maps.google.d...e...346069&om=1

Immagine inviata

con 70 euro (una bella l'hanno venduta anche a soli 35 euro la scorsa settimana) compri un'auto 2 posti che in Italia la pagheresti almeno 250 / 400 euro...

-------

questa invece e' molto bella ma non me la spediscono in Italia... di solito raggiunge 150/160 euro... sempre un affare perche' da noi nuova, una cosi' la vendono a 450 euro...
http://cgi.ebay.it/w...t...A:IT&ih=011

Immagine inviata




questa poi e' bellissima
http://cgi.ebay.it/w...t...A:IT&ih=017

Immagine inviata



.


#8 IlVichingo

IlVichingo

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 610
    Località:Marigliano (NA)
    Interessi: Salernossa Vuoldelta 1990....dopo anni di silenzio siamo tornati per farci sentire........<br /><br />CAVESI, STABIESI, AVELLINESI siete avvertiti.....

    Medaglie



Inviato 21 September 2006 - 10:11:24


:)

Grande Al, se peggio dei bambini.....

ed hai una bella pazienza per trovare tutto.


Io su ebay compro i pezzi per il subbuteo.



avit vogli'e' mettr Rhum, chi nasc Strnz nun addiventa Babà

#9 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 21 September 2006 - 15:35:38


beh! Pero' la seconda jeep... potrei utilizzarla se dovessero sospendermi la patente eheheh!!



.


#10 mariaico

mariaico

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 938
    Località:Isola di Escondida, a Sud di nessun Nord

    Medaglie




Inviato 21 September 2006 - 16:41:27


Ion Ulinici va Chisinau - Mestre tutti i sabati
questo è il numero italiano 328 9690218
prova a chiamarlo :greets (11):



NON TIMEO CULICES Innamorato degli alberi e delle nuvole, osservatore incantato ma lucido della vita degli uomini e degli animali, Mariaico, vagabondo senza patria alla ricerca della patria, incarna la sete di conoscenza di se stesso. (Trilussa)

IPB Image




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum