Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

lavorare tra italia e moldavia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 linococco

linococco

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 2

Inviato 06 January 2009 - 20:38:52


salve a tutti sono un nuovo iscritto e volevo piu informazioni su come avviare una attivita di import export tra l italia e la moldavia,dimenticavo mia moglie e moldava e l idea mi e venuta dopo aver visto il vostro bellissimo paese.grazie da ora per le informazione che mi darete


#2 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 06 January 2009 - 21:01:37


Visualizza messaggiolinococco, su 6-Jan-2009 20:38, dice:

salve a tutti sono un nuovo iscritto e volevo piu informazioni su come avviare una attivita di import export tra l italia e la moldavia,dimenticavo mia moglie e moldava e l idea mi e venuta dopo aver visto il vostro bellissimo paese.grazie da ora per le informazione che mi darete

sempre e solo commercio ??? a produrre , mai ???



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#3 linococco

linococco

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 2

Inviato 06 January 2009 - 21:11:30


sergio purtroppo il budget che ho a disposizione ora non mi permette di produrre,poi un impresa di import export darebbe lavoro ad almeno 10 persone tra italia e moldavia. e poi alla mia domanda non hai risposto


#4 cemento

cemento

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,860

    Medaglie




Inviato 06 January 2009 - 21:12:41


Visualizza messaggiolinococco, su 6-Jan-2009 21:38, dice:

salve a tutti sono un nuovo iscritto e volevo piu informazioni su come avviare una attivita di import export tra l italia e la moldavia,dimenticavo mia moglie e moldava e l idea mi e venuta dopo aver visto il vostro bellissimo paese.grazie da ora per le informazione che mi darete

Aprire una società in Moldavia (prima cosa), oppure visto che tua moglie è moldava, se ha conoscenza di qualche società (se non è più che sicura io te lo sconsiglio), che abbia già le autorizazzione per export.

Io non so se tu hai la licenza italiana per export con paesi extracomunitari, anche perchè sono anni che i due ministeri (trasporti ita. mold.) dovevano regolarizzare con accordi bilaterali.

Come tu sai svariati pulmini, camion, bus, lavorano quasi tutti abusivi senza nessuna regola.


#5 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 07 January 2009 - 06:54:04


Visualizza messaggiolinococco, su 6-Jan-2009 21:38, dice:

salve a tutti sono un nuovo iscritto e volevo piu informazioni su come avviare una attivita di import export tra l italia e la moldavia,dimenticavo mia moglie e moldava e l idea mi e venuta dopo aver visto il vostro bellissimo paese.grazie da ora per le informazione che mi darete
questa discussione lo pensavo anche io di fare....dopo le informazione ricevute non dal forum, che si puo fare qualcosa,,,di più con agricoltura, ciòe per le aziende che fabricano salame non sarà male se si comprano da noi il mais(moldavia)o proprio lo coltivi tu da solo là....e altre ....o con la uva....
o proprio cresci là gli maiali che cè possibilità e gli vendi qui....

o un altra attività una fabrica,esporti in Moldavia cotone lo modelli là e dopo lo importi in Italia,i stipendi sono bassi,quindi se può fare......e anche affiti.....non è bisogno proprio una fabrica al comincio anche una casa in campagna dove ti puoi permettere di lavorare e dare comodità alle operai.

o di aprire un negozio alimentaro come per esempio pizza,ma tu non prepari pizza ci mangiare moldavo,pronto per portare a casa....importi in Italia una quantità di produtte alimentare moldave una parte le vendi dove stanno i bus(che importono e esportono i pachi)e una parte lo usi per la propria attività...e anche in moldavia non sarà male di aprire un negozio di formagi italiani.....

queste sono piccole idee,ma se cominci ad interesarti ci sono un pò....di più,come si dice .......se cè desiderio se fa tutto....
buona fortuna e buon anno.......



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....

#6 giuseppeaa

giuseppeaa

    Nb

  • Ambasadiani MI1
  • Stella
  • Messaggi: 31

    Medaglie

Inviato 07 January 2009 - 22:19:14


non riesco immaginare come si possa guadagnare





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum