Vai al contenuto

• Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!

Risparmia acquistando online! Clicca Qui!
TorinoChisinau MilanoChisinau VeronaChisinau VeneziaChisinau BolognaChisinau RomaChisinau CagliariChisinau

Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  

SMMS   a
moldova-mms.com

VEDI MEGLIO

e commenta >>

SMS     a:   +39 (coming soon)
     MMS   a:   live @ moldova-mms . com

verona - chisinau
Verona Chisinau Verona

* * * * * 1 voti

Erasmus ?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#11 andy

andy

MI

• Ambasadiani MI1e
  • StellaStella

Inviato 04 April 2016 - 20:17:53

Considerando quante nazioni vi sono al mondo e di conseguenza quante università non ritengo che il fatto che nella classifica la prima università italiana è al 187° posto sia un "disonore".

Sicuramente nel mondo anglosassone viene data molta importanza all'educazione. A livello universitario questo porta vantaggi alla nazione.

Più che altro mi colpisce il fatto che viene sempre più data importanza alle "università tecniche" e sempre meno a quelle impegnate nelle scienze umane o sociali.

D'altronde basta leggere nel Forum. Telefonino quà, telefonino là. Sistema operativo quà, sistema operativo là.

Tutta roba che arriva dagli USA, gli altri solo copiano. Caro Rick, dovresti capire una cosa. Se oggi puoi scrivere le tue opinioni su internet è perchè negli anni 60 è nato l'avvio delle ricerche di ARPA, progetto del Ministero della Difesa degli Stati Uniti.

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.  

info@ambasada.it    info@pec.ambasada.it    Telegram.me/Ambasada    iMessage: info@ambasada.it   fax +39 02 45503457  tel +39 02 45071457

ATTENZIONE! per i recapiti dell'Ambasciata della Moldavia a Roma click qui , per il Consolato di Milano click qui , per il Consolato di Padova click qui ATTENZIONE!

Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum