Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Mappe Eastern Europe per TomTom


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 02 January 2007 - 03:48:52


ho scaricato con il "mulo" la cartografia Eastern Europe per TomTom Mobile, è inclusa la Moldavia insieme a tutti i paesi di passaggio per arrivarci e i limitrofi..

logicamente non le ho testate sul campo ma ho fatto qualche simulazione di percorso... i paesi sono indicati correttamente, anche quelli piccoli e sperduti (per quello che ho potuto vedere)... per le città principali sono anche disponibili delle vie (non credo tutte) e per i paesi indica correttamente i percorsi tramite strade principali...

stranamente sul sito tomtom non ho trovato traccia di queste mappe, probabilmente mi sono sfuggite...

in ogni caso, una bella novità...



Immagine inviata


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 02 January 2007 - 12:39:58


si anch'io l'ho scaricata qualche mese fa...

il problema e' che funziona con palmari ecc... ma non con i dispositivi tomtom... perche' richiede una licenza che nessuno sembra in grado di avere...

per quanto ne so tomtom ne parlava nei suoi siti (se vedi su moldweb avevo scritto un topic dedicato)...

in via ufficiosa si dice che dopo un collaudo sul posto la mappa si e' rivelata del tutto approssimativa... e quindi e' stata abbandonata.



.


#3 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 02 January 2007 - 13:04:21


azz...ho scoperto l'acqua calda allora...

probabilmente sarà risultata approssimativa perchè si sono limitati a tracciare delle foto satellitari piuttosto che fare il tracciamento "strada facendo" come ad esempio ho visto fare da navteq... speriamo che almeno per andare da un paese all'altro sia sufficientemente affidabile...



Immagine inviata


#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 02 January 2007 - 13:43:59


comunque... per chi volesse provarlo

http://tom:tom@moldo...tern_Europe.zip

170 MB



.


#5 pinco20

pinco20

    Nb

  • Ambasadiani MI1
  • Stella
  • Messaggi: 1

Inviato 30 April 2008 - 23:02:01


Ciao sono nuovo del forum ed avrei un problemino...ho scaricato la mappa eastern europe, l'ho installata sul nokia n95, l'ho attivata ma purtroppo non riesco a vedere alcuna immagine nello schermo: questo è dovuto ad una eventuale mancanza di file scaricati oppure semplicemente perchè al momento non mi trovo nei paesi della mappa e per cui non rileva niente?

Grazie per l'info


#6 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 02 May 2008 - 08:37:40


Visualizza messaggiogiemme74, su 2-Jan-2007 03:48, dice:

ho scaricato con il "mulo" la cartografia Eastern Europe per TomTom Mobile, è inclusa la Moldavia insieme a tutti i paesi di passaggio per arrivarci e i limitrofi..

logicamente non le ho testate sul campo ma ho fatto qualche simulazione di percorso... i paesi sono indicati correttamente, anche quelli piccoli e sperduti (per quello che ho potuto vedere)... per le città principali sono anche disponibili delle vie (non credo tutte) e per i paesi indica correttamente i percorsi tramite strade principali...

stranamente sul sito tomtom non ho trovato traccia di queste mappe, probabilmente mi sono sfuggite...

in ogni caso, una bella novità...

Io ho quella mappa...ma riconosce solo i paesi e le strade principali...

quella che hai scaricato dev'essere migliore....me la mandi?  :biggrinthumb:

Comunque l'ho testata in Moldova, e devo dire che i parameri sono corretti...mi ha portato sino a Cimislia...anche se la strada é praticamente tutto un rettilineo... :)

Non ho il nokia...ma un palmare...samsumg....

Visualizza messaggiopinco20, su 30-Apr-2008 23:02, dice:

Ciao sono nuovo del forum ed avrei un problemino...ho scaricato la mappa eastern europe, l'ho installata sul nokia n95, l'ho attivata ma purtroppo non riesco a vedere alcuna immagine nello schermo: questo è dovuto ad una eventuale mancanza di file scaricati oppure semplicemente perchè al momento non mi trovo nei paesi della mappa e per cui non rileva niente?

Grazie per l'info


Se vai su trova sulla mappa...dovrebbe darti la cartina, altrimenti...non penso funzioni.




Infine, come Protezione Civile, abbiamo acquistato un pc portatile, dove ho fatto mettere autoroute 2007....che ritirerò questo pomeriggio..sembra tuttavia che la Moldova non sia ben delineata....






#7 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 02 May 2008 - 14:03:34


Visualizza messaggioSeborga, su 2-May-2008 09:37, dice:


Infine, come Protezione Civile, abbiamo acquistato un pc portatile, dove ho fatto mettere autoroute 2007....che ritirerò questo pomeriggio..sembra tuttavia che la Moldova non sia ben delineata....

come no? Io ho ricavato questa mappa proprio unendo varie schermate di autoroute

http://ambasada.it/i...m...post&id=799



.


#8 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 03 May 2008 - 18:51:52


Bene....fantastico allora...

Dovevo ritirarlo questo pomeriggio, ma non sono riuscito...lunedì mi immergo nel programma..






#9 emicj

emicj

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 39

Inviato 10 July 2008 - 20:16:36


Visualizza messaggiogiemme74, su 2-Jan-2007 04:48, dice:

ho scaricato con il "mulo" la cartografia Eastern Europe per TomTom Mobile, è inclusa la Moldavia insieme a tutti i paesi di passaggio per arrivarci e i limitrofi..

logicamente non le ho testate sul campo ma ho fatto qualche simulazione di percorso... i paesi sono indicati correttamente, anche quelli piccoli e sperduti (per quello che ho potuto vedere)... per le città principali sono anche disponibili delle vie (non credo tutte) e per i paesi indica correttamente i percorsi tramite strade principali...

stranamente sul sito tomtom non ho trovato traccia di queste mappe, probabilmente mi sono sfuggite...

in ogni caso, una bella novità...
giemme ma anche io ho scaricato con e-mule e poi ho aperto il file ma dentro il tom tom mi chiede il codice attivazione a te no dammi anche a me la tua mappa ti prego!!!


#10 corsaronero1967

corsaronero1967

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 7

Inviato 10 July 2008 - 22:39:20


,,,





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum